Age of the earth
di Iolyna92

30/08/12, ore 20:56

Finalmente sono giunta a leggere il tuo capitolo!
Ho dato una piccola spiata ad una recensione per questo capitolo ed ho visto che ti hanno segnalato e avendo notato che hai corretto tutto non ho nulla da dire su questo fronte.
Quanto alla narrazione, incalza, dà un leggero sentore di fantasia e soprattutto di un leggero velo di un qualcosa che può mutare oppure no.
Il prologo è un vedo non vedo e fa favillare la mia mente, sai?
Voglio subito leggere il secondo capitolo e sai perché?
Perché voglio capire meglio quello che accade, ed anche perché somiglio a Detective Conan, voglio sapere sempre più cose prima di dare un giudizio globale ed onesto, come mi piace fare.
Perciò a dopo!
Un bacione!

28/08/12, ore 17:20

Ciao :)
Allora, il prologo è fatto molto bene, e mi ha incuriosita moltissimo.
Mi piace il tuo modo di descrivere le situazioni e i luoghi, è molto affascinante.
Si, mi piace molto, e spero che tu la aggiorni :)
Al prossimo capitolo
Piratessa

Ciao ^_^ Alloora, hai ragione a dire che è un capitolo fantastico. Ma.. E si lo so sono una guasta feste, purtroppo ci sono degli errori; magari fatti per il poco tempo [in bocca al lupo per gli esami comunque ^ _* ]
Quindi cominciamo:
In queste, rinchiusi, stavano [si trovavano]

Il pavimento nero, in ceramica...
se dovevano rimanere in vita.. Da più suspance e si collega meglio alla frase successiva, come un' anafora
l'uomo si avviava verso... il mistero è okay ma si perde un pò il filo del discorso senza nessun soggetto.
di chi si divertiva... E' verbalmente sbagliato usare un presente se l'intero brano è scritto con l'imperfetto e con il passato remoto
"Arrivato davanti alla porta della cella interessata, che si trovava proprio in fondo al lunghissimo corridoio, per aprirla la spinse con il minimo sforzo.
La porta era molto pesante, ma lui era abbastanza forte per compiere il gesto senza un minimo di fatica." Farei di questa un'unica frase sennò rischi di essere ripetitiva
Attenta quando spieghi la posizione degli uomini ripeti per due volte lo stesso verbo
Nella parte dove lui cammina intorno al prigioniero: " mentre l’uomo continuò a tenere lo sguardo " __ "Mente lui continuava..."
Beh dai non sono molti considerata la lunghezza del capitolo ;)
Quindi brava tesoro!
Malb ;)  <3

wow e fantastico ^.^ brava brava brava crudo??? non così tanto (almeno per me)!!!!! scusa per il ritardo ma solo oggi mi sono ricordata di recensire =D comunque ora vado!!!!! complimentoniiii!!!!! =)
Bacy
Luna_09

°_° mioddio! xD Abbiamo certamente conosciuto meglio il nostro Victor a spese di quel pover'uomo T_T Victor si dimostra sempre più privo di compassione, ma nonostante ciò acquista sempre più "figosità" xD Hojo invece deve solo crepare un secondo!!!!!!!

Per me questo capitolo è più che buono e comprendo tutto l'entusiasmo provato xD

Al prossimo 8D

Mi ero dimenticata di recensire questo, come ho potuto. u.u
Mah questo capitolo forse è uno dei miei preferiti, spiega peferttamente come è il lavoro all'Accademia e avercelo tutti un professore così u.u
Beh aspetto l'ultimo capitolo.
Malb (:

17/01/12, ore 21:35

Ripeto che lui è uno dei miei personaggi preferiti *.* come promesso sto recensendo tutto.
Malb

Mmm... bello bello bello. *.* il nostro bel protagonista sta facendo breccia nel cuoredi Lei.. xP questo capitolo è stupendo. Continua così, cara (sembra antico, ma chiamarti tesoro anche se mi verrebbe naturale, sarebbe confidenziale, quindi così vado sul sicuro. XD)
Baci Malb

17/01/12, ore 21:08

Ho letto anche il capitolo precedente anche se non ho recensito volevo scusarmi, ma fra simulazioni di terze prove non ne ho avuto il tempo, bellissimo capitolo adesso leggerò e recensirò anche gli altri
Baci Malb

14/01/12, ore 10:58

Aaah ecco di nuovo Victor. Finalmente abbiamo capito qualcosina in più di questo personaggio che si scopre sempre più interessante (beato lui che ha quella bambola xD :Q___ ) Quanto me piace quando c'è forte rivalità("intima") fra due personaggi, soprattutto quando magari un tempo si frequentavano o addirittura condividevano un certo legame d'amicizia. *^* Bene, bene, bene, non vedo l'ora che questi due arrivino a menarsele xD

Anche se toccherà attendere un mese controllerò come sempre se ci saranno nuovi capitoli!

Al prossimo

Jò 8D

ok, già immagino che questo ex fidanzatino avrà un ruolo importante più in là. Comunque anche questo capitolo è riuscito bene; sembrava stesse prendendo una piega da romanzo rosa xD (ti sei davvero concentrata nel descrivere il corpo di Seifer wuahahahahahah)

Ecco, brava posta anche il nono il prima possibile, sfrutta la vena creativa! (anche a me ultimamente sta succedendo xD)

Comunque Dorothy, la pensa esattamente come me riguardo l'estate xD, stavo per stringerle la mano!

AL prossimo capitolo!

Jò 8D

ps: ma questa cosa del copyright dici che può funzionare!?

wow!!!!! non posso dire altro che: bello, bello, bello,mi piace tanto (sopratutto dorothy :D) il testo e abbastanza scorrevole e anche molto piacevole!!!!!!!!somo bellissimi i termini pacco e dove non batte il sole !!!!!! XD XD mi sono divertita molto leggendo i capitoli e ho solo una cosa da dirti : brava sorellina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/01/12, ore 18:57

La stanza di Dorothy mi piace molto xD, quando sarò miliardario me ne farò una simile. Comunque... inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito, perciò non perdere troppo tempo a postarlo xD. Mi ha divertito il battibecco fra i due nel bagno: pensavo che Dorothy scagliasse su Seifer quella sfera d'acqua e confesso che ci sono rimasto un po' male quando si è limitata a farla sparire xD

Un bel capitolo, anche se c'è un errore di battitura in particolare che vorrei farti notare:

"Aveva portato solo con pochi vestiti che con sé e ancora doveva fare un po’ di shopping dato che ne era a corto." Solo perché è un po' fastidiosa da leggere; poi per il resto è ok.

Jò 8D

ps: auguriiii anche a teeeeeeeee xD

LE gemelle sono molto simpatiche! Ultimamente i gemelli vanno forte nelle storie che sto leggendo xD, ma queste sembrano essere fra le più simpatiche e spiritose. A parte conoscere qualche nuovo pers, non succede molto e più di tanto non posso dire xD, scritto comunque bene e con quella caratteristica leggerezza che rende semplice leggere anche un capitolo , definito da te, "noioso" (che poi questi capitoli sono importanti esattamente come quelli in cui c'è azione: non si può mica farli combattere ad ogni frase!?!?!? sarebbe orribile xD

Comunque sia, qualche piccolo errore di distrazione (ma quelli ci sono sempre) e poi volevo chiederti una delucidazioni per l'ambientazione, o meglio il mondo in cui si svolge tutta la storia. Quando hai menzionato l'accento francese ho avuto la (logica) sensazione che non sia un mondo di fantasia come avevo capito, ma una possibile versione parallela del nostro. è così?

Per il resto, nulla da ridire.

Aspetterò il prossimo con trepidazione.

Lo scodinzolante Jò 8D

03/11/11, ore 10:47

Bello, bello, bello. Non voglio ripetermi per l'ennesima volta, sai cosa penso di questa storia e del tuo modo di scrivere. Brava 8D

Non importa quanto tempo impiegherai ad aggiornare, basta che tu lo faccia!

Al prossimo capitolo *__*

Jò scodinzolante