Diario Di Due Cuori
di Lilianne

25/04/12, ore 21:08

Oddio... non so che dire. Questo capitolo è stato... forte, intenso, triste... ma anche dolcissimo. Mi è venuto il magone, davvero. Mi spiace di averci messo così tanto a recensire, ho avuto un sacco di impegni in quest'ultimo periodo. Sono contenta di ritrovarti qui su EFP, aggiorna presto mi raccomando, Ciaooo

20/03/12, ore 20:41

ciao a me piace la tua storia e sono curiosa di sapere come va a finire!! =)

25/12/11, ore 09:19

OMG, che angoscia 'sto capitolo... bello ma angoscioso. Letto in un giorno gioiso come questo poi! Vabbè, a parte dirti che mi sei mancata tanto e che scrivi benissimo come sempre, ti voglio augurare un felicissimo Natale e di divertirti tanto assieme alla tua famiglia. Domanda: cos'hai trovato di bello sotto l'albero stamattina? Io qualche sorpresina molto gradita: due libri da mia sorella e una radio nuova da parte dei miei genitori. Ti mando un bacio grande grande. Ciaooo

09/11/11, ore 22:43

Ma ciao tesoro, che bello leggerti di nuovo! Immagino che le scuola ti abbia dato da fare. Che ansia questo capitolo, spero che Joe si rimetta in forma perchè questa fic non sarebbe la stessa senza di lui! E poi non può lasciare da sole le sue "ragazze"! Guarda, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo. Ciao ancora e un bacio grande!

23/09/11, ore 13:19

Come promesso sono la prima a recensire (non l'ho fatto ieri sera perchè stavo crollando dal sonno sulla tastiera XD). Ecco spiegata l'origine del tuo nuovo nickname. Ma come può Joe Jonas detto "Danger" avere paura di entrare in uno studio medico? Insomma, così ci sfati un mito! XDXDXD. Ho provato ad immaginarmi la vetrina del negozio piena di gioielli in diamanti... che tu ci creda o no, ho cominciato a sbavare! XDXDXD (mmmh... diamanti *-*) Prima la casa stile Barbie, ora l'arrivo di una bimba... missà che Joe è destinato a vivere in un mondo tutto rosa!

21/09/11, ore 15:29

Finalmente ho un pò di tempo da dedicare alla lettura, a cominciare da questo nuovo, bellissimo capitolo! Uh uh... erede Jonas in arrivo! Ecco trovato un bellissimo modo per riempire la famigerata stanza vuota. Per la cronaca... anch'io vorrei abitare nella casa della Barbie! XDXDXD Non preoccuparti per la scuola, prenditi il tempo di cui hai bisogno, lo studio è importante (anche se noioso XD). Baciiii

14/09/11, ore 13:08

Che carina la scena del bagno in mare, anche se non è affatto bello venire "quasi affogati per scherzo" XDXDXD. Quanto al resto, si è capito benissimo cos'è successo dopo fra i due piccioncini. E grazie per aver sottratto tempo al tuo studio e averci regalato questo bel capitolo. Viva i Jonas e abbasso il diritto!! (lo odiavo quando andavo a scuola XDXDXD). Baciii

02/09/11, ore 21:32

mi piace molto questa storia ma una domanda questa storia e il continuo di un altra?

02/09/11, ore 20:53

Lo dico sinceramente: ho adorato questo capitolo *-* !!! Mi piacciono un sacco i matrimoni e confesso che mi è uscito di bocca un singhiozzino commosso. Tanti auguri a Cri e Joe, allora, spero che fra loro  vada tutto alla perfezione in futuro.

29/08/11, ore 11:24

Yeee... prima! Ma quale onore! Ohhh... la proposta *-*  (con relativa sbirciata alla foto dell'anello... quanto sbrilluccica *-*). Io non l'ho trovato banale, anzi, è stato un capitolo mooolto dolce e romantico, letto ascoltando Make It Right come soundtrack (sì, stamattina sono in vena di Jonas XD). Sono contenta che sei tornata e non vedo l'ora di leggere i capitoli che verranno. Baciii