Sole Notturno
di Yusaki

16/11/14, ore 13:05

Leggo per ammazzare il tempo. Lo ammetto. Non per farmi venire un'idea per qualche fanfiction. *le lanciano un piatto*
Innanzitutto, ciaossu. *cenno di saluto con la mano, mentre mette il cappello di Reborn e mette in evidenza le basette che ha per natura, meno arricciate, ma -le lanciano un altro piatto-* Ah-ehm.
Concordo con le tue parole: Amo Reborn. Devo dirlo dal profondo del mio cuore, l’ho sempre trovato un uomo assolutamente affascinante.
Dopo questa frase, sposami(?). No, sto scherzando, dopotutto 'na calabrisella muriri mi faaaaa-*ennesimo piatto*
Seri. Allora, cito parole sovrastanti per dire: "Amo Reborn. Amo la RL. Ma amo di più la RL adulta."
Quindi!, pretendo assolutamente una Reborn x Lambo da adulti. u.u
E... mi piace troppo l'ambientazione. ;-; Intendo, anche io credo che in fondo anche Reborn abbia un cuore grande da dedicarglielo tutto a Lam- *è morta Dansk per cause ignote*
No scusate, sono il mortoammazzatoddue(?).
Non ho trovato errori di battitura, tantomeno di grammatica o di punteggiatura.
Ebbene.
Ricordati che ti stimo per la frase sovracitata. *è ufficiale che è morta Dansk per cause ancora ignote... forse i feels?*
Dansk

29/09/11, ore 23:08

Ma guarda, secondo me non è troppo OC, in fondo era un momento isolato, privato, proprio come hai detto tu, lontano da occhi indiscreti e ogni tanto del sano Fluff fà bene alla salute XD Anche per me loro due sono la mia coppia preferita, la prima, la seconda è la xanxusxsqualo, non centra ma parlare di loro è sempre un piacere X**********D Tornando alla tua one shot, a me è piaciuta davvero molto, davvero! La trovo davvero adorabile, dolce e carina. Ogni tanto qualcosa di sano fluff persino su loro due ci vuole!!! Perciò complimenti e scrivi ancora e alla prossima XD

29/08/11, ore 10:57

Anche io amo la coppia, quindi mi ritrovo qui a recensire perché la storia mi è piaciuta. Sì, Reborn non è il solito menefreghista spietato, ha dimostrato di avere a cuore anche quella piccola mucca di Lambo nonostante la maggior parte delle volte la ignori.
Mi è piaciuta molto la descrizione di Lambo nel letto, piccolo e fragile in un letto troppo grande per lui. Reborn che poi si lascia andare ad un pensiero "dolce" come "quant'è piccolo", mi è piaciuto assai.
Anche io oltretutto penso che quelle corna siano un po' scomode e penso che Reborn non abbia fatto male a toglierle, dimostra quanto tiene al piccolo Lambo, anche se non è un gesto da lui. Poi penso che tutti i personaggi in determinate situazioni si concedono un OOC, è più che normale, è un comportamento umano (anche se stiamo parlando di personaggi non reali), dopotutto anche Reborn può lasciarsi andare quando non lo vede nessuno (come infatti hai detto).
Mi è piaciuta tantissimo anche la descrizione iniziale dell'ospadale, seppur luogo solitamente descritto in modo un po' tetro, sei riuscita a renderlo un po' più colorato (le caramelle di Lambo), almeno secondo me è sembrato un posto meno triste del solito.
Tutta questa dolcezza mi è piaciuta, ci vuole sempre un po' di dolcezza dato che Lambo è pur sempre un bambino.
Ti faccio i complimenti e spero tanto di vedere altre tue storie perché su questa coppia ce ne sono davvero poche, ci servono più RL 8D.
Spero di aver detto tutto e di non averti annoiato con questa mia recensione lunga e ripetitiva D8
Saluti!