Lisette
di LisaAngius

14/10/12, ore 23:49

Ciao :DD
Complimenti per la storia, è molto bella. Inizio subito dicendo che preferisco molto di più Meiling.
So che la storia è incentrata su Lisette ma hai trascurato troppo i veri protagonisti! Sakura ad esempio viene messa molto da parte. E poi mi chiedevo.. quella ragazza, la migliore maniaca del mondo di Sakura e anche sua regista personale non pagata, dov'è??? DOV'E' TOMOYO DAIDOJI?? TT^TT
MI è mancata Tomoyo, mi è mancata tantissimo. Volevo che ci fosse e volevo che ci fosse anche Eriol, Spinel e l'altra di cui il nome mi sfugge al momento xD e anche la signorina Mizuki.
Poi non mi è piaciuta la coppia LisettexToya. Toya è gay, lo sanno tutti ma tu gli hai voluto cambiare questo fatto..
Comunque sia penso che tu debba continuare a scrivere (soprattutto storie di Card Captor Sakura) perchè hai davvero un bel modo di scrivere ed un vocabolario ben fornito. Per quanto riguarda l'originalità penso tu ne abbia molta.
Volevo suggerirti un CrossOver fra Card Captor Sakura e Tsubasa Reservoir Chronicle.. lo cerco da molto ma senza trovarne mai uno completo. Deduco che non esista.
Se proprio decidi di farlo non metterlo subito, prima scrivilo tutto e poi lo pubblichi in capitoli perchè se poi non riesci a finirlo ci rimangono male i fans :I
Ti lascio così, continua a scrivere mi raccomando. Ciaoo :DD

01/10/12, ore 18:52

Ciaoooooooooooooooooo! Ah come mi piace questo capitolo ma è da un po' sfortunatamente che non aggiorni sento la tua mancanzaaaaaaaa! :( va bhe spero che aggiornerai presto e che continui questa bellissima storia! Con affetto Amoreveropandie :)

27/07/12, ore 19:03

Come sempre ottimo lavoro! ahahahahaha la reazione di Shaoran quando arriva Sakura! stupenda!! Bravissima!

26/07/12, ore 17:44

Lis e Touya uhhhhhhhhhhhhhh<3! Li adoro! Sei una scrittrice bravissima e grazie per queste ff! continua così!!

12/07/12, ore 15:46

Era da un po' che non accendevo il computer e che quindi, non leggevo questa storia... Ho dovuto recuperare un po' di capitoli! Comunque... BRAVA COME SEMPRE! Amo la coppia Lisette&Touya! Sono bellissimi! Davvero BRAVA!

14/05/12, ore 15:03

Su dillo è solo un no

Shaoran sii uomo su vabbè che ha degli occhioni così carini ma devi importi

No! Non morirà per un no

“Va bene ma sia chiaro che la considero una pazzia”

Ahahahaahhahahaah ti giuro stavo morendo! Ahahahahahahha che tenero! Continua così bravissima!!

16/04/12, ore 10:38

Shaoran che fa gli scherzi xD Ahahaah stavo morendo!! Troppo tenera anche la parte dove si preoccupa! :) Ahahha continua così brava!

07/04/12, ore 15:04

Hey! Questo capitolo me gusta xD ahaahha adoro quando Sakura ha detto che Shaoran è adorabile! Sii mi piace! :) Continua così brava!

03/03/12, ore 15:19

Brava sia per la laurea sia per il capitolo! :) Continua così!! ^_^

20/02/12, ore 14:46

Hello! Stupendo capitolo! Veramente l'hai scritto  di fretta?! Non si direbbe visto che è comunque meraviglioso! Mercoledì ti laurei? Wow che brava complimenti!!!! Un bacione e continua così!

10/02/12, ore 14:43

Bella come al solito! meravigliosa, stupenda e fantastica! Bravisima continua così! :)

14/01/12, ore 12:55

ciao,
leggendo il prologo la storia mi incuriosisce.
Continua così.

misseli

10/01/12, ore 14:46

Complimenti! Mi appassona sempre di più quata storia! :) Shaoran che arrossisce: tenerissimo! Brava come al solito e continua così XD

27/12/11, ore 16:39

la storia non è brutta, anzi, mi piace e credo che continuerò a leggerla...
devo ammettere che hai una buona scrittura e leggerò altre tue storiecertamente

27/12/11, ore 15:39

Senza parole! Ogni volta mi stupisci! Amo troppo le tue fanfiction!!!! Continua così mi raccomando!
P.s= mi sto facendo una mezza idea per Lisette e Touya umhhhh sai che non sarebbe male come coppia? E ovviamente sto aspettando ansiosa Sakura e Shaoran insieme!!! Comunque bravissima!