Wake up and smell the coffee
di Gringoire

31/08/11, ore 14:05

Aaaaaaaaaaaaaaw *^* CHe cosa coccolosa *^* Avevo bisogno di un po' di sano fuff prima di buttarmi nello studio, mi hai tirato su il morale *^*
Scusa se non sono passata prima ma chissà perchè non avevo più aperto il profilo EFP di facebook e non avevo visto il tag .__. e adesso mi devo dare alla macchia per studiare Cavour .__. Scusa per la recensione squallidissma xD

30/08/11, ore 23:15

aw che carina. no, veramente è bellissima. è dolce, è aw. vabbene la smetto, comunque complimenti!

30/08/11, ore 16:25

Ma che bello, sei tornata con una nuova Fic!! *saltella felice*
Anche a me piacciono un sacco le shot "reali", però, secondo me, sono più difficili da gestire rispetto alle AU perchè devi cercare di immedesimarti maggiormente, devi entrare nelle teste di loro due e cercare di ragionare come loro. Invece nelle AU ricrei la loro personalità e li gestisci più liberamente. Mmm...Che spiegazione del cavolo XD Spero di essere riuscita a farti capire cosa intendo :D
Tornando alla ff, hai fatto un ottimo lavoro, davvero! Mi piace l'immagine di Jude si sofferma ad assaporare ogni profumo della casa di campagna, in particolare quello di Robert *-* e l'attesa di rivederlo per passare l'inverno insieme *occhioni a cuoricino*
Bacii!!