Dentro al gioco
di namedemme

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/08/15, ore 17:50

Una fine bellissima per un racconto stupendo. Tre importanti rivelazioni in una singola ma speciale occasioni, tutte in grado di scioccare ed emozionare i presenti. Un ottimo lavoro. Ci vediamo alla tua prossima fan fiction e spero che tu legga anche le mie,

16/08/15, ore 17:37

L'amore sembra essere nell'aria, e Maura è in procinto di compiere il passo più importante nella vita di un Sim, ovvero il matrimonio. A questo si aggiunge anche il frutto del loro amore, ovvero un bellissimo sim baby :) Ottima storia, davvero :)

16/08/15, ore 17:32

Un altro capitolo di questa storia, che io ho letto con piacere. Da una conversazione apparentemente normale, si passa al parlare della morte del capofamiglia, avvenuta a completa insaputa della povera e adolescente figlia Maura. Un risvolto triste in una famiglia dalla storia felice con radici solide e rosee. Continua così e divertiti,

16/08/15, ore 17:23

Un'adolescente confusa, catapultata forse contro il suo stesso volere in un mondo fatto di persone esistenti solo sotto forma di dati e numeri, rappresentati da numerosissimi pixel che formano i loro corpi e le loro personalità. Alquanto coinvolgente, e davvero ben scritta. Ottimo lavoro,

16/08/15, ore 17:17

The Sims, ovvero, I Sim. Piccoli esseri formati da migliaia o forse milioni di pixel, creati per vivere sotto il controllo di un avido giocatore. Un'adolescente come tante inizia questa sorta di routine, non sapendo che quell'argenteo dischetto contiene una sorta di segreto, e la risucchia all'interno del gioco stesso. Storia curiosa, della quale non vedo l'ora di scoprire il seguito. Alla prossima,

23/05/15, ore 09:31

Che finale!
Mi sembra strano che a The Sims la gravidanza duri così tanto.
Di solito bastano tre o quattro giorni ahahah
Quando Martina ha fatto l'annuncio e Maura è svenuta ho pensato "Wow, grandioso, ha perso il bambino!"
Ma a quanto pare no.
Fossi stata al posto di Martina avrei ricreato la famiglia e sarei tornata lì!
È stata una bella storia,a metto nelle preferite!
Alla prossima,

23/05/15, ore 09:24

Quindi Martina ha trovato modo di tornare a casa? Bene!
Quindi Maura è incinta? Fantastico.
Trovare un gioco che tratta del giorno NEL gioco è parecchio assurdo.
In effetti, perché nel gioco i sim giocano a The Sims?
Però devo ammettere che è un'idea assurda, ma fantastica allo stesso tempo.
Vado a leggere e recensire l'ultimo capitolo!

23/05/15, ore 09:19

Eccomi di nuovo!
La storia di Bernardo è triste, povera famiglia.
Il capitolo è corto e quindi non ho molto da dire.
Ma quindi Martina "vive" da sola? Non aveva anche creato la sua famiglia?
Purtroppo ero piccola quando giocavo al primo The Sims, quindi non ricordo l'esistenza di questa famiglia.
Vado a leggere il prossimo!

23/05/15, ore 08:49

Ciao di nuovo!
Ora capisco cosa provano i miei sim quando appena arrivati in città viene mezzo mondo a fargli visita.
In effetti c'è una cosa che mi sono chiesta di The Sims. Ma i bambini e gli adolescenti vanno a scuola sempre? Mai settimane di vacanze, mai!
Posso immaginare che d'ora in poi Martina estrarrà dal frigo un vassoio già con tutti gli ingredienti, i quali magicamente si mescoleranno ed ecco pronto il pranzo!
Per non parlare della giravolta che farà per cambiare vestiti.
Mi auguro che Martina non abbia creato sim antipatici o maneschi.
Vado a leggere il prossimo capitolo!

23/05/15, ore 08:41

Ho appena iniziato a leggere questa storia (forse l'avrò letta chissà quanto tempo fa, ma non la ricordo proprio)
Anche io giocavo a The Sims sin dal primo giorno (avevo solo Pet Stories, sia chiaro).
Beh, sono curiosa di sapere cosa succederà a Martina!
Vado a leggere il prossimo capitolo.

10/12/14, ore 18:17

Complimenti,sei stata bravissima!Adoro la tua storia ma,non la continui?

13/11/13, ore 17:10

Non ho molto da dire a parte che anch'io amo troppo The Sims e amo davvero molto la tua FF. La storia del padre della Sim (ora non mi ricordo il nome xD) Mi ha davvero commossa T_T Comunque complimenti davvero *_*
Baci, JessyTimeLady96
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 05:13 pm)

09/08/13, ore 15:08

Ciao :)
So che questo è un lavoro del 2011 e che, nelle tue ultime ff, sei migliorata molto, quindi posso passare sopra agli errori grammaticali e di punteggiatura.
L'idea è davvero molto carina, mi piace molto.
Resta il fatto che, a mio parere, poteva essere sviluppata un pochino meglio, nel senso che si potevano arricchire i capitoli con più descrizioni e mettendo in risalto i sentimenti dei personaggi.
L'ultima cosa che mi resta da dirti è che ho notato in tutti e 5 i capitoli, che sono sviluppati un po' come una lista o una scaletta, ma prendo comunque atto del fatto che sei molto migliorata negli altri tuoi lavori.
Nel complesso, però, devo dire che ho apprezzato molto la tua fanfiction.
Alla prossima, dunque.
Baci.

xHGx

03/07/13, ore 10:42

Che bella! La trama è molto originale e il modo di scrivere e scorrevole. -Firelight20

20/05/13, ore 21:20

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Whauuuuu voglio anch'io che i miei sims mi salutassero u.u
Bellissimo il finale, davvero!!! :D
Figooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;)