Screwed
di bluemary

07/12/15, ore 07:02

Mai titolo fu migliore XD
In un momento mi è balenato il pensiero che vegeta le abbia detto -entro domani- per sabotarle l'appuntamento (che in qualche modo ne conosceva l'esistenza).
Bunny Brief è divertententissima per quanto appare e trovo la storia ,benché non molto lunga, davvero ben scritta e d'impatto.

27/11/12, ore 20:05

Ho letto con piacere questa one-shot...davvero ben fatta, linguaggio chiaro, sintassi semplice e ortografia perfetta!
Ah Vegeta, secondo me Bulma dovrebbe essere proclamata Santa! Come si fa a sopportare una persona del genere?
Ah ah ah però sono una gran bella coppia! ;) Faccio il tifo per loro :)
Bene, penso di aver detto tutto ciò che c'era da dire su questa one-shot :P
Se ti va passa a leggere qualcosa di mio, ho visto che sei recensore veterano, e le tue recensioni conterebbero molto per me :)
Ancora complimenti!
Alla prossima ;)
Julia :)

23/06/12, ore 14:58

Veramente bella! :)
Poi l'ultima frase! "Fu allora che comprese di essere fottuta." Ahah! Mi ha fatta sorridere, anche se, in realtà, la cosa è molto seria. Mi è piaciuto il modo in cui hai sottolineato l'interesse di Bulma nei confronti di Vegeta, nient'affato scontato. Una bella idea, non c'è che dire!
E poi i personaggi sono LORO. Vegeta "presenza molesta", convinto di essere superiore a tutto il mondo in quanto principe dei sayan. Eheh. E Bulma completamente calata nel suo essere scienziata... Ma, allo stesso tempo, anche un po' fragile. Affronta "lo scimmione" ogni giorno, con coraggio, determinazione e sfrontatezza, per poi scoprire di esserne interessata. Bellissimo.
Potrebbe proprio essere una buona giustificazione di come si sono svolti i fatti, proprio plausibile, e originale. Complimenti. :)
Mi piace anche molto il tuo modo di scrivere, chiaro, fluido.
Per esempio, l'attimo in cui è presente la mamma di Bulma, la signora Brief, si riconosce subito che è lei, per come l'hai descritta. Mi spiego? ^^ E' fantastica, davvero. Sembra proprio di vederla, svampita e cinguettante, con il suo amoro sconfinato verso Vegeta! XD ahah! E' sempre stata un bel personaggio, a mio parere. Tra l'altro, non è nemmeno facile da gestire, secondo me. Spesso capita che, leggendo, si abbia l'impressione che sia solamente cretina... Invece tu l'hai resa davvero bene! :)
Altra cosa, sembra proprio di respirare l'atmosfera di casa Brief. Le descrizioni, anche se non dettagliate, rendono proprio l'idea dell'ambiente. Anzi, forse è proprio la brevità a rendere così particolare questa fanfiction. Cortina, ma davvero bella. L'ho letta con piacere.

_pollina_

05/09/11, ore 14:44

Ciao cara, come promesso eccomi qui a leggere le tue storie, sei davvero bravissima, mi piace come gestisci i personaggi; in qualsiasi situazione sai come tirar fuori il meglio di loro... sei davvero eccezionale, non mi ero affatto sbagliata nel giuducarti dai primi tuoi lavori =)!

31/08/11, ore 12:46

Fantastica! :)
Mi piace soprattutto perchè è di un genio che stiamo parlando: Bulma Brief che non si rende conto che la sua testa ha un unico pensiero fisso! Beh, sono per lo più piani di vendetta, e credo talvolta di omicidio, ma ruotano tutti attorno a un'unica persona.
Penso sia significativo che se ne accorga così tardi! Ed è'talmente coinvolta che tutto il resto scompare, la sua vita normale passa in secondo piano per una nuova normalità che a quanto pare preferisce, checché ne dica! (ripare la Gravity Room credo sia il suo hobby giornaliero ormai :)
Per il resto, la signora Brief diventerà la mia nuova idola (ho già comprato un innaffiatoio uguale al suo! :D). Niente riesce a turbare quella donna??
Mi piacerebbe sapere, poi, la reazione di Vegeta vedendo Bulma piantar lì la riparazione della Gravity Room per andare a un appuntamento con Yamcha! Ahah, non è difficile immaginarla :D!
Quindi tanti complimenti, e alla prossima!
Dryas
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 12:47 pm)

30/08/11, ore 21:18

Ciao : D mi piace come scrivi complimenti.
Magari però l'avresti potuta continuare un po' di più *-*! Ma ovviamente questa dev'essere una tua scelta u.u
Baci, Cindy

30/08/11, ore 19:36

Ola cara, passavo di qui e ... Ah, ah, ah! Ho sempre pensato che la madre di Bulma fosse una comica nata! Mi sono sbellicata dalle risate nel leggere le sue battute, molto azzeccate e pungenti! Prima o poi credo che Bulma le darà ascolto! XD Cmq penso che alla fine abbia sedotto Vegeta proprio con la tuta! Insomma non credo che le gonne e i tacchi leghino con il Principe dei Saiyan. Ho sempre pensato che prima o poi, in un qualche momento della loro storia, le avesse fatto indossare una battle suit, giusto così per vedere come le stava! Cmq per cocludere bella e divertente ... e sì, mi sa che la povera Bulma è super fottuta! Bax alla prossima

30/08/11, ore 16:45

M-ma è stupenderrima!
Ti giuro, sei bravissima *__*
Bulma che ormai è così distratta dal Sayan da dimenticarsi del fidanzato!
Se non è cotta questa :D
Poi è molto meglio Vegeta che Yamcha, non c'è dubbio ù__ù
Ancora complimenti, hai uno stile scorrevole e che ti appassiona da subito <3

30/08/11, ore 16:34

Povera Bulma costretta a lavorare per quel burbero di Vegeta, bè certo poteva chiedersi prima il perchè lo facesse, ma il momento della consapevolezza arriva sempre all'improvviso e, soprattutto, inconsapevolmente, poverina però accorgersene nel giorno del proprio anniversario, questa sì che è una bella botta per la sua coscienza XD la frase finale mi ha spaccata in due dalle risate, effettivamente è davvero fottuta.
Complimenti ^^ e alla prossima fanfiction

30/08/11, ore 15:41

Ciao! Da vera fan delle slice of life fatte per bene, non posso dire di non aver adorato questa fic!!! Innanzitutto per la mitica Bunny Brief che, come tutte noi sappiamo - o abbiamo sempre immaginato di sapere - è sempre stata molto più avanti della figlia in questa storia... aveva già capito tutto fin dall'inizio! E poi Bulma: talmente presa da lui, talmente impegnata ad arrabbiarsi, da dimenticarsi dell'anniversario... eh sì: Veggie fa questo effetto. E secondo me è stato proprio così: sono state queste piccole cose a farle rendere conto di essere proprio 'screwed'! Complimenti, e alla prossima! :)

30/08/11, ore 15:28

Ciao di nuovo cara *_*
Troppo bella questa one-shot! Sei sempre mitica!
Bulma ai primi tempi proprio non lo sopportava Vegeta, che distruggeva qualsiasi cosa toccava (tipico dei nostri adorati scimmioni XD). In più ci si mette su madre a dirle di indossare qualcosa di più carino per sedurre il principe!
Il finale mi ha fatto troppo ridere, nonostante mi dispiaccia per Bulma, che è ancora insieme a quel senza**** di Yamcha, e si era anche dimenticata l'anniversario!
Brava come sempre!

30/08/11, ore 14:42

Bellissima questa one shot!!!! Come al solito il tuo stile mi è piaciuto moltissimo!
Anche se bulma è "fottuta" ( come dice lei) non penso che capiti tanto male, a parte il carattere e i vari istinti omicidi del sayan. Di sicuro Yancha è meno interessante.
Ciao!!
august

30/08/11, ore 09:23

Non è male, ma non ho compreso il finale... Me lo potresti spiegare, grazie? A presto!

30/08/11, ore 01:18

Buonasera
One-shot davvero bella e ben fatta, con una scrittura scorrevole.
Si certo le minacce di Vegeta saranno normali ma nonfarà niente, tutti lo sappiamo =)
Bulma ha dimenticato l'anniversario? Missà che ormai non gli interessa più una mazza di Yamcha, ormai il Principe la sta distranno per bene xD
Per concludere ottima shot ^^
Buonaserata

29/08/11, ore 23:01

IO ADORO COME SCRIVI :D
Lo giuro!
Questa One-shot va nelle preferite u.u
È una storia meravigliosa, tra tutte quelle che ho letto questa é la mia preferita :3
Vegeta e Bulma sono la coppia più bella di Dragon Ball a parer mio :)
O.O Bulma ha dimenticato l'annoversario D:
Ma tanto ormai il suo cuore è di Vegeta :DDD
Veramente ben fatta questa One-shot!
Mi piace molto il tuo stile, la lettura è scorrevole e piacevole ^^
complimenti!
Alla prossima,