Caipiroska.
di ValeEchelon

01/09/11, ore 09:46

Ohmmioddio *-* E' geniale. Brava brava brava, ottima scena spinta, loved it, ma tanto lo saai che sei brava uff. Oh, amo la Caipiroska *-* Come O.S. è davvero bella, AHAH, che sogni innocenti che fai :3 Bravissima, twin. :D

31/08/11, ore 19:08

per quanto io mi alcolizzi solo con rum e coca e gin lemon ho una voglia di caipiroska infinita.
Anyway so che alcune critiche ti hanno fatto un po' male ma la mia ti farà peggio...
ahahahah battute idiote a parte, a me è piaciuta tanto e come diceva qualcuno in so quale pagina fb, per quanto sino un po' stereotipate queste ff in ognuna c'è quella parte di noi e il Jared/Shannon/Tomo/TuttiETreInUn'UnicaBotta che vorremmo per noi. per questo motivo penso che tra le righe si legga la voglia che hai di vedere il tuo idolo, conoscerlo, baciarlo, VIVERLO come e non tutte noi vorremmo.
(Pubblicità occulta:per il ruolo di quella che si fa sbattere peggio di una batteria o di un tappeto da una casalinga disperata,io sono la candidata ideale XD)
che poi ad essere sinceri, io ce lo vedo proprio LJ ad importunare le ragazzine alle feste. con la scusa del diuretico per la pressione alta data l'età, quello si porta le ragazze in bagno e le carica a 90° come le lavatrici.
forse è il caso di smetterla con le idiozie.
ti lovvo tantixximo
con Amore, la tua Allieva.

30/08/11, ore 22:33

Bleah, che cosa patetica! ._.
La solita Mary Sue rigorosamente italiana, cosa decisamente poco credibile, che irretisce Jared ( si parla di Jared Leto, Jared Leto, uno che ha l'aria da primadonna soltanto a vederlo da un continente di distanza! ), che lo fa innamorare follemente e sboccia una passione sfiancante che li porta a fare sesso in modo passionale e indimenticabile...
Beh, di questa passione indimenticabile credo di aver letto almeno altre tremila storie più o meno strutturate nella stessa identica maniera.
Questa, più che una storia, mi sembra uno di quegli sfoghi adolescenziali che piacciono tanto ad alcune adolescenti che fanno di tutto per mettere in mostra i loro sogni proibiti, come se al mondo interessasse qualcosa.
Scontata, piatta e superflua.

Inoltre: Iniziamo a ballarci[...] A ballarci? A ballarci?! O_o

30/08/11, ore 21:38

Ma la serata truzza di Shannon *------* comunque bellissima Lecy, anche l'incontro con Jared e me lo immagino a sorseggiare caipiroska xD inutile dire che scrivi benissimo perchè lo sai! Bella, bella! un bacio!
Miky

30/08/11, ore 19:48

Sia, cosa dirti? Questa One Shot mi ha lasciato sconvolta. Ormai è risaputo che tu scrivi meravigliosamente, lo sappiamo già grazie ai tuoi altri capolavori! Questa però, waw. E' bellissima. Ci sei proprio dentro e si vede. Ma poi Giulia e Shannon? Voglio sapere! Jared è fantastico e lo descrivi in maniera ancor più fantastica. Complimenti!
Ah dimenticavo!  Sei troppo brava a scrivere cose hot.

Ti voglio bene, vjasfastiaa.
Isa.

30/08/11, ore 19:44

Vale ma sei incredibile *___* E' una delle one shot più belle che abbia letto. Di solito non mi piacciono molto perchè mi lasciano un po' in sospeso ma questa, cavolo! E'..perfetta direi :D
Bello il Leto sbronzo :'D ..ma poi la tua amica non ha combinato nulla con Truzzo-Shan? xD
Bravissima :3 Un bacione grandissimissimo! <3

30/08/11, ore 19:36

Stupenda!davvero stupenda!Jared sembrava così a suo agio e carino con te!mi piace questo suo lato tenero!se mai ti stessi chiedendo chi sono, sono l'admin della pagina!=D
Brava Valecia, scrivi davvero bene!
Un bacione!<3

30/08/11, ore 17:26

Oh ma è così..così..così senza parole! L'inizio è divertente, mi sembro io quando devo scegliere cosa mettermi per uscire :)

SWEAT SWEAT..Ooooh Shannon, sempre il solito ;)

E Jared beh, l'ultimo pezzo, dove parli della spiaggia mi ha fatto venire i crampi al pancino da come l'hai scritto bene :)

Eh insomma, il sogno di tutte noi :D

Brava sposa, ottimo lavoro.

30/08/11, ore 17:22

Uuuuuuuuh bella la mia Lucy :33
Che bella O.S. che hai fatto *-* tutta piena di passione,amore,dolcezza. Le serate truzze di Shannon xD
L'incontro con Jared è super *-* si ricorda di te aaaaaaaaww,sarebbe veramente fantastico u_ù Ma quello che succede dopo è ancora più stupendo *----* per tutta la notte u_ù abbiamo mandraghe fra noi (non ci far caso a questa frase xD)
Due mesi dopo stanno insieme u_ù bravi pimpi,così doveva essere :333
"Ti va una Caipiroska?!" battuta finale perfetta!
Stupendaaaaaaaaa Lucy :333
Alla prossima <3