You're not him.
di Nackros

08/03/14, ore 20:54

CIAO!
un po' drammatica no? ;(
uffi, xo è scritta bene, ma....ale morto? heathy ormai sola?!
noooooo!!!!!!! :(
cmq devo tralasciare da quanto l'hai scritta bene!
ciaooooooooooo
julie

03/03/12, ore 16:23

Che dire? Sono A dir poco estasiata. Il pensiero di Heather che ama il vecchio Al abbastanza da voler mettere fine alle sue sofferenze uccidendolo è molto profonda, tanto quanto il dolore di Heather costretta ad abbracciare un uomo che non ama. Questa storia mi ha toccato in fondo. Il tuo stile è fantastico, scorrevole e a dir poco fantastico <3 Tanti complimenti cara, tanti, tanti complimenti ;) A presto, La Strega

31/08/11, ore 16:27

è bellissima...non ho parole...è un capolavoro!
io amo le storie deprimenti(basta che leggi il mio profilo e vedi che articoli mi leggo in internet)
Hai scelto i miei 2 personaggi preferiti e la storia è stupenda:quoto quello che hanno detto gli altri è "meravigliosamente deprimente"
non ho parole...
l'unica cosa che ti posso dire è grazie di aver postato questa magnifica storia e averla condivisa con tutti noi!
la metto subito tra le preferite!
e mi scuso di non averla letta prima
passo e chiudo
reiko
ps:mi scuso anche per questa schifosa recensione!
sul serio, sta storia mi ha sbalordita.

31/08/11, ore 15:28

Come ha scritto Honest nella sua recensione: "Meravigliosamente deprimente".
Cavolo, ce ne vuole di forza d'animo per affrontare -soprattutto con certi personaggi- un tema delicato come l'eutanasia.
Come sempre (e non che avessi mai avuto dubbi in proposito u.u) ci sei riuscita egregiamente meravigliosamente!
*Reputa "egregiamente" una parola orrenda e la sostituisce*
La forza di Heather, la sua profonda e destabilizzante debolezza per Alejandro (bell'ossimoro^^), l'azione risolutiva.
Mai, mai avrei pensato di leggere una storia del genere, così triste, seria, emozionante e bella!
Complimenti plurimi a raffica...
*"Plurimi" è un'altra parola orrida ._.*
...Alla prossima! =3

29/08/11, ore 18:36

Ti giuro che è meravigliosamente deprimente !! Sul serio, a me è piaciuta molto, i personaggi sono ben caratterizzati e la storia è quasi commovente hai avuto un'idea brillante e interessante una volta messa per iscritto. Mi hai molto colpita, come del resto fai sempre =)
Questa one-shot è perfetta, giustamente bilanciata, in bilico fra malinconia e drammaticità, fra triste e delusione. I miei complimenti ! HONEST

29/08/11, ore 15:27

Beh, dai. La depressione ci sta tutta.
Devo dire che però il tema è originale e la trama mi è piaciuta molto, brava.
E' la sensazione di abbracciare un uomo che non sia lui; è questo che fa più male.
Quest'ultima frase mi ha davvero commosso! :'(
Mi sembra di aver già letto altre tue storia, no? Controllerò.
Sono in un blocco della scrittrice, quindi per qualche giorno mi vedrete solo nelle recensioni. A meno che non abbia un'idea strabiliante all'improvviso.
Bene, complimenti per la one-shot.
A presto, Francesca.

29/08/11, ore 13:58

E' stato un piacere leggere questa ff;perché è scritta davvero bene,ed è di facile comprensione.
La trama è davvero triste,ma non ho avuto problemi a leggerla tanto più depressa di come sono non ci potrei mai diventare;)
(scherzo...:)).
Cmq in conclusione è una ff davvero bella;hai fatto bene a postarla!Fatti passare tutti questi dubbi perché sei davvero davvero brava.
Ora vado.
Spero di leggere presto qualcosa scritto da te...
kisses
wwwheather.
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 01:59 pm)

29/08/11, ore 13:53

... Ok, basta.
Me l'hai ucciso.
Cioè, Heather me l'ha ucciso ma tu muovevi Heather, QUINDI... Me l'hai ucciso.
*scoppia a piangere*
Aaaaaaaaaaal !!!
*ALEJANDRO!!*
Oddio, mi resuscita *_*
Scemenze a parte, devo dire che mi è piaciuta *___*
Tratta un tema diverso dal solito ed è scritta divinamente. Con freddezza *__* Frasi corte e veloci, veloci come Heather deve agire.
Povero Alejandro. Fermo stecchito in un letto da sette anni ç.ç...
E lei me lo ammazza pure! O.O
Bene. Mi è piaciuta!
Bella, bella *__*