Whatever makes you happy
di Eliatheas

07/09/11, ore 21:41

Oh questa fic è l'amore. Non sai la tenerezza che mi ha provocato l'episodio "Let's Kill Htiler" quando hanno fatto vedere il piccolo Rory e quando Amy finalmente si è accorta che lui era cotto di lei!
Mi chiedo come sia possibile odiare Rory V.V Lui è un amore puccino che diventa sempre più badass. ( Ma quanto l'ho amato al momento " WHERE.IS.MY.WIFE." ? TANTISSIMO). Difatti mi piace mooolto più lui che Amelia, che preferisco nella versione fanciullesca, ma ormai anche la rossina pian piano sta entrando nelle mie grazie <3
Quindi, complimentissimi e... ancora tante fic su Rory, eh! #coff

28/08/11, ore 18:24

AH!
Ciao :D Salve :D Benvenuta
Perché è la tua prima storia qui, no? :3
Bene! Stiamo aumentando *w*
Beh, si! Concordo! Decidere di scrivere su doctor who è un gran passo da fare.
Perché, è vero, è complicato. Rischi di scrivere stupidaggini in continuazione xD
Ti capisco, ma tu te la sei cavata alla grande!
Hai ragione, molti non sopportano Rory e, chiamatemi pure monotona, io sono una di quelli xD non mi da fastidio il fatto che lui stia con Amy, no! Il punto è che il personaggio mi fa innervosire! Insomma...è morto e resuscitato più volte lui che il Dottore!
E poi io sono del parere che sia inutile v.v
Beh in ogni caso, sto divagando v.v
La tua è davvero un'ottima prima storia nel fandom! E' scritta bene, semplice e fa capire benissimo quanto Rory ci tenga ad Amy fin dall'infanzia e quanto sia lei a comandare tra i due XD
Hai fatto benissimo, secondo me, a chiamarla sempre Amelia. Anche io sono dell'idea che lei abbia "cambiato nome" (per modo di dire) nell'adolescenza, quando ha capito che il Dottore non sarebbe tornato, ecco! Anche se poi torna xD
E poi a me Amelia piace molto più di Amy!
Perciò brava! Scusa, ora vado a vedere per la dodicesima volta Let's kill Hitler, che mi ha scioccata (ecco perché ti sembro pazza, di solito sono un pò più normale)
Ah e non te la prendere se non ci sono molte recensioni! Da queste parti non si usa commentare >.>
Good job, baby!
A presto :D
Harete imasu

28/08/11, ore 11:17

A me è piaciuta molto,bravissima. Anche io adoro la coppia Amy/Rory! E la penso come te,sul fatto che Rory la asseconderebbe in (quasi) qualsiasi cosa pur di vedere Amelia sorridere così. *-*  Davvero complimenti,nelle preferite! E benvenuta in questo fandom!!