The only moment of Us.
di Beth _

28/03/22, ore 15:22

Ciao, è veramente questa storia, mi è piaciuta un sacco, la prima volta che l'ho letta l'ho adorata, Titanic è uno dei film più belli che sia stato girato. Sei bravissima a scrivere

11/09/17, ore 21:38

Complimentissimi!! Scritta veramente benissimo: coinvolgente, appassionante, eccitante! Sicuramente molti, me in primis,hanno fantasticato su ciò che accadde in quella macchina. Unica piccola correzione,se posso permettermi, "venimmo" al posto di "venemmo" ;) per il resto è più che perfetta

16/07/13, ore 18:41

che bella questa one shot.. è molto dolce e delicata nonostante parla di una passione molto forte come l'amore fisico è perfetta per Jack e Rose. sei stata molto brava nello scriverla! non è per niente facile..io ho provato un paio di volte a scrivere di quei momenti particolari ma non mi sembra mai bello quello che mi esce e allora cancello.. invece tu sei stata brava!

14/03/12, ore 17:36

E' molto bella, più o meno come mi ero sempre immaginata questo momento, anche se di solito pensavo che lei avesse pensieri molto più affannati e incoerenti, meno lucidi, con un Di Caprio tra le gambe :) Ok, a parte questa oscenità che ho appena scritto, veramente bella!

30/12/11, ore 15:01

Ciao :D Proprio ieri sera ho visto di nuovo il film di Titanic in DVD perché mi mancava un po' quell'atmosfera romantica che non rivivevo da tempo. Così oggi sono andata un po' a curiosare delle One-Shot su questa storia che io ritengo grandiosa. La tua One-Shot mi è piaciuta tantissimo, sei riuscita a mescolare amore e passione in un fiume di parole bellissime, che ti fanno onore *-* Non saprei come congratularmi con te se non inserire la storia nelle ricordate e aggiungerti nei preferiti perché hai la scrittura nel sangue!

31/08/11, ore 01:24

Ciao, meno male che non sei un granché a scrivere! A me pare che questa scena sia venuta veramente bene, carica di amore, dolcezza, passione al punto giusto. I timori di Rose poi li ho trovati estremamente reali, comuni a ogni ragazza che vive questa meravigliosa esperienza per la prima volta. La scena che hai voluto rappresentare colmando un vuoto del film è una di quelle che mi sono rimaste più impresse dell'intero film insieme a quella sulla punta della nave, e una durante il naufragio dove si vede la nave quasi perpendicolare e uno che cadendo va a sbattere sull'elica. Pensare che una simile tragedia sia successa veramente fa venire i brividi. Brava complimenti. Cristina