A un passo dal possibile.
di rainandteardrops

13/06/13, ore 14:05

,ciaao. ho letto questa storia e omg,è più che bellissima forse anche perfetta. La sposterò nelle preferite,sicuramente. Penso che questa recensione sia fuori luogo dato che la storia è finita circa 5 mesi e mezzo fa,ma fa niente volevo comunque congratularmi con te shdj. sappi che ho letto la storia tipo in un giorno e che ho pianto quando Liz è andata via,sembravo una cretina,lol. Penso che leggeró tutte le altre tue storie c: okay vado,piu che una recensione sembra una bibbia ewe non so nemmeno se la leggerai ma ok hahaha. Ciao bella <3

20/04/13, ore 20:21

Ed eccoci alla fine. Non ci posso credere. Non ci sono parole per descrivere tutte le incredibili sensazioni che ho provato leggendo ogni capitolo di questa meravigliosa ff!. Mi sembra di essere diventata anch'io parte della storia, di aver pianto, riso, gioito insieme a loro, e in un certo senso è stato davvero così :3
Ogni parte ha avuto una sua carica emotiva davvero interessante, non è stata mai banale o scontata, ho sempre avuto i battiti a mille dall'emozione.
Hai saputo gestire davvero molto bene tutta questa storia Clabbs <3 Mi ci sono "tuffata" del tutto qui dentro :')
L'epigolo di Harry è stata una scelta azzeccatissima, è stupendo e l'ho amato tantissimo..

"
Liz era una delle cose belle presenti nella mia vita e una delle cose di cui non riuscivo più a fare a meno. Sentivo di aver bisogno della sua voce, delle sue carezze e dei suoi occhi lucidi; avevo bisogno di sentire le sue mani circondare il mio viso, di guardarla ridere dopo una mia battuta e vederla arrossire ogni volta che mi avvicinavo troppo alle sue labbra.
Era, allo stesso tempo, la mia rovina e la mia salvezza. E mi andava bene così."

Semplicemente perfetto! *-*
Descrive alla perfezione una amore semplice ma profondo, unico, irresistibile, irrinunciabile.
Alla fine di ogni capitolo, e alla fine di tutto è bello poter avere una dimostrazione in più delle piccole cose che possono renderci felici,speranzosi, completi.

Grazie ancora una volta di averci reso partecipi, anzi grazie Harry e Liz di averci raccontato la vostra indimenticabile storia.

un abbraccio
Andy
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 08:23 pm)

20/04/13, ore 19:38

Tesoro, eccomi qui a distanza di molto tempo a riprendere le mie recensioni uu
Che dire di questo capitolo?? Ho avuto le palpitazioni dalla prima riga fino all'ultima!
Sei stata capace di descrivere alla perfezione le sensazioni che si possono provare ad un evento del genere.. quelle che ho provato anche io, anche se in un evento diverso e mi è sembrato di riviverle ancora una volta. Poi immedesimandosi in Liz *addio* xD
E' stato un capitolo davvero intenso, soprattutto nel momento in cui Liz rivede tutti i ragazzi e piano piano, secondo dopo secondo, si avvicina sempre più ad Harry.. Cavolaccio se non stavo per morire anch'io dall'emozione! :') ahah
Grazie al cielo Liz ha deciso di andare, di rischiare, e ha fatto la scelta giusta vista poi la reazione di Harry che, OMG, la dolcezza infinita :3
Insomma tutto meravigliosamente meraviglioso!!

"Un ringraziamento speciale va a Andy, Giada, Nikky ed Elena che mi seguono dagli esordi, due anni quindi, e non mi hanno mai abbandonata. Quindi grazie, il vostro sostegno mi commuove ogni volta, ed io non riesco mai a capacitarmene. "

Non ci posso credere :') *gongola* ahah <3
Grazie a te tesoro!! Come ti ho detto tante volte sei una di quelle autrici che vale davvero la pena di leggere :)
Sai emozionare e coinvolgere così tanto in ciò che scrivi che è sempre un piacere seguire tutto ciò che realizzi :3

un bacio
Andy

22/03/13, ore 23:00

superstramegabellissimo..davvero!..la parte sotto la pioggia awww *-*..
BELLO,BELLO,BELLO!!
-BACI;)

22/03/13, ore 22:38

non è assolutamente un capitolo demenziale!..mi piace TANTISSIMO come scrivi, davvero aww è cbxevbfuirebvfjbsce *-*..davvero sei bravissima..
mi piace tantissimo questa ff e la seguo con molto piacere, perchè come già ho ripetuto e ripetuto mi piace il tuo modo di scrivere ahaahahah ;)..
-kiss<3

27/02/13, ore 15:26

Ciao, come comincio?
Complimentissimi per questa fanfiction, è spettacolare.
Ci sono stati 3 giorni di festa da noi e non abbiamo fatto sciopero e quando mi annoio mi cerco una bella storia a capitoli da leggere.
mi Sono trovata a cercarne una sui One direction,che sono i miei idoli e poi ho trovato la tua.
Ho passato tutto ieri pomeriggio a leggere la tua storia, volevo recensirla ieri sera ma non ho potuto perché quando ho letto quest'ultimo capitolo era già tardi e dovevo andare a letto...
Allora, come posso dire? Mi piace un casino il modo in cui hai scritto... Riuscivi a descrivere ogni minimo particolare, il modo perfetto, come se tutto questo l'avessi vissuto veramente.
Ho pianto il moltissimi pezzi, ho pianto moltissimo, ma allo stesso tempo ho sorriso moltissimo, per esempio a cena i miei mi chiedevano cosa avessi e non ho raccontato loro nulla.
Io non possiedo nemmeno l'1% della capacità di scrivere che hai tu, mi congratulo moltissimo.
Ho letto moltissime fanfictions ma la tua è la più spettacolare di tutte, molti, ma moltissimi complimenti.
E ti dico che tutta stamattina a scuola ho pensato a questa fanfiction, mi piace troppo la storia di Lizzie ed Harry, quella che TU hai scritto .. al posto tuo mi sentirei la ragazza più felice del mondo a saper scrivere in un modo così stupendo..

Ecco, ce l'ho fatta a farti capire che questa fanfiction è spettacolarmente stupenda? Mi sento ancora uno schifo, perché non so scrivere BENE come te. Ciao e... Amo questa Fanfiction.
Rebecca :)

16/01/13, ore 20:50

Mi faccio schifo, giuro che mi faccio schifo perché sto commentando in ritardissimo questo capitolo e perché non ho commentato quello precedente. Mi dispiace tantissimo, è stato un periodo non molto bello.
Comunque ho letto tutto e giuro ho pianto per la fine di questa storia, insomma la seguivo dall'inizio e mi dispiace da morire che sia finita. Il capitolo è bellissimo, ma come sempre d'altra parte. Tu, cara mia, scrivi da Dio. Non smetterò mai di ripetertelo (:
Aspetto il continuo di the brightest darkness (mi farebbe piacere se mi avvertissi quando pubblichi, il nick è sempre @chrissvoice)
Con amore, Sabri :)

12/01/13, ore 19:32

ahahahahh oddio, quando ho letto sto capitolo ero entrata nel personaggio, avevo l'ansia come la protagonista AHAHHAHAHHA ero su di giri per lei!
si io sono ancora qui, pian piano vado avanti, avevo messo la tua storia tra le ricordate, e solo poco tempo fa l'ho guardata D:
tipo che questo capitolo l'hai scritto più di un anno fa cc
probabilmente non leggerai mai questa recensione ahah :)

08/01/13, ore 21:43

ODDIO QUESTO CAPITOLO E' FHECGBYUIERK
adesso ho una curiosità ewe "Il sapore delle sue labbra era delizioso" quindi, dopo che ha vomitato, li ha lavati i denti vero? si, sono un idiota. lol
Alla prossima recensione bellezza :*

06/01/13, ore 18:28

Oddeeeo che bello :') L'amore che Harry prova verso Liz è asdfghjkl indescrivibile :3 Mi dispiace che sia finitaa :'( Mi ci ero affezzionata D: Vabbè spero di poter leggere anche l'altra, ma non so se avrò mai del tempo ora che ricomincia la scuola çç
Ciaoo
Mary

06/01/13, ore 18:11

Devo ammettere che ogni volta quando finisce una storia che mi piace, che mi ha appassionato, che mi ha fatto sognare e che mi ha dato l'opportunità di evadere dalla realtà come questa e sapere che adesso è finita mi fa venire il magone, ma come si dice: Ogno cosa ha un inizio e una fine e questa purtroppo ha trovato il suo The end...non ci voglio neanche credere-.
Cavolo è passato più di un anno dal suo inizio, quasi stento a crederci XD
Che dire,
grazie a te e al tuo impegno e passione, senza questi due fattori non ci avresti regalato una storia così bella.
Grazie del tempo che hai dedicato non solo a Liz e a Harry ma anche a noi scrivendo e lasciandoci qui piccole parti di te.
Lo sai si dai tempi della tua ff sul forum di Taylor ho sempre apprezzato te e la tua dote: la scrittura.
Quindi sappe che ovunque posterai qualcosa io ci sarò sempre XD
Sei una grande Cla, non dubitare mai e poi di questo!!!
Baci baci

02/01/13, ore 22:16

eccccccomi qui. oddio è finita. i miei larryyyyyy(e non parlo di Harry e Louis AHAHAHAHAH) beh che dire? non so davvero cosa dire ahahah okay basta. questa storia è una delle...due/tre che ho letto di Harry, non mi piace leggere di Harry, non so perché lol ma questa l'ho amata, lo sai kvgbvgg e poi ho fatto parte della ff e mi hai fatto incontrare i ragazzi, cioè dai SONO FIGA. questa recensione non ha il minimo senso. ma pensandoci...ti ho mai lasciato una recensione sensata? AHAHAHAHAHAH no. mmh poi bo, CERTO CHE SEGUIRÒ LA NUOVA FF hfjvyjvg e anche quella su zayn che TI ORDINO di aggiornare al più presto perché mi ispira troppo. okay non c'entra. me ne vado vah ahahah nikkola ❤❤❤

02/01/13, ore 20:03

eccomi, finalmente :)
lo so, ti avevo promesso che avrei commentato il capitolo precedente ma alla fine mi sono dimenticata .. non so cos'ho per la testa di questi tempi. comunque, preparati ad una delle recensioni più lunghe che tu abbia mai ricevuto.
prima di tutto volevo dirti che ho amato da morire questo capitolo. ho amato il modo in cui hai descritto quello che harry prova per liz. amo la loro semplicità che secondo me descrive quello che il vero amore. non quell'amore che ha bisogno continuamente di frasi sdolcinate o robe simili, ma quello così fortunato da potersi concedere ogni tipo di cosa. non so se ha senso quello che ho scritto, ma spero di avertelo fatto capire :) tra l'altro, ho amato il fatto che hai deciso di concludere questa storia sotto il punto di vista di harry, non avresti potuto concludere in una maniera migliore.
" Continuai a cantare, senza fermarmi, con l'adrenalina che mi scorreva nelle vene e un moto continuo che si era impossessato del mio stomaco, come un vortice. Mi avvicinai al bordo del palco, il microfono distante pochi centimetri dalle mie labbra.
Tesi una mano verso di lei." Anche solo queste due frasi meritano per tutta la storia. la loro dolcezza mi scoglie il cuore.

inoltre, ci tenevo davvero a ringraziare te per avermi fatto sognare con questa fan finction, che è senza alcun dubbio la più bella che io abbia letto. e non lo dico perché sono tua amica, ma perché è vero. grazie per tutte le ore che mi hai fatto spendere a leggere queste stupende righe. grazie perché ogni volta che finivo di leggere un capitolo un sorriso, quello vero, appariva sulle mie labbra. grazie per avermi fatto guadagnare due nuovi amici, liz ed harry, che hanno accompagnato alcuni dei miei pensieri per interi mesi. davvero cla, grazie. penso di poterti mai ringraziare abbastanza.

continuerò sicuramente a seguirti anche sulla nuova fan fiction. come potrei non farlo? :)

un bacio a te, a liz e ad harry.
ti voglio bene ♥

02/01/13, ore 19:37

Ecccooooooomi.
Oddio ti giuro volevo piangere quando è finito il capitolo.
Scrivi benissimo e mi piace come scrivi, i love you <3.
Marty.
P.S. sei una delle mie autrici preferite uu.

02/01/13, ore 19:30

Oddio scusami il ritardo non mi ero accorta che avevi aggiornato çç
IO AMO LA TUA STORIA. Davvero, è perfetta.
Scrivi in una maniera incredibile, hai un dono.
E la storia, porca miseria, è bellissima hdhsj
Mi dispiace che sia finita bella, spero ne scriverai altre uu.
Beeeene, vado all'epilogo, ti scrivo.
Marty <3