Non è mai un errore
di Aoimoku_kitsune

15/03/18, ore 10:01

Bellissima anche questa storia mi piace certo che Sasuke a volte è proprio lui uno stupido più di Naruto

15/06/12, ore 01:42

Bellissimma storia,:-)
Ogni volta che sasuke e felice con naruto ed viceversa divento super extra felice.;-)

03/03/12, ore 17:05

davvero carinissima!!!!! potrò sembrare un po' sadica... ma ADORO quando Sasuke piange per Naruto.... solo sapere che un tipo freddo come lui non riesce a trattenere le lacrime.... brrrr mi vengono i brividi >/////<
comunque è davvero molto bella.... sai.... conosco bene la coanzone che hai messo come sottofondo... e devo dire che è daaavero azzeccata! ^.-..... poi bellissimo l'extra alla fine... "gli ho fatto un'iniezione extra".... XD ahahaha XD ero-teme!!!!!!
il mio momento preferito in assoluto è il primo pov di Sasuke... non so xk... ma mi piace tantissimo!!!!!!! saei davvero miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/08/11, ore 13:22

Ciao, per fortuna che alla fine fra Naruto e Sasuke si è chiarito tutto e che il biondo si è ripreso, ha fatto spaventare tutti un sacco.
Comunque carina come storia, anche se i personaggi sono decisamente OCC, anche se c'è l'avviso quindi nulla da dire. Però appena hai tempo ti consiglio di ricontrollarla perchè ci sono un bel pò di errori, tra cui un sacco di nomi scritti con la lettera minuscola, "Kakashi" si scrive così ed altre cose...
Alla prossima, kiss

29/08/11, ore 23:45

ciao^^
ma hai scritto in corso perchè è una specie di raccolta? o ha un continuo? comunque è stata molto bella!! i sentimenti e le emozioni che trasparivano dai due personaggi erano fantastiche e anche dagli altri ovviamente eheh^^' anche la parte di lemon è bella anche se preferisco quando i ruoli sono invertiti XD è poi quando entra Sakura... ma proprio in ospedale lo dovevano fare? pensa che shock per lei! vedere i suoi due migliori amici a letto insieme XD e per la cosa della puntura extra... ti dico solo che la mia faccia era pressapoco questa O.O!! XD
ti saluto e buonanotte^^

29/08/11, ore 22:33

Oh *___*
Ma è per me davvero? Davvero davvero? ** Sono commossa x°
Sul serio, sono tutta rossa e mi viene da piangere :3
Ahah è meravigliosa >///////< Come sempre le tue storie mi emozionano tantissimo :D E poi sono tutte diverse! *estasiata* Spesso le storie si assomigliano tutte e invece tu inventi sempre qualcosa di nuovo! :D
Yeah! x° Ahah che bastardo Sas'ke x° "un'iniziezione extra" x° Odio Sakura ma un pò mi è quasi dispiaciuto per lei x°
-Ma che dici Elena?! Ha pure avuto il culo di vedersi tutti e due nudi abbracciati insieme! ALtro che dispiacere o pietà! Meriterebbe un cazzotto per non aver fatto almeno un centinaio di foto!-
Accidenti, i e i miei scleri .-. Sopportami se puoi :D Cavolo, il mal di testa è peggiorato, ma non potevo non leggerla :D Quando ho visto che ce n'era una nuova ho rischiato di impazzire :D Poi ho visto la scritta "dedicata a Red Fox" e ammetto che una lacrimuccia è scappata.... Ma non dirlo a nessuno! Ho una reputazione! x°
No, non è vero. Ma chissene x°
Per concludere, Bellissima *ç* Sono troppo felice! >////< Anche io sto scrivendo una storia su loro due solo che l'Anbu nella mia è Sas'ke :D Ma in cantiere ne ho così tante che ho perso il conto x°
Ahah beh, buonanotte :3
(vorrei scrivere ancora ma sto per sbattere la testa contro il muro, quindi è meglio se vado x°)
Un bacione :*
E grazie :D