Progetto di scuola
di I love magic

07/06/11, ore 15:33

Mi piace mi piace mi piace!!!!Ma ora? Cosa succederà?Scrivi presto mi raccomando!

10/03/10, ore 11:40

e ci lasci così? please continua!

11/11/08, ore 19:24

cosa c'è scritto nella lettera???e che cognomi strani che hai dato ai loro amici di penna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/11/07, ore 00:46

Ehi! ma sei pazza non puoi finirmi o bloccarmi una storia così!!! continuaaaaaaaaaaa...please!!! ciao ciao baci Niahl

anonimo
24/07/07, ore 22:26

uffy xrò...fai una fanfictions xrò almeno dp finiscila no?!?! scusa è!! va bè...tornerò a vedere!!!

*AqUa PrInCeSs*
17/06/07, ore 17:45

leggo questa storia a giugno 2007...e vedo che hai postato l'ultimo capitolo a NOVEMBRE, lasciandoci tutti col fiato sospeso...MA CHE FINE HAI FATTO??? voglio continuare a leggerla questa storia non puoi smettere di aggiornarla proprio sul più bello!!! nell'attesa ti dico che anche per me dovresti descrivere un po' più le 3 amiche...concordo con StoryGirl (ma Tom è MIO!!!) mi raccomando AGGIORNA!!! baci

07/02/07, ore 19:19

07/02/07, ore 19:18

07/02/07, ore 19:18

17/01/07, ore 16:23

Ciao!! Ti prego non lasciarla così... la tua fic è veramente bella, e poi l'hai lasciata troppo in sospeso... Quanto vorrei essere al posto delle tre ragazze, ok, lo ammetto, al posto di colei che riceve le lettere del "mio" Tom!! Non vedo l'ora di vedere come reagiranno, se a me succedesse una cosa simile sverrei!! ciao a presto bax bax

14/01/07, ore 19:15

Io lovvo questa storia! <3 Continuala! Anche io sto scrivendo una fan sul cast di HP, ma sono ancora all'inizio, anche se ho già in mente un po' di avvenimenti... Bye! M@by

Laura Joe
12/01/07, ore 18:13

ehi no,aspetta,come hai potuto fare una cosa del genere???okay,andiamo con ordine:ciao!!parto dal dire che la tua storia mi è piaciuta moltissimo,è proprio carina!!certo che i nomi di quei tre mi ricordano qualcosina...^^comunques stavo dicendo...come hai potuto lasciarla sul più bello????ora devo aspettare che aggiorni il capitolo!!!Willow mi assomiglia molto...anch'io adoro tantissimo i GD!!!vabbè,mi raccomando non ci mettere troppo complimenti e bacioni!!!Lj

kagome14
07/01/07, ore 22:14

t prego continuaaaaaaaaaaaaaa!! pleasee!!! kiss kagome14

SHUN DI ANDROMEDA
25/12/06, ore 21:34

COME INDICA IL MIO NOME, DI NORMA LEGGO STORIE SUI SAINT SEIYA, MA MI ISPIRAVA QUESTA SEZIONE.. E TI HO TROVATO!! HO LETTO TUTTO D'UN FIATO QUESTI 2 CAPITOLI E.... ORA ASPETTO CON ANSIA L'AGGIORNAMENTO! MI HAI PROPRIO STREGATA; POCHE STORIE MI HANNO STREGATA COSì! VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDDE, AGGIORNA PRESTO! SHUN

23/12/06, ore 23:05

che bella! mi piace molto continuala!