My Freedom starts tonight
di Colin_from_Mars

29/03/12, ore 17:17

fedeeeee! c'è tipo che sei una grande!?!? vai cosii ahahahahha questa è veramenter chdnsxmjkwjged znx! <3

01/09/11, ore 21:25

Umh °-°
Emh.. °-°
Mh.. °-°
Possibile che riesca ad emettere una frase di sense compiuto? :°D
Ok, è una cosa NLOEGNMWEFNGW"$W, e se provi a dire che non sai scrivere ti spezzo le gambine.
Brava, Brava, Brava *w*

27/08/11, ore 21:57

Come osi dire che fa schifo?? *Me ti fulmina con lo sguardo* è fottutamente stupenda e che gran bella sc****ta che si sono fatti xDD mi hai letteralmente tirato su il morale questa sera ** grazie :) Comunque è davvero molto carnina, anche scritta bene e in modo molto semplice :) continua con Colin e Jared perchè leggere altro di tuo non mi dispiacerebbe.. un bacio tesoro :)

27/08/11, ore 19:19

No. No no no. Non mi puoi scrivere delle cose così. Perché adesso io mi immaginerò per tutta la sera Jared in tuta alla Diabolik .... afsftrithwiebfbgsevugtneisg *ç*
molto carina ^^

27/08/11, ore 16:13

Ma rdftgyhujifthuj *-----------------*
Vai Colin, dacci dentro! *coro da stadio* (?)
Devo dire che è una storia insolita, ma molto faiga *ç*
E te che dici pure che fa schifo D: PFFFFFFFFT. E' bellissima ùu
Però dai, povera Gerarda mi ha fatto pena, sinceramente çwç Ma è una superDivaH e nemmeno dei debiti possono fermarlo è.é
Bravissima Colin <3

27/08/11, ore 16:00

Hola ^^
Che bello sei tornata con una nuova FF...e che ff vorrei dire *____* Immagino sia quella ispirata a white collar giusto? Bhe bellissima davvero!! :)