Happiness is home
di scarlett666

30/08/11, ore 17:19

Il mio commento, una volta terminata la lettura, è stato: "wow". L'ho detto ad alta voce, così mia sorella ha chiesto: "cosa?" ed io gliel'ho letta ad alta voce. Sì, esatto, ho letto ad alta voce questa storia. Questa fantastica storia.
E lo ripeto in questa sede: wow. Mamma mia, mamma mia, mamma mia, Doc. Che hai combinato?
Finisce tra le preferite, ovviamente, ma non solo perché è una delle migliori OT3 che io abbia mai letto, ma per altri (ottimi *C*) motivi. I seguenti:
1. È scritta benissimo.
2. Lo scenario in cui Uchiha Sasuke è a casa è quanto di più rassicurante esista per me: puoi immaginare quanto io ami le storie in cui Sasuke si trova a Konoha, tra le braccia dei suoi amici. Amo in particolare quelle con un filo di malinconia sottintesa, cioé quelle come questa. È perfetta, davvero. Perfetta.
3. La lemon... Ecco, il mio commento sintetico è: :Q____ Quello serio è: ma quanto sono perfetti questi tre insieme?! Ed il modo in cui li hai incastrati, mamma mia, è assurdo. Bravissima.
Doc, davvero, sei stata bravissima: questa storia è fantastica dalla citazione alla trama, passando per la lemon e per la superba caratterizzazione di Sasuke.
Unica nota di demerito, che pur non basta a farmi desistere dall'inserire questa flash tra i preferiti, è happiness e non "happyness". Ma non è nulla e, Doc, davvero, scrivine altre. Tante.
Davvero, wow. E grazie mille per la dedica.

30/08/11, ore 11:54

Ciao, è davvero bella, ma non avevo dubbi in proposito.
Mi è paiciuto come hai espresso il legame di Sasuke con Naruto e Sakura e come questi ultimi influiscano ed influenzino il moro; senza contare che l'immagine delle porte chiuse dei vari abitanti di Konoha rende ancor meglio la situazione.
Alla prossima.
Kiss

30/08/11, ore 02:39

Buonanotte (credo sia il termine più appropiato, vista l'ora xD).

Ah sì, a zaroschiuma-chan piacciono molto le storie incentrate sul "rapporto" tra i membri del team 7.

Ma passando alla storia...
mi complimento con te perchè hai un modo di scrivere impeccabile, anche il lessico è molto vasto e arricchito. Mi piace l'immagine che hai dato del ritorno di Sasuke, cioè dei portoni che si chiudono, delle occhiatacce, di tutti quei gesti che indicano chiusura. Perchè, se mai Sasuke tornasse a Konoha, credo che succederebbe proprio così. Magari solo inizialmente, ma la situazione sarebbe esattamente questa.
Mi è piaciuta anche la descrizione di Naruto e Sakura, cioè che ruolo - per così dire - abbiano nella vita di Sasuke, che rappresentano per lui.

Evitando di scocciarti troppo, concludo dicendo che hai messo su proprio un'ottima storia, ben scritta e strutturata.

I miei più sinceri complimenti! ^___^

29/08/11, ore 20:44

E come potevo mancare! Cavolo, l'hai fatto davvero, hai messo il link XD
E' incredibile quello che hai fatto, era da un po' che non mi veniva un idea fulminante come questa. Leggendo la tua flash e sentendo quella canzone, non ho resistito.
Tu! Possibile che riesci a farmi piacere anche questo triangolo? Incredibile, mi stai rovinando XD Nel senso buono ovviamente.
Mi piace come sei riuscita ad esprimere gli stati d'animo di Sasuke, e Naruto per lui è davvero un sole che brucia, che illumina e riempie la sua cupa solitudine. E con loro c'è Sakura, un trio perfetto.
Complimenti ancora tesoro!
Un bacione!