Apologia di delitto
di Tsukino Chan

08/09/11, ore 10:56

Complimenti, scrivere su Peter Minus non è semplice perchè nessuno ovviamente vorrebbe un amico come lui. Scriverci poi un'apologia è forse una scelta ancora più azzardata, ma l'hai scritta ottimamente e la citazione è inserita bene nel contesto. Hai ragione Codaliscia non è proprio un esempio di lealtà ma d'altronde non era un Tassorosso, no, lui era un Grifondoro che aveva sempre brillato della luce riflessa dei suoi amici e che ha usato il coraggio che non aveva mai saputo tirare fuori prima, per tradirli. Anche se preferisco mille volte il Peter ai tempi d'oro dei Malandrini devo dire che mi è piaciuta molto la tua "Apologia" ! :)

04/09/11, ore 20:11

Bella!! Ho appena letto la citazione su Facebook (pagina "Le più belle citazioni delle fanfiction") e mi è subito venuta voglia di leggerlo! Peccato che la parte citata sia l'ultima, il fulmen in clausula. E vabbè, anche se rovina un po' il finale, non si può dire che la tua storia non mi sia piaciuta, anzi! La trovo bellissima e molto veritiera. Povero Peter, secondo me è davvero troppo bistrattato!

31/08/11, ore 09:36

Bella, anche se Codaliscia per me rimane un verme. Non si tradiscono gli amici veri per la gloria e il potere. E' il personaggio che in assoluto amo di meno all'interno dei libri. Mi fa veramente schifo.