Di abbracci e aria
di GiulsGryffindor

02/09/11, ore 18:19

Devo dire che questa me l'ero persa. Accidenti!
E' davvero carina, considerando che mi è stato pure simpatico Percy, cosa che, aihmé, non succede spesso! ;)
Anche perchè l'abbiamo sempre visto sotto l'ottica del "traditore", se così si può dire, e del prefetto-perfetto *prende in prestito il termine che assegnano a Lily Evans (arggggg!!!!)*
Katie è una bomba.  E'  bella l'idea  di fare un giro in scopa per il castello, originale. Invece che farselo a piedi! :D
Mi piace. E' scritta anche bene.
Compliments!
Gaia.

31/08/11, ore 21:22

Percy/Katie. Allora, premessa veloce: fanstico sulle coppie crack, ma non mi è davvero MAI capitato di fantasticare/pensare/leggere/scrivere addirittura su Percy e Katie, LOL. Sarà che Katie secondo me è di Oliver e Oliver è di Katie.
Questa flashfic è adorabile: c'è quel tocco unico di comicità e di fluffosità che la rendono dolcissima. E non è uno di quei fluff fastidiosi da leggere... così poco credibili. No, è veramente adorabile!
Complimentissimi.

31/08/11, ore 12:23

Oh-ho!
"Percy rimase immobile, paonazzo. Avrebbe dovuto rivalutare il Quidditch."
Buwhahaha, che finale perfettamente perfetto :')
Mi è piaciuta molto anche questa! <3
Sei stata veramente brava, Giuls!
Devo dire però che come stile ho apprezzato di più -incredibile ma vero, lo sto per dire...- la slash ;D
Qui, per esempio, nella prima frase quell'accoppiata tutto tranquillamente/tutto tranquillo è un po' ripetitiva...
A parte questo, è adorabile **
Percy nella veste di Prefetto è... perfetto :P
Sempre il solito... a parte il fanon con Katie, che trovo veramente taaanto dolce :)
Questi due insieme mi piacciono tantissimo :):)
Sei stata veramente divertente e hai inserito anche qui il prompt benissimo ;D
Brava!
Bea :3

31/08/11, ore 12:19

Oddio!!! Ma quanto è IC il tuo prefetto perfetto Percy? Davvero carina!!! Mi ha fatto sbellicare! E grazie... Per averla donata ad un povero lettore! :)

30/08/11, ore 23:39

L'ho trovata molto carina e leggera, affatto pretenziosa e questo me l'ha resa subito simpatica! Soprattutto mi è piaciuto tantissimo Percy, che è pomposo esattamente come lo è nel canon, ma ha in più questa punta finale d'imbarazzo che lo rende a suo modo tenerissimo *__*
Complimenti, mi è piaciuta molto!