Is a tragedy or a comedy?
di itsmorgana

12/10/11, ore 15:39

Oddio,è bellissima! Quasi piangevo ç_ç
é la mia paura più grande,quella di perdere le persone che amo e beh..la tua storia parla di questo.
"Mi manchi troppo amore mio. Mi mancano il tuoi baci, le tue carezze, le tue parole. Mi manca il tuo sorriso, la tua voce, i tuoi occhi a mandorla. Tutte le volte che abbiamo fatto qualche pazzia, tutte le nostre notti insieme. Io ho bisogno di te, ne avrò bisogno per sempre."
Qua sono scoppiata ç_ç
Davvero complimenti!

01/09/11, ore 21:18

*.*
brividi. E malessere. Povera vivienne deve essere devastante una cosa del genere. Essere viva grazie al sacrificio di un altra persona che ti ama alla follia ed è disposto a morire per te.
Bellissima.
Non leggo ff sui th ma come mi hai suggerito tu l'ho letta come una storia normale, originale. E sì hai avuto ragione, Stavo per piangere.
u.u
sei bravissima!

31/08/11, ore 23:44

Waaahh, è bellissima questa one shot, anche se non conosco i personaggi ç__ç
Mi stavi facendo venire da piangere, lo sai? :3

31/08/11, ore 12:00

Con quella lettera alla fine mi hai uccisa.
Io credo fermamente che la storia sia fantastica. Non che l'idea sia un prototipo, ma è davvero scritta molto bene.
L'italiano è corretto e decisamente scorrevole.
"E' morto per salvare me, è una tragedia o una commedia?" mi fa troppo ridere.
In ogni caso,evito di dilungarmi, perchè a lungo andare finisco per di dire cazzate.
Nel complesso la storia mi piace troppo e a dir la verità mi hai stupita, non credevo scrivessi così bene.
Quando mi hai dato il link ho pensato 'che palle, ora devo leggere altre storie scritte alla cazzo e fingere che mi piacciano!" , perchè è già successo.
AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH e invece mi hai fatto il culo, BEEEEENE.
*si prostra ai tuoi piedi e chiede perdono*
Bravissima amore mio *-*