Attraverso i miei occhi.
di ErinMalfoy

05/02/14, ore 18:34

Ciao, la mia coppia preferita é di sicuro la Dramione e la storia é bellissima. Secondo me al terzo announced CI potevi aggiungere Manchester Costa aveva provato Draco dipole Il pugno ;) Bacioni Sarah Milly :)

13/03/12, ore 16:50

Oh my god! Una ragazza del forum ti ha citata, e mi è venuta la curiosità di dare un'occhiata al tuo account. Allora, a me piacciono molto le Draco/Hermione, se ben sviluppate e ben trattate, ovvero niente Hermione bella e boccolosa e niente Draco coi pettorali scolpiti. Pensavo che la tua one-shot fosse la classica stereotipata con dei cliché e invece no. Ho trovato questa storia che è a dir poco bellissima. Mi ricorda tante cose, e mi è scesa veramente una lacrima, leggendola. Di Draco/Hermione ne ho lette tante: stereotipate o bellissime, ma mai speciali quanto la tua. Ti aggiungo agli autori preferiti, perché è veramente la Draco/Hermione più bella che abbia mai letto. Mi è venuto da piangere leggendo ogni drabble per ciascun anno: dal primo, triste, ma pieno di speranza all'ultimo, tremendamente triste.
Complimenti, sul serio

27/01/12, ore 11:17

è molto bella .
Semplice , non particolarmente lunga , forse in alcuni tratti un minimo di banalità ci sta , ma le nascondi tutte con la frase finale .
Sei stata brava , complimenti . :)
Errori grammaticali non né ho visti , né di qualsiasi altro genere .
Ti va di fare un salto da me e dare un'occhiata alle mie storie / one-shot - anche se non se lo meritano - ?
Fammi sapere .
Ciao .

Angela.

04/01/12, ore 18:24

Ciaoooo si sono ancora io!! Quando mi hai risposto ho pensato di andare a vedere le tue altre storie e devo dire che mi sono piaciute. In quanto a questa, é bellissima mi piace molto poi come malfoy sia geloso mi fa impazzire continua cosi. Ciaoooo. Holly tvb

25/10/11, ore 20:13

Molto, molto, mooooolto bella. E' anche molto triste, ed è proprio per questo che suscita tutte queste emozioni: amore, gelosia, malinconia, sofferenza... semplicemente hai collegato ogni anno trascorso ad Hogwarts a una diversa e viva sensazione.
Complimentoni, continua così! :D

05/09/11, ore 17:42

E' bellissima.
Scusa il mio enorme ritardo,ma l'ho notata (purtroppo) solamente ora. E' una e non esagero delle one-shot più belle che ho mai letto. E poi quella frase finale,giuro che mi sono venuti i brividi,sposa perfettamente con la tematica della fanfiction.
Bravissima,complimenti davvero.
Un bacio,
xx A.

01/09/11, ore 00:33

E' bellissima e spero di leggerne altre..Devo dirti la verità, un sorriso a colorato il mio volto e poi..come una bambina..sono scoppiata in lacrime!
Complimenti davvero, piccola one-shot che arriva dritta al cuore di tutti:)
Hai fatto bene a pubblicarla!

29/08/11, ore 19:31

Secondo me ti sbagli, è davvero bellissima! A parte che io ADORO ogni singola Dramione, non per niente ho scelto questo nome! Mamma mia sei davvero bravissima. Anche quando usavi ancora l'account di Fifteen, ti ho messo tra le autrici preferite! Ti metto anche adesso... fatto! Un bacione da Chiara! E un saluto a tutti!

27/08/11, ore 19:22

Io la trovo bella, invece. Tutto filtrato dagli occhi di Draco. Mi piace come idea. Poi è ben scritta :D

27/08/11, ore 16:45

Forse Draco è un po' OOC, ma questa OS è carinissima!
La frase ''Così, solo perché voglio che tu mi guardi, mi dirigo velocemente verso la creatura.'' del terzo anno è bellissima, hai trasformato la vera azione di Draco in un gesto per Hermione. Io non avrei mai avuto quest'idea!
Complimenti,
Phlox.

27/08/11, ore 16:26

perchè nn ne sei contenta? è stupenda, mi piace molto, anche se finisce male ( o meglio finisce come deve finire) la adoro la one-shot =D