In The Real World
di Kumiko_Walker

30/06/15, ore 05:08

Wow kamiko che bella storia!😆 spero proprio che tu la continui!😄 anche se..è da quasi due anni che aspettiamo tutti noi con ansia...😦 va be sperem che la storia continui sono mega curiosa😂

25/05/15, ore 00:11

Ciao kumiko o letto questa storia, è bellissima vorrei proprio sapere perche non la stai continuando, comunque bellissima storia proprio molto bella😃 spero che tu la continui! Queste storie mi piacciono molto soppratutto per la fantasia

17/05/13, ore 10:42

Bel capitolo!
Adesso aspetterò con ansia il prossimo per vedere cosa succede :D
A presto, Asami chan

12/05/13, ore 12:39

Oddio,grazie per questo capitolo *-*
Lo stavo aspettando con impazienza xD ora sono curiosa di sapere come andrà avanti :D
Spero presto :)

11/05/13, ore 15:46

awww... anche questo capitolo è bellissimo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo

09/08/12, ore 21:38

hvnskfnsin (ma che presentazione...) ok allora, seguo questa fan fiction dal primo capitolo ma per un motivo o per un altro non ho mai recensito ma l'adoro e l'ho sempre fatto osbcoebfy. Amo come scrivi e anche il personaggio di Hana *u* Sinceramente avevo perso ogni speranza che tu aggiornassi lol ora la storia si sta facendo più intrigante, cos'è questa storia dei lividi? e della principessa nera? o: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA aiuto, amo le scene con tiky, fanno morire LOL vabbè ora scappo, scusa per la recensione schifosa cc much love, DarkAngel~

09/08/12, ore 20:31

AUGURI! sono molto felice per te (o per voi?).Finalmente il nuovo capitolo!(occhi trasognanti)Alé ed ora festeggiamo!
ok passando alle cose serie, mi ha colpita molto la storia delle foto, non è che centrano qualcosa con il fatto che alessandro non ha più l'occhio? chissà, comunque mi è piaciuta molto, come sempre, del resto mi piacciono tantissimo le tue storie. COMPLIMENTI!
Rakegy

03/08/12, ore 03:04

whahahah o diooooo Tikki e Hana che dovranno baciarsi nella recita hahahahah! Ho letto questo capitolo con un sorriso sulle labbra! davvero divertente! Però c'è una cosa che non ho compreso molto Neah non sembra cattivo...o almeno lo spero >.o ciauz

03/08/12, ore 02:25

ok! ho finito di leggere anche questo capitolo! Certo che Hanabi è davvero una ragazza particolare...però mi è venuta un po' di tristezza pensando che questa poverina è stata chiamata "mostro" pure da suo nonno. Questo capitolo è molto interessante anche perchè alla fine mi hai fatta rimanere con il cuore in gola visto che il quattordicesimo ha iniziato a dare segni di risveglio! bel capitolo :) brava!!

03/08/12, ore 01:49

Molto carino anche questo capitolo! Tikki è proprio come me lo sarei immaginato io...un depravato xD Per di più fa anche battute che sarebbero da evitare xD e ora?? chi sarà mai alla porta?? ciauuuuz

03/08/12, ore 01:30

xD hahaahah che carino questo capitolo! L'idea è davvero divertente...poi quei due nel mondo reale..insieme? hahahah Hanabi poi è un personaggio divertente sbava a tremila vedendo Tikki nudo hahah ! vabbè chi non lo farebbe! bravissima hai avuto davvero una splendida idea!! ciauz

24/07/12, ore 19:01

ahah fan girl al 100x100 diamine mi piace sempre di più questa storia e spero che la continuerai

21/03/12, ore 22:58

Ed eccoci qui al primo giorno di scuola. Che incubo. ._. Ricordo ancora come ci si sentiva, quasi fosse ieri! Solo che io mi alzavo mooolto più tardi rispetto ad Hana (la bellezza di avere la scuola nella stessa città di residenza e di non dover prendere l’autobus).
Inizio col dirti che Tyki è stato geniale ad evitare in quel modo i calci di Hana! XD E poi perché richiamare una Tease quando avrebbe potuto sgranocchiarlo lui? +w+
E qui finalmente facciamo la conoscenza di persona con il padre di Hana. Mi chiedevo in effetti quando ce lo avresti mostrato! ;3 Ed ecco anche la nemica di Hanabi, di cui accennasti qualche capitolo fa. Certo che le due si odiano proprio! =_= E Clara non mi sta per niente simpatica. =_= Quand’è che qualcuno la accoppa? Inoltre sono rimasta sconvolta dal suo “bue che dice cornuto alll’asino” (non so se da voi si usa questo detto, ma rendere bene l’idea!).
X°D “ma sinceramente avrebbe preferito un bacio tra lui e Tyki” tanta stima per Hana, come al solito. Non si smentisce mai! (e un applauso di incoraggiamento anche per Tyki, ormai plagiato dalle troppe FF che ha letto e le DJ che ha sfogliato virtualmente!).
Ora ho capito cosa intendevi quando dicevi che Neah avrebbe fatto casino. Che poi, vedendo dalle altre FF quanto ti piace il personaggio, forse me lo sarei dovuta aspettare! XD
Immagino che in quella scuola ci saranno diverse stranezze, e la prima è la bidella trans che fa le assunzioni su ricatto alla manga style! X°D Come inizio non c’è male, davvero!
” La storia del barbone, a Hanabi, le sembrava famigliare, ma decise di non esporre il suo pensiero.” Anche a me, LOL. E mi immaginavo come sarebbe andata a finire per il ruolo. Mi dispiace solo che non sarà Allen la principessa, ma c’è sempre tempo per mandare a monte tutto.
*momento di commozione* Ora sono in pari con i capitoli!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento con la nuova parte della storia e le altre schede dei PG! In gamba come sempre! ;3

21/03/12, ore 21:05

Incredibile ma sono già qua!
Inutile dire che la parte che mi è piaciuta di più è stata quella dove c’erano solo Tyki e Allen come protagonisti, ma questo già lo avevi immaginato! XD Mi piacerebbe, in effetti, vederli un po’ più per conto loro, in modo che si possa prendere in analisi la loro crescita interiore, ma non c’è problema. Anche se sono in un altro mondo è impossibile dimenticare le loro radici Noah/Esorcista, e per fortuna che alla fine Tyki è riuscito a sgusciare via dalla presa di Allen. Rivedere la scena ormai cult del Piacere che stringe il cuore di Allen è stata fonte di gioia e gaudio!
Alla fine della festa la percentuale di alcool è salita alle stelle, poveretti, chissà che mal di testa l’indomani. Non sono per le feste a base di alcool e non sopporto le persone ubriache, però questa è una FF, quindi l’ho presa con filosofia e ho trovato le scenette molto divertenti! XD (soprattutto quella di Paolo nudo, lol.)
Mi ha fatto piacere vedere anche Ichigo alla festa di Hana, anche io ho una sorella e ci invitiamo ai compleanni l’una dell’altra. *_* Secondo me è una cosa molto bella, da qui si vede che c’è amicizia, oltre al semplice essere sorelle (gli amici gli scegli, i legami di sangue no). <3
Ok, appena posso procedo con la lettura/recensione del prossimo capitolo! ;3 confida in me, un po’ meno nella mia inesistente puntualità! XD
Ormai da te mi aspetto sempre bei capitoli come questo.

21/03/12, ore 10:00

Invogliata dalla risposta che mi hai lasciato alla mia ultima recensione, ho fatto una cosa che so che non devo fare, altrimenti mi areno: ho letto due capitoli di fila. =_= Quindi, come al solito sono in ritardo, ma ormai credo che tu sia abituata a questo mio difetto ormai cronico! XD
In questo capitolo sono apparsi vecchi e nuovi personaggi. Sono tutti particolari, diciamo che ognuno di loro ha una caratteristica che li contraddistingue.
Certo che le feste di compleanno è iniziata presto – e nessuno in questa casa utilizza il bagno per doccia, denti o altro? XD
Con il gioco obbligo o verità sono stati anche fin troppo gentili con Tyki e Allen, e devono ringraziare che Hana li ha presentati come “il mio ragazzo e suo fratello”, altrimenti immagino bene cosa avrebbe chiesto loro se non fossero stati una coppia incestuosa agli occhi degli amici! XD
Il personaggio di Paolo mi è piaciuto particolarmente e spero che possa far capire ad Hana che è innamorato di lui. *-* Li vedo bene insieme! Dopotutto Allen prima o poi se ne andrà – penso – quindi Paolo potrebbe farsi avanti a quel punto!
Bel capitolo come al solito! ^^ Complimenti! Appena possibile recensisco anche il prossimo.