Di odore di fritto e orsacchiotti.
di Eralery

14/10/12, ore 19:58

Ciaooooooooooooo! (Sono Emma/Dominique!)
Ma lo sai che è un amore 'sto scritto? *^*
Sto amando la coppia Lys/Lily e i fratelli Scamander in generale!
Sono decisamente passata dalle Scorpius/Lily alle Lys/lily, decisamente! La tua OS è stata il colpo di grazia xD
Seriamente, sei brava (me l'aspettavo, sì u.u) e quando scrivi riesci a coinvolgere (o almeno hai coinvolto me!) le persone nella storia! (?) E poi è proprio un idea originale u.u
Penso che metterò la storia tra i preferiti, assolutamente.
Tantissimi complimenti! *^*

31/07/12, ore 18:07

«Su, Lys, lo sanno tutti che quella che porta i pantaloni sono io, tra noi due.»
Sia benedetta Lily Luna Potter! Adoro quella ragazza!
Come si suol dire, una "con le palle".
Non è il prototipo di donna impacciata alla Bella Swan - mi scuso se sei fan di questa saga -; anzi, è molto sarcastica e spiritosa.
Me la immagino senza troppa fatica, mentre tenta di sbranare qualcuna alla maniera Babbana.
Complimenti :) Non avevo mai letto una Lily Luna/Lysander, anzi, quasi nessuna sulla New Generation perché sono più propensa a leggere quelle di cui si conosce già nel libro della Roling il carattere. Ma penso che, grazie a te, dovrò farlo più spesso. Sono stata attratta dal pairing, molto inusuale e veramente originale! Una storia molto semplice che mi ha fatto battere il cuore, letteralmente :)
Un bacio,
Dear Juliet

09/10/11, ore 10:43

Oddio, che tenerezza <3
Cara Ale, finalmente un pairing su cui sono cooompletamente d'accordo con te! Lily/Lys è un'accoppiata adorabile!
Il realismo con cui descrivi il luna park mi ha lasciata abbastanza di stucco, leggendo dell'odore di fritto mi sono ritrovata a pensare che, in effetti, hai proprio ragione. E la trama è originale e tenerissima, ho adorato la tua Lily :)
Complimenti come sempre, cara!

Baci <3

23/09/11, ore 18:23

Sì, son qui a recensirti, finalmente.:3
Sai che questa tua storia mi piace, vero? E' adorabile e scritta benissimo, hai un bello stile, molto coinvolgente.
Lily è ben caratterizzata: adoro questo suo fare violento, sissì. Prende Lysander a schiaffi ed è quella che porta i pantaloni, nella coppia. Mi piace un sacco.*-*
Però lei e Lysander si piacciono, e si vede. Mi piace come rendi il loro rapporto di coppia, sono così teneri.<3 Per te, potrei iniziare a shipparli in modo accanito. Potrebbe accadere, potrebbe non accadere. Dipende.u.u
Beh, adoro questa storia, ripeto che è davvero bella. Complimenti e a presto, mogliaH.<3
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 06:24 pm)

02/09/11, ore 11:51

E' bella cavolo!

E mi piace un sacco perché Lily tiene in mano le redini della coppia, da brava figlia di Ginny Weasley. Ho sempre immaginato quella ragazza come una forza della natura, bella e attraente come la madre *-* E poi Lys è tanto dolce! Bella bella, mi piace, sì sì. Ah, io sto aspettando la long Lilysander e il continuo di Reaching, che spero arriverà presto. :3 Vero? Veeeeeeeeero che arriverà presto? *Sguardo minaccioso*
Un baciUo,
Depp,Vic,Mari <3

02/09/11, ore 09:27

Carina sul serio, davvero non ho idea nemmeno io di come siano i figli di Luna e di Harry, ma la fanfiction è davvero molto dolce. Mi è piaciuta molto.

31/08/11, ore 10:42

Guarda anch'io li adoro e ho scritto 2 storie su di loro :) quindi la licenza scrittoria ce la prendiamo un po' tutti!
Comunque credo che gli occhi di Lily siano come quelli di Ginny perchè nell'epilogo c'era scritto che Al era l'unico ad aver ereditato gli occhi di Lily Evans perciò...
Molto bella comunque :)

31/08/11, ore 00:59

Una Lily/Lysander! XD Una Lily/Lysander! XD
In realtà potrei rimanere qui per ore ad elettrizzarmi, da brava fanghérl quale sono, ma non lo farò semplicemente perché devo scrivere un commento quantomeno DECENTE ad una storia dolcissima & fluff.
Mi piace tanto la coppia che hai scelto, e mi piace il modo in cui hai saputo caratterizzare entrambi. Non so per quale strano motivo tutti quanti stravedano per Scorpius Hyperion Malfoy, LOL, ma io preferisco di gran lunga Lysander *____*.
Questa storia è dolcissima e l'espediente del peluche è moolto carino & originale.
Brava!

30/08/11, ore 21:54

Oh questa da dove spunta? :)
Sai che non avevo mai letto di Lysander e Lily? E ora che ci penso sono molto carini insieme!
Che poi l'idea che sia lei a portare i pantaloni è geniale, in fondo è o non è la figlia di Ginny? xD
Lòysander è così tenero, impacciato e si vede che ha una bella sbandata per lily, insomma è un ragazzino impaurito ma che vorrebbe dichiararsi e invece zac! è lai che fa tutto!
Da per scontato che stiano già insieme! :)
Braaaavissima!
Be

p.s stay tuned che appena mi arriva il computer a modo pubblico 3 storie inedite tra cui un originale! ;)

30/08/11, ore 20:19

ahhhhh come li amo!!! brava anzi bravissima!! questa ff è stupenda! e poi anche io stravedo per lily e per il mio lysander (anche se nn mi dispiance neanche scorpius! ah! so cosa stai pensando... no no no quello è mio marito quindi nn si tocca xD) a parte gli scherzi hai scritto molto bene la storia è veloce e scorrevole, insomma piacevole da leggere (invece delle solite storie tristi e deprimenti che mettono, anche se sono belle pure quelle, ma bisogna essere vivaci nella vita! dai un po' di allegria!!! :D) comunque.... mi è piaciuta e spero in un altra storia su di loro :D

baci
lady ally

PS mi domandavo perchè in alcune storie descrivono lysander (quell'amore di ragazzo <3) bruno (?) insomma! la mamma è bionda! (e sinceramente nn so come sia il padre quindi può darsi che sia per via del padre... ma io mi ci vedo anche il padre biondo!!!!) sono in crisi!!!! vorrei un tuo parere (vorrei scriverti di nuovo baci ma verrebbe baci,baci e sarebbe tanto Gossip Girl e quindi no...... allora.... allora ciao! che piace tanto alla gente! tanto ormai ciao è internazionale! ma anche Hola nn è male come hi o hellow.... aspetta mi sono persa.... -__-'' sono un caso disperato...allora la vogliamo chiudere sta parentesi!!???? e allora ti dico: cia,hola,hi,hellow [se si scrive così] ourvuar? [e nn sono sicura neanche di questo O.o....]

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo