Percy Weasley.
di Mattotoro

10/04/20, ore 15:39

Percy mi è sempre piaciuto come personaggio, perché ho sempre trovato in lui la voglia di non essere riconosciuto per come erano Bill e Charlie.

05/09/15, ore 21:13

IO TI AMO! CAPITO??? Percy Weasley è da sempre uno dei miei personaggi maschi preferiti (a parte i gemelli e il ragazzo di Percy, Oliver mmm)... anche io penso che sia un luogo comune odiare Percy e dire che è antipatico, è come Octavian di PJ... Lo odiano tutti, io però lo amo!

30/08/11, ore 17:22

Ciao! ^^ Oddio, molto bella, ti faccio i miei complimenti *-* Io Percy l'ho sempre visto come un ragazzo studioso e ligio alle regole, che doveva essersi certamente sentito fuori, in quella famiglia O___O Comunque per me Molly e Arthur sono stati sempre molto fieri di lui, ma è una questione di punti di vista =D Una settimana in Grecia? *-* Miseriaccia, mi sento proprio una cacca di Ippogrifo, eh v.v Hai perfettamente ragione, ora i ragazzi normali sono gli idioti di turno che passano la loro esistenza a ballare come rincoglioniti nelle discoteche. Mi chiedo dove siamo finiti .___.' Ahahahahhaha oddio! Un Avvincino che cavalca una vongola sul divano di casa... ma da dove te la sei tirata fuori? Sei una grande XD Guarda, io non ho ancora avuto la fortuna di vederlo, ma se ci riuscirò ti manderò la foto via gufo U____U Alla prossima!

30/08/11, ore 16:50

"Un'ultima cosa prima di lasciarvi andare in pace: se riuscite a vedere un Avvicino che cavalca una vongola sul divano di casa vostra... beh... me ne portereste una foto? :3 Ne sarei immensamente felice :3"
A questo sono crollata dalle risa. XD Bella one-shot, poveretto Perce. :(
P
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 04:52 pm)