La Luce Rossa della Luna.
di Yume94

05/01/15, ore 22:59

L'ho letta ora tutto di un fiato e... mi piace parecchio. Sia la storia che la protagonista che non sembra la solita Mary Sue. Sono curiosa di leggere un nuovo capitolo, spero ne pubblicherai altri. A presto :)

01/10/11, ore 18:54

Dunque dunque ... prima di tutto, ciao Yume ^_^
Devo dire che la ff mi ha incuriosita parecchio, e anche la protagonista mi piace: è stata bella l'idea di creare una spadaccina!
Per quanto riguarda i cap, la lunghezza non è male, ma potresti descrivere meglio quello che accade. Per esempio, nella parte di Konan, al posto di lasciar parlare ininterrottamente la donna potresti staccare ogni tanto e mettere qualche pensiero, o qualche descrizione delle azioni dei personaggi. Cose così ;)
Ecco, come al solito ho fatto la figura da prof :P
Comunque la ff mi piace, e continuerò a seguirla, anche perchè ho l'impressione che il mio cucciolo blu e coccoloso (ovviamente mi riferisco a Kisame) si incontrerà di nuovo con Yuuki ^_^

Benebene! Passo e chiudo!
Al prossimo cap. :)

Kiss by Ati_chan

28/09/11, ore 21:13

Topola!

Finalmente hai aggiornato, ero tanto curiosa di vedere come avresti continuato questa storia!!

La povera Yuuki si sente in soggezione giustamente.
Si ritrova davanti quei bonazzi dell'Alba e mi pare giusto si imbarazzi. Poi vero uno come Deidara*ç*

No basta, su Giulia, fai una recensione decente xD
Comunque, adesso lei si deve far valere in questo mese, con le varie missioni >.<
Speriamo che le vadano bene, ma ne sono certa... è una spadaccina veramente eccezionale **

Konan mi è sembrata molto dolce e autoritaria allo stesso tempo... mi piace xD ed è strano, perché su Naruto, poche donne sopporto xD
Comunque brava, il mio occhio non ha trovato nemmeno un errore!

Adesso aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, dove penso ci sarà la prima missione della ragazza u.u

Un bacione gioia <3

28/09/11, ore 19:38

bene bene...nella tana del lupo... chissà cos' ha da fissare l' Uchiha... ma...
non vedo l' ora che inizi la prossima massione... forza e coraggio... li baraglierai tutti Yuuki, siamo tutti con te... mi chiedo cosa farà se deidara inizia con la sua mania delle esplosioni...
Ti saluto...( mi dispiace se la recensione è corta ma ho davvero poco tempo)
BacI

28/09/11, ore 18:18

Tesoro! Scusami se ho tardato un po'! >.<
Avevo scorso le fanfic, ma mi era sfuggito il tuo aggiornamento! Appena l'ho visto, l'ho letto subito! ù-ù
Allora... mi è piaciuta Konan! *___*
Per quanto la storia non sia comica o altro, ho trovato divertente (e IC) il suo chiamare Pain con appellativi come "il sommo" et similia. xD
Chissà se Yuuki si abituerà, intanto si trova abbastanza bene con Deidara! ^___^
E brava Yuuki, hai già inquadrato il nostro adorato Itachi! *ççç*
E come darle tutto, del resto! xD
Alla prossima! ;)

04/09/11, ore 00:01

Chissà come accogliranno i menbri dell Alba una ragazzina... sperimoa bene...anche se sfido sarà così! La storia (come mi sembra ti ho già detto nell' altra recensione) mi attira tantissimo...non vedo l' ora che sia presentata ai membri dell organizzazione... Non vedo l' ora di leggere li prossimo capitolo... fine recensione...
Baci

03/09/11, ore 18:48

Oooo **
Ma hai aggiornato!
Non vedevo l'ora, ero proprio curiosa di sapere cosa avresti scritto :D

Bene, adesso la ragazzina è cresciuta, ha 17 anni, ed è diventata una ninja eccellente!
Sa maneggiare con destrezza la frusta e la spada. Cosa vuole di più dalla vita?
La sua vita, mi pare ovvio... Povera..
Spero che l'Alba l'accetti visto che comunque è una ragazza davvero forte e con un grande carattere u.u

Il suo vestiario mi ricorda molto un emo, e un po' Deidara O.o ( *ççççççççç* ok basta. )
Non dire che è brutto perché è scritto molto bene.
E' semplicemente un capitolo di transizione, dove spieghi per bene lei cosa ha fatto in questi 2 anni.
Brava =)
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo, vediamo cosa succederà!

Un bacione gioia <3

03/09/11, ore 15:15

Ma non, ma che dici! Non è pessima! E poi siamo agli inizi! Dobbiamo conoscere bene il personaggio, bisogna creare la giusta ambientazione... cioè, è più difficile gestire un nuovo personaggio e inserirlo per bene! ù-ù

Tu ci hai lasciati in un brutto punto, però! ù-ù
Cioè, dai! Viene spontaneo chiedersi 2e ora?" *___*
Non si fa, Yume! xPPP

Su, ti saluto, e mi scuso per questa recensione idiota! <3

28/08/11, ore 20:59

E hola di nuovo u.u
Bene, mi hai raccontato che questa sarà la long fic della one shot "l'amico del cuore".

Per ora, quello che ti posso dire, è che mi stai facendo odiare il Villaggio della Foglia xD
Povera Yuuki. Rimasta sola, senza nessuno. Anche il nonno adesso è morto...
Che triste, avevo un bel magone leggendo tutto ciò >.<
adesso lei in questi due anni, dovrà, immagino allenarsi duramente per diventare la più grande spadaccina.
Bene, sono certa che lo farà, sopratutto per vendicare la morte di suo nonno!

Bel capitolo, pieno di sentimento <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, così vedo cosa succederà :D

27/08/11, ore 23:38

Ehi Yume cara, meno male che l'hai fatto! Sai, non potevo aspettarmi un inizio migliore di questo!
Un po' (molto ù-ù) malinconico, ma non si poteva chiedere diversamente in un mondo di ninja... comunque, proprio perchè commovente, mi è piaciuto tantissimo! ùwù

Sono curiosa di sapere cosa farà Yuuki (ottimo nome!) per crescere, per allenarsi... insomma, come vivrà!

Ci risentiamo al prossimo capitolo! Non vedo l'ora di sapere quanto più possibile di questo nuovo personaggio! >w<

27/08/11, ore 21:15

La storia inizia bene e la scrittura è scorrevole... vediamo come andrà avanti....(mi piace molto l'idea della spadaccina)