Divine Heart
di MoonLory92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/12/14, ore 18:15

Bellissimo cap!! Continua così speriamo che gli altri capitoli non mi deludano!!:)

01/09/12, ore 21:35

Che bello, che bello! Hai aggiornato! (scusami il ritardo)
Come sempre è stato molto entusiasmante!
Mi è piaciuto molto questo capitolo dedicato all'amicizia di Fine e Lione, adoro queste scene *--*
E anche l'idea che ogni pietra è associata a un fiore è davvero originale
Bravissima, spero che aggiornerai presto
Un bacione enorme enorme enormissimo!

31/08/12, ore 22:24

Ciao!!!Tany o Lory...
che bello *^*
l'hai postata!fortunatamente è andato tutto bn!
e Shade-uccio-maniac-uccio che fine ha fatto *-*???
Eclipse,Eclipse,Eclipse(adesso si illumina prominence xD) sei un dannato genio love
ha risparmiato Fine,puccio bravo puffo!(......KE SKIFO!SMETTILA DI DARMI STI NOMIGNOLI!nd Eclipse ma sn cosi pucci *^* nd me appunto -.- nd Eclipse)
OLE OLE OLE OLE OLE
HANNO TROVATO UNA PIETRA DI GRACE!!
e Mirlo che fine ha fatto?@.@
non vedo l'ora del prox chappy
Peace&Love
Mery

31/08/12, ore 19:36

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
finalmenteeeeeeee e arrivato un nuovo capitolo
che bellooooooooooooooooooo
povera fine pero, ma alla fine tutto si sistema per il meglio
hanno trovato un apietra di grace che bello
comunque stupendooooooooooo
BACIONI KEKKA!

31/08/12, ore 18:56

è bella la storia mi sono commossa proprio veramente continua per favore
e quando appare shade sopratutto e finalmente appare la pietra di grace
però continua per favore è bella la storia e eclipse si è preoccuppato
per fine però bella la storia
allora ci vediamo by rachele199

28/07/12, ore 18:14

Che bello! Finalmente il nuovo capitolo! :D Era da tantissimo che lo aspettavo e speravo lo continuassi!
Mi dispiace per il ritardo ma ero al mare..
Comunque bellissimo come gli altri, sono felice che la storia prosegua così bene!
Mirlo la guerriera dell'acqua eh?! Beh ci sta proprio a pennello!
Spero che aggiornerai presto! Sono curiosissima! :D
Un bacione enorme

21/07/12, ore 21:48

BELLISSIMO
questo capitolo lo aspettavo da tanto
voglio sapere di piu
spero che aggiornerai presto
BACIONI KEKKA!

21/07/12, ore 20:35

O.O Hai aggiornato finalmente!siiiiiiiiiii
Mirlo sarebbe Ami di sailor moon giusto?
lo so ke nn ci conosciamo ma diciamo ke tramite una amika ke mi ha costretta a leggerla l'avevo letta......
cmq piacere Mery tu ?????
poi a quanto pare ad Eclipse interessa assai la nostra rossa!!!
piuttosto Fine ce la farà vero????!!!!!!
i miei complimenti mi piace un sacco questa ff :3
Kiss
Mery

15/12/11, ore 22:31

Bravissime, il capitolo e bellissimo e scometto che anche Mirlo in realta e una discendente di una delle gueriere. Come sempre siete bravissime. Continuate presto.
Ciao ciao.

15/12/11, ore 20:41

bravissima questa è la prima volta che ti scrivo volevo dirti che sei molto fantasiosa e spero molto che tu mi risponda vorrei conoscerti se è possibile baci eclipses

15/12/11, ore 19:02

Oh ma che bel capitolo! :D
Sono contenta che tu abbia aggiornato! Faccio anche gli auguri ad Himeno!
Anyways, vuoi vedere che in realtà Mirlo è un'altra prescelta? Sicuramente sarà lei a salvare il suo Francis e poi sboccerà l'amour *_* ahhaha :D Anyways voglio vedere che succederà nel prossimo capitolo.
Alla prossima
un beso
Alyna (ex PiccoloKoala.)

15/10/11, ore 15:17

Ehilà! sono tornata e già xD lo so,lo so sono mancata per TROPPO tempo! motivo?! SCUOLA... ma ringraziando il celo ora è sabato e non ho compiti visto che quelli per lunedì li ho anticipati tutti ieri pomeriggio quindi ho il sabato e la domenica senza compiti *_*
comunque passiamo alla storia,scusa mi dispiace veramente che non abbia potuto recensire i capitoli scorsi ma come ti ho detto sono stata occupatissima!!!
Il capitolo è bellissimo ed Eclipse LO AMO!!! quant'è bello.Va be ritornando seria,devo andare,ci vediamo al prossimo capitolo,un bacio ciao.

15/10/11, ore 11:31

Oh che bello hai aggiornato! :) Ma che bel capitolo! Complimentoni ad entrambe! Perdonami se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma adesso cercherò di essere presente!.
Anyways, è proprio vero che più noi non vogliamo stare con certa gente e più il destino (fottuto) ci costringe a sopportare gente odiosa.
Io onestamente odio Shade, perché preferisco Eclipse. E poi si viene a scoprire che in realtà sono due gemelli xD.
Va beh andando avanti, è tenerissima la figura di Toulose. Mi dispiace tanto per lui e che Fine non può dirgli nulla...Mi fa venire tanta tristezza..
Ma come, non ci assicuri neanche un lieto fine..o_O
Comunque la storia è davvero bella e complimenti ad entrambe fanciulle! Bright mi sta molto simpatico, non lo so però mi piace come carattere. Shade è solo un disgraziato se non fa qualcosa di carino - non di fare il solito idiota alias maniaco - lo continuerò ad odiare u_u.
Eclipse è sempre un gran figozzo.
E con questo ho detto tutto, spero che aggiorni presto.
un bacione
ciau

09/09/11, ore 16:15

Ehilà eccomi qua!!! xD
(che entrata trionfante -.- ndEclips) (Ma sta un po' zitto tu!!! ù.ù ndme)

*Schiarisce la voce* il capitolo è meraviglioso *_*

Ah Fine,tu devi andare a scuola e inutile che fai i capricci e per giunta a quanto vedo,il tuo professore è anche tuo padre forse xD
comunque ora devo andare ci vediamo,spero che aggiornerai prestissimo,un bacio ciao!!!

Ps:scusa se ho recensito così tardi!.

07/09/11, ore 19:41

Ciao,, rieccomi qua ad aggiornare. Certo ke aggiorni molto spesso, meglio x me :). Lione ke dice a Fine di stare lontana da Shade è una cosa orribile! Ma tanto sappiamo ke non accadrà. Chissà se Eclipse ha qualche piano ke coinvolgerà il suo sosia? Ci mancava solo la scuola. Non oso immaginare cosa combinerà Fine, sopratutto ora ke ha incontrato suo padre. Chissà se glielo dirà ke è sua figlia? Sicuramente è ancora troppo presto. Ci sentiamo al prossimo capitolo. CIAO!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]