La questione della location
di aki_penn

02/01/12, ore 16:19

Epica! Soltanto questo posso dire! Ok adesso mi lincerai, perché invece di recensire le olimpiadi del chupa cabras in entrambe le versioni, mi sono messa a recensire questa. Che ci posso fare se questa è una delle mie storie preferite. Tu sei il mio mito! Magari riuscissi a scrivere dei nostri beniamini come fai tu! Io adoro tutte le storie che scrivi! Oltre ad amare quei due, che trovo i più dolci di tutto il gruppo, ho notato una cosa per cui Kid impallidirebbe, ci sono solo 7 recensioni e dico 7! Imperdonabile, come minimo ce ne dovrebbero essere 88 per quanto è grandiosa questa storia. Beh però nel complesso della storia non può lamentarsi visto che nella fontana c'erano otto pesci rossi perfettamente simmetrici. Beh dopo tutto i pesci rossi sono tutti uguali e quindi simmetrici. Ok ora ritorno seria, che dire la povera Tsubaki cosa non farebbe per fare felice Black*Star, a quanto pare anche rischiare una figuraccia ed imboscarsi in uno sgabuzzino alla festa di Kid e farsi venire altri lividi. Povera piccola, però la cosa non le è dispiaciuta. Questo è decisamente il seguito di Decisamente imbarazzante! Insomma io adoro tutte le tue storie, però presa e compresa dalle mie follie mentali, non riesco mai a recensire. Colpa di certi shinigami malati di simmetria e di altri fissati colle mele! Bacioni e complimenti dalla tua fan numero 1 Black Nana XD

18/10/11, ore 20:11

ciao aki ecco che ci reincontriamo sei proprio un mito a scrivere lemon su tsubaki e blak star! ti stimo ti stimo ti stimo!
e' stupenda ti supplico ti scongiuro te lo chiedo in ginocchio x piacere fanne alte! oramai mi sto drogando delle tue fic! e ribadisco: stimo te e le tue fiction!!
un bacio chany
P.S. ti stimo ti stimo!

12/09/11, ore 14:36

Oddio DD:! è-è perfetta, magnifica! non ho davvero parole oddio che gioia!!! <3 mi piace da morire ed è per me!
ma non dovevi!
oddio grazie infinite sul serio sono rimasta sconvolta nel vedere che era per me!!!
GRAZIE <3 !
sei stata unt esoro e questa ff mi piace troppo!!!
appena puoi,ne voglio un altra ò____ò troppo belle sono, quindi non ti risparmio più ò___ò
i momenti teneri di Black Star sono tanto carini! certo che non può nemmeno toccarlo che eccolo che
diventa cacciatore agguerito e Tsuki la bella preda xD
bhe bellissima davvero e il finale è EPICO!
ti prego fanne ancora ok? Ci conto !!!
un bacione.
Trisha_elric.

31/08/11, ore 18:29

TsuStar! TsuStar!
Ho tre parole: Stupenda, Meravigliosa, Eccelsa!
Non trovo termini adatti.
Mi sembra un po' il seguito di "Decisamente imbarazzante".
Mi hai fatto morire con l'ultima frase. E' proprio da Black.
Brava, Jaja'Chan

31/08/11, ore 15:27

OOOOOOOOOOOOkay adesso metto questa fan fic tra i preferiti e anche lo scrittore o la scrittrice chiunque tu sia, waaa e come descrivi bene!! Bellissima coppia quei due, dopo Kid e Liz e Maka e Soul mi piacciono tantissimo! Wa wa wa wa wa wa wa wa wa wa wa non ci sono parole mi piace un sacco , ma proprio tanto tanto tanto! C'è è scritta veramente ma veramente bene adesso vedo altre fan fic che hai scritto. Non vedo l'ora mi piace il tuo modo scorrevole e poi sei molto dettagliato come piace a me. Spero che tu abbia fatto qualcosa di simile anche per Soul e Maka! Mi piacerebbe un sacco. Adesso vado a farmi un giretto ^^ A presto. e grand bella fanfic !! <3
Baci Maka

30/08/11, ore 11:02

Eccomi qua ^^ Ormai non leggo quasi più niente in questo sito, perché so per certo che il novanta per cento delle storie è un misto tra plagi nei confronti l'una dell'altra e di deprimente banalità. Mi solleva leggere una bella storia, senza errori e con i discordi diretti distribuiti bene. E dire che questa storia ha così poche recensioni mi fa sentire ancora più triste... prima questo sito non era così, mi pare.
Comunque non è il momento di parlare delle mie delusioni XD La tua è una delle storie a rating rosso migliori tra tutte le fic di Soul Eater, anzi, personalmente trovo che sia la più bella. Tsubaki e Black*Star sono la coppia migliore, e una storia di loro narrata da te può solo essere molto piacevole da leggere e del tutto coinvolgente.
Davvero una bellissima Fanfiction, complimenti ^^ e spero di non essere stata noiosa.

Altariah

29/08/11, ore 17:53

Allora, questa storia è semplicemente stupenda, e non lo dico solo perchè Amo infinitamente le TsubakixBlack*Star, ma perchè sei riuscita in quelche modo a renderli IC anche nel reating rosso, e non è una cosa da tutti. lo stile era molto scorrevo e semplice, ti trascina letteralmente, e visto che da tanto tempo non leggevo una lemon così bella sono letteralmente su di giri.
Continua a scrvere lemon, sei bravissima, e se puoi, scrivi anche altre TsubakixBlack*Star^_^
Complimenti vivissimi.
Baci, alla prossima.

Ellenweiss.

28/08/11, ore 22:54

Ormai ho letto tutte le tue ff ( muahhah, sono una stalker :o ) No comunque seriamente, io non sono una gran fan di Black*Star e Tsubaki, ma mi è piaciuto molto in modo in cui hai scritto la storia, perchè per me Tsubaki sotto sotto è sempre stata come la descrivi tu u.u e non ti preoccupare , scrivi pure lemon che non ci dispiace ! :D
( al finale sono morta dal ridere, seriamente ahah )
Baci^^