Possibility.
di Mia Swatt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/06/14, ore 13:20

certo che se Eric-Edward fosse stato completamente in se si sarebbe divertito un sacco, non trovi?

05/06/14, ore 16:55

Potevi chiamare Eric con il nome di Tayler , Robert in Remember me, è assolutamente simile.
Ciao alla prossima

05/06/14, ore 16:02

La gambera è ritornata certo che l'inizio è scioccante sei partita con il botto. Se solo avessi scoperto questa ff prima...ma quando l'hai pubblicata non conoscevo nemmeno il mondo di efp....
Ciao alla prossima

04/06/14, ore 22:20

Ecco la gambera che ritorna. Ad un certo punto, quando Eric- Edward ha riaperto gli occhi rossi è stato un momento...se Edward fosse prezioso.
Ma se Edward fosse ritornato umano non avrebbe voluto ridiventare un vampiro, almeno così la penso.
Ciao

04/06/14, ore 21:59

Scusami,ma ho iniziato dalla fine come i gamberi perchè la presentazione era troppo triste...Edward è morto....Però è interessante anche questo capitolo

25/01/12, ore 00:15

sono andata nella tua pag di efp a vedere cos'altro avevi scritto e sono tutte molto interessanti...
infatti eccomi qui  dopo Violent Soul -  anime gemelle, ho letto anke questa e direi ke è meravigliosa
mi è piaciuta tantissimo ^_^
scrivi veramente bene mi piacciono molto le tue storie infatti ora credo proprio che inizierò a leggere un'altra delle tue.... precisamente In Trappola che mi ha incuriosito molto...
ti faccio ancora i miei complimenti
a presto
baciiii
Rose

08/11/11, ore 18:55

Ciao tesoro! Io arrivo leggermente in ritardo come al solito, ma arrivo u.u Tralasciamo la quantità esorbitante di capitoli che devo ancora recensire di Violet, per favore, altrimenti lì sì che mi sento una cacca. -.-
Comunque, meglio se torno a recensire il capitolo. L'epilogo ç.ç Ok, no, devo trattenermi, non posso piangere. ç.ç Ma come posso non farlo? Insomma, alla fine è andato tutto bene. *_* Edward diventando vampiro si è ricordato tutto, della sua vita passata, ma anche della vita di Eric. L'happy ending per eccellenza *_* Edward torna da Bella nonostante gli anni passati, torna da lei sotto forma di umano, ma riesce comunque a tornare da lei, a ricordarsi della sua vita passata, del suo amore. *_* Che tenerezza *_*
Poi c'è anche Bree. Nonostante Bella non possa avere figli, ne ha avuta una comunque. Certo che i Volturi sono concentrati solo su stessi e non si interessano delle vite che prendono. Sono interessati solo ai poteri che una persona può avere e come questi possono servire loro, ma non pensano minimamente alla possibilità di vita che tolgono ad una bambina. Cavolo, Bree aveva solo 12 anni. -.-
Comunque, tesoro, questa storia è stata breve, ma di un'intensità assurda. Bella, bella, bella. Non puoi nemmeno immaginare quanto. Ogni pezzo combaciava perfettamente, c'era ogni spiegazione logica a tutto quello che succedeva. Certe volte alcune autrici scrivono un particolare, ma poi non lo sanno spiegare, invece nella tua storia questo non è successo. E poi vogliamo parlare di quante volte mi hai lasciato senza parole per quello che scrivevi nei capitoli? Assolutamente originale, piena di colpi di scena. Storia che merita sul serio di essere letta, per il modo in cui l'hai scritta e anche per il fatto che è davvero molto interessante e bella.
Oddio, mi sento che sto dicendo cose troppe banali, cose che probabilmente ho già detto e ridetto, ma mi sento in dovere di ripetermi.
Mi dispiace che questa storia sia finita, ma cosa voglio di più? C'è il finale a lieto fine, anche per Lidia, tutti sono felici, tutti hanno una famiglia, tutto è tornato a posto come se non fosse successo niente, colpi di scena ce ne sono stati, non posso volere altro.
Ricorderò questa storia, assolutamente.
Un bacione tesoro, e complimenti ^_^

06/11/11, ore 18:42

ahhhhhh marta anke qst storia si è conclusa e possiamo dire nel migliore dei modi: eddy finalmente è ritornato e cn Bella (dopo anni e anni di lontananza direi finalmente ahahha)si sn ritrovati e hanno costruito la loro famiglia anke cn l'aggiunta della piccola Bree. XD
1 po' mi dispiace ke sia finita l'ho amata da subito e ora ke siamo arrivati alla fine sigh sigh. ;(
cmq grande martaaaaaaaa
a presto
XD
fabi <3

06/11/11, ore 14:16

Eccomi qui, con un po' di ritardo, a commentare questo epilogo.
Che cosa dire? Mi mancherà certamente la tua storia. Molto originale fin dal principio, ben strutturata e ben scritta (a parte qualche piccolo errore di battitura, ma cose di poco conto).
Ci voleva proprio un bel lieto fine. Mi aspettavo un capitolo più lungo, ma anche così va più che bene. Dolce, romantico, con Bella che ha potuto comunque avere la sua figlioletta adottiva. Carina l'idea di Bree come figlia di Bella ed Ed. Ho sempre provato a pensare a cosa sarebbe stato di lei se i Volturi non l'avessero uccisa. Sono felice anche per Jake che ha ritrovato, comunque, la sua Nessie.
Complimenti per questa storia. Interesantissima e molto coinvolgente. Aspetto le prossime e magari mi leggerò qualcos'altro di tuo. :)

03/11/11, ore 22:04

Ciao tesò. Come al solito non ti smentisci mai.
Hai iniziato una storia, l'hai fatta nascere e l'hai riportata su carta, pardon su tastiera.
Ed è stata stupenda. Una storia avvincente, piena di spuspanse e di mistero che tanto caratterizzano le tue storie. Ma oltre a quello hai saputo riportare senza cadere sul banale, un sentimento come la vendetta e il dolore per una perdita. Aggiungendo quel pizzico di humor che caratterizza anche il tuo carattere hai reso questa storia stupenda. Davvero tesò hai fatto un bellissimo lavoro e sono orgogliosa di averla vista nascere e terminare. Continua così ;) ti voglio bene. Kiss Lily ^_-

03/11/11, ore 12:38

Ciao Marta , non puoi capire da quanto volevo leggere questa storia , ma non ho mai avuto  il coraggio mi sono sempre bloccata con il prologo questa cosa qui di Bella sola da 100 anni mi   faceva venire voglia di piangere  :,(
Ma poi ieri hai postato il link e facendo due chiacchere con te , mi hai convinto ( meno male)  , mi sarei persa una storia che meritava assolutamente di essere letta e che mi ha piacevolmente sorpreso   :-D , pero' qualche lacrimuccia di commozione , mi è scesa   .
Bhe   che dirti ancora  cerchero' di seguirti con le altre tue storie un bacione

02/11/11, ore 21:38

Sei salva! xD
Che bel finale.. Edward ha ricordato tutto, ed è ritornato il solito noioso XD peccato non leggere le battute di Rose ed Emmett aahahhaha..
Hanno adottato Bree, e tutto è tornato alla normalità.. se si può definire normale! insomma.. tutto è bene quel che finisce bene!
Bhe, ora mi è rimasta solo Violet.. mi dispiace che questa storia sia finita, ma è finita nel migliore dei modi! *-*
un bacio amica

02/11/11, ore 19:20

Eccomi!
Inizio col dire che la storia di mancherà parecchio! Mi ero affezionata a Lidia e soprattutto a Eric(tu non mi mancherai ... sai perché? non ti libererrai così facilmente di me!:D); ma io sono una fautice della tua stessa politica: odio allungare il brodo, spesso mi hanno chiesto di non concludere delle storie, ma ahimè quando l'autrice sente che la storia è finita è giusto che la concluda! Per riprendere il discorso su Nessie sei stata grande! Anche nel farla trovare a Seth perché io quel licantropo lo adoro! (XD)
Come al solito mi hai spiazzata perché Edward è tornato se stesso con la trasformazione ... e dopotutto noi amiamo Edward!:D
Domanda: sul serio stai per pubblicare un Donnie? Wow! Sappi che avrai la mia fastidiosa presenza anche lì!
Un bacio, Serena.

02/11/11, ore 19:17

Tesoro! Ho finito la storia, che peccato che sia già finita! L'ho letta tutta d'un fiato e non mi sono staccata un attimo finchè non lh' fintia, mi ha catturata ecco!
Non c'è nulla da dire, questa storia è scritta bene e ogni particoalre e colpo di scena è stato perfetto! Complimenti, davvero!
L'epilogo mi è piaciuto molto, è stato un po' il coronamento del loro amore, la tranquillità che non hanno mai avuto e in più una figlia, Bree, la quale li ha resi una vera e propria famiglia.
Lidia ha avuto il suo finale felice, tutti lo hanno avuto. Bella storia, davvero! Una trama originale e complicata da portare avanti ;)
Alla prossima storia ;)
Kiss

02/11/11, ore 19:14

ohi ciao...ebbene una fine che era giusto arrivasse e che lo ha fatto nei migliore dei modi: tutti i tasselli sono tornati al loro posto...
Eric si risveglia vampiro e ricorda tutto, quindi un attimo e lui e bella sono di nuovo insieme e felici, come avrebbe sempre dovuto essere...Bree è stata la sorpresa, sono contenta che tu l'abbia inserita nei libri viene fatta fuori e la sua "secinda vita" mi ha commosso tanto e mi aveva lasciato l'amaro in bocca, era un'innocente...vero anche che avere 12anni per l'eternità può essere una condanna ma i Cullen sapranno aiutarla e starle accanto...Jake e Nessie: carina l'idea della trovatella, anche per lui un finale felice...

insomma è stato un immenso piacere poter leggere questa FF...penso che potrei iniziarne un'altra delle tue, magari nella sezione originale\fantasy...letture che adoro!!!
bhè a presto
ciao:)! IVI