Figlia del Mare
di marygirlonfire

14/03/14, ore 16:43

Davvero carino questo prequel. Sei riuscita a spiegare davvero alla perfezione la situazione di lizzie che all'inizio ho trovato un po' confusa. Povero Poseidone, costretto a uccidere lizzie perchè non si possono tenere in vita due gemelli, sono contenta però del modo in cui ha agito. Ha deciso di salvarla a suo rischio e pericolo. La storia tra lizzie e ryan mi è piaciuta tantissimo. Mi dispiace però che alla fine lui sia morto. Mamma mia, certo che Atena è proprio un impicciona, spero che non abbia sperperato la notizia in giro, anche se ne dubito.
Davvero complimenti. Presto leggerò anche la ff di percy e hogwartz che mi ispira un casino XD.
Alla prossima. Saragirl32

29/08/11, ore 15:56

Bella questa ff!! :D Devo dire che mi sono sempre chiesta come avesse fatto Lizzie ad arrivare a Narnia, e adesso lo so! XD
Comunque povero Poiseidone! Doveva ammazzare sua figlia solo x quella stupida legge? Ma dico, cos'è che beve Zeus alla mattina? è.é
E poi la morte di Ryan...mi ha commossa, davvero. :..(
Comunque è stata una bella idea quella di dividere i 2 racconti e intrecciarli tra di loro, molto interessante. :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap di "Percy Jackson e la scuola di Hogwarts", sono troppo curiosa XD
Complimenti per la ff! :D
Baci,