Un' assaggio della 5° stagione
di Miss Chanel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
17/10/11, ore 22:08

ciao a tutte e due, anche se non ho recensito sempreho comunque letto la vostra e vi faccio i complimenti...in attesa che iniziate una nuova storia;-)!
baci,
Asya

15/10/11, ore 01:15

ma allora come finisce la quinta stagione di GG? voglio sapere tutto

14/10/11, ore 22:37

WOW....non mi aspettavo un finale così,così...pieno di amore!!!! Ragazze siete delle grandi, avete fatto un lavoro magnifico....sono senza parole...davvero.
Alla prossima ff,allora!
xoxoxo
Puzzle1

14/10/11, ore 21:53

BELLISSIMO!!
Finalmente insieme ... che doloce che è Chuck e sopratutto la parte dove l'infermiera dice che "Qualcuno" lo voleva conoscere...
E già mi immagino la scena Peony in braccio a Blair e Chuck che la coccolano ^.^
Peony Evelyn Bass *-*
Gia veste rigorosamente firmato..
Mi hai fatto emozionare Dx
Spero che scriverete un altra storia su Gossip girl e sopratutto Chuck e Blair!!
Mi Mancherà... ora dobbiamo vedere cosa succederà nel telefilm se anche lì saranno rose e fiori!
Alla prossima Fan Fiction!

-Alessia-

14/10/11, ore 19:19

MAGNIFICO!!
Davvero ottimo finale, complimenti.. Siete brave e spero di leggere un'altra delle vostre fan fic
bacioni
una vostra lettrice accanita
me triste, è finita -.-

14/10/11, ore 19:06

Mi è davvero piaciuto il finale! Meraviglioso! Per un attimo ho pensato che non avrebbe avuto un lieto fine come Love is forever di Camy. Ma voi due geni non potevate assolutamente deludermi. Vi stimo troppo! Siete una coppia fenomenale, siete stupende insieme. Spero in un'altra storia al più presto!
Baci, Zia Palla
p.s. siete degne di Josh Schwartz produttore e sceneggiatore di gossip girl che anche con la quinta stagione non ha smentito la sua bravura.

14/10/11, ore 18:46

MAGNIFICOOOOO!!
COMPLIMENTI, davvero è una bella fine.. una famigliola felice.. è una storia che ti prende e si.. Camy anche secondo me tu e fiby siete cresciute come scrittrici!!!
XOXO
sono di fretta
BBM

14/10/11, ore 18:44

E' finita.. Beh non è finita, è il finale!
Bellissimo, blair è una sexylady fighissima!!ADORO peony, chuck e lui che dice che quel dannato diamante giallo è orribile cazzo!!
BRAVISSIME, siete ganze.. Mi sono presa uno sghetto a leggere.. che peony morisse!!
BRAVE
XOXOXOXO
GIADA

14/10/11, ore 18:07

Ehi mi dispiace che sia finita, ma avete fatto un buon lavoro ragazze!!! Complimenti!!
Dada

14/10/11, ore 15:34

oh ragazze!!! non può essere che questa storia sia già finita! sembra solo ieri che l'avete cominciata! comunque sono sempre emozionata, come durante il primo capitolo della storia che avete postato <3 oh mamma ho le lacrime agli occhi! questa è stata una delle migliori e più interessanti fan fiction che abbia mai letto! e voi due siete nella lista delle mie scrittrici preferite già da un po'! spero che continuerete a regalarci storie su chuck e blair (non dico regalarmi x non sembrare troppo egocentrica XD). "e il mio anello le sta meravigliosamente all’anulare. Altro che diamanti gialli.." questo pezzo è epico!! anche io non vedo l'ora di vedere lo splendido e fine diamante di chuck all'anulare sinistro di b! altro che orridi diamanti gialli come avete fatto giustamente notare voi! grazie di tutto! a entrambe: grazie camy e grazie fiby! ce l'avete fatta! alla prossima! un xoxo enorme, FrancyNike93

14/10/11, ore 14:38

odio louis! cioè, nella serie è dolcissimo con B ma qui lo odio a morte xkè blair sembra scegliere lui mentre nella serie lei è incinta sicuramente di chuck e alla fine sceglierà chuck...deve farlo!

14/10/11, ore 14:36

questa idea mi piace moltissimo...è molto innovativa e sono sicura che ci farà emozionare moltoooo!!!!

14/10/11, ore 14:35

tristeeeeee!
ma dolce...e tenero! la piccola peony sembra così...così...angelica! e B e C, FINALMENTE INSIEMEEEE!
ragazze mi avete fatto vivere emozioni fantastiche, ad ogni capitolo pensavo "Aiuto! Cosa succede ora?" e quando arrivavano gli altri mi precipitavo a leggerli senza ascoltare nessuno!
siete davvero bravissime, Fiby e Camy.
Spero di leggere presto altre vostre storie...
xoxo,
GG1.

14/10/11, ore 10:15

Brave complimenti bel finale chuck e blair e la piccola peony ora sono una famiglia che bello;che dire sono un pò triste che sia finita ma sono sicura che due brave scrittrici come voi riusciranno a scrivere altre storie sui nostri amati chair e appassionarci come hanno fatto con questa. Alla prossima storia :)

13/10/11, ore 19:43

Complimenti!!
stupendo capitolo, blair e chuck finalmente la narvala -scusa, linguaggio circense- la scema ha capito che chuck è lui che ama.. immagino che il prossimo sia l'ultimo capitolo..
peccato..
BRAVISSIME, AVETE AVUTO DELLE IDEE BRILLANTI COMPLIMENTI!!!
XOXO
GANJA CHANEL