Nostalgic Dream
di Celtic_spirit

23/06/12, ore 16:40

Awh, no! çOç Povero Erik! ;O;
Questa one-shot mi è piaciuta decisamente: è molto breve ma anche densa di significato ed, in un certo senso, riassume tutto quello che si potrebbe dire sul pairing, tragico sino alla fine. I maledetti ci fanno soffrire! Complimenti

16/11/11, ore 23:22

*-* awww awww AAAAWWWW >.< ho adorato tantissimissimo la prima parte u.u *A* checcosa fantastica che scena così... così... tabù *w* >.< è da oggi che avevo voglia di leggere una fottuta fan fiction tra di loro! e finalmente ci sono riuscita! so che l'ora è un po' indecente, ma mio fratello è smammato solo ora -.- però n'è valsa la pena!!! =D e tanto!!! ho apprezzato tantissimo! anche se non è rossa, ma non me ne importa! per una rossa c'è tempo, sta di fatto che questa storia mi è piaciuta e mi ha saziato quanto basta per riuscire a dormire stanotte u.u quindi grazie. Non so cosa capirai di quello che ho scritto. Non so manco se ho scritto in italiano XD. Ammetto che ho sonno, ma dovevo recensire! Comunque credo che vado mi sto dilungando troppo XD

30/08/11, ore 22:53

Oh, so lovely! Mi piace il fatto che in poche parole hai colto tutta l'essenza della storia Erik\Charles, fornendo la sintesi del prima e il dopo. Ci sono anche un paio di frasi ben scelte che rimangono impresse. In sostanza, ben fatto!

Exelle

29/08/11, ore 21:38

Bella :,) mi viene ancora più voglia di vedere il film! XD a parte questo è davvero molto bella, mi sono venute le lacrime agli occhi quando ho letto l'ultima frase e per farmi piangere ce ne vuole (le uniche cose per cui ho pianto devvero sono state la morte di piton, un ponte pre terabithia e bambie U.U) quindi complimenti per esserci quasi riuscita XD :) brava come sempre ^w^