Fireworks under the snow
di My Pride

Ma che tenero il marimo che scalda il cuoco *-*
Questa One-Shot era davvero pucciosa ** Mi è piaciuta davvero un sacco =)
Perché con te finisce sempre in questo modo, pervertito d'un marimo?"
Confesso che ha questa frase sono scoppiata a ridere. Non so dire con esattezza il perchè, ma messa in quella situazione, detta con il tono che immagino, era semplicemente troppo LOL XD
Ance se dubito che Sanji sia atterrato su un sasso... *ero-mode on*
Concordo, lo spettacolo più bello è la spiaggia u.u Quando si dice "si fa faville"!! x)
[...] un'espressione tutt'altro che intelligente dipinta in viso, lo osservava dall'alto in basso con aria placida e blanda, come se non fosse realmente conscio di trovarsi lì. Stava per caso dormendo ed era dunque diventato sonnambulo?
Altra risata incontrollabile XD Se questo è il risultato di uno Zoro sonnambulo, allora ne voglio uno che mi gira per casa ** *ç*
Passo alla prossima fic ;) Ed i complimenti alla decima potenza sono scontati ormai XD
LOK,
Angel ♥

Tralasciando il fatot che Odio la marca di siga di Sanji perchè in Italia non le vendono... ti dico subito che l'espressione poco intelligente di Zoro è dovuta ai suoi occhi a palla v.v
Ebbene si ha gli occhi a palla v.v
Però bella storiella XD

Era mia intenzione recensire una ZoroxSanji e mi sono ritrovata con le mani nei capelli.
Ma quante ne hai scritte? o_______o Ce ne sono così tante che sto sclerando x)
Allora, sì. Questa mi piace taaaaantissimo *adula*, appena letto i tre primi righi e già avevo in testa tutta la scena. L'ho sempre detto che hai un fantastico modo di scrivere *lancia coriandoli*
Sarà l'ambientazione oppure saranno i fuochi (oppure sarà che quei due sono dolcissimi) ma è stata davvero bella da leggere *volteggia in aria*.
Le tue flash mi lasciano sempre sorridente e ancora più pazza di quei due. Zoro lo scontroso che di preoccupa per Sanji <3 Adorabili davvero.
Allora corro a leggerne un'altra, spero di capire tutti i collegamenti. Il mio cervello purtroppo non funziona tanto bene *ridacchia* xD

Incoraggiata dall'altra tua storia, ho seguito il link per arrivare a questa *Shira si autocompiace per aver finalmente imparato come funziona la tecnologia* e se possibile l'ambientazione mi è piaciuta ancora di più *w* trovo che i fuochi d'artificio sull'acqua siano una cosa stupenda ed associarli alla Zosan mi rende tantotanto felice *-* come per l'altra, nessun appunto stilistico, ne di grammatica, ne di sintassi o lessico.
Complimenti^^
Alla prossima,
Shira

Ma che bella. *_*
Adoro come li gestisci, davvero. Dopo aver passato un'eternità a fuggire da OOC spaventosi è bello trovare un porto sicuro in cui i due sono loro stessi e al contempo meravigliosamente credibili in vicende, chimiamole così, romantiche.
Tutta la descrizione della spiaggia e della neve e dei fuochi artificiali mi è piaciuta moltissimo, come mi è piaciuto molto Zoro, il suo modo di fare, quello che dice, insomma, era proprio lui. ♥ Anche Sanji era stupendo, of course, ma Sanji è Sanji, voglio dire, lui è stupendo sempre. *annuisce convinta*
Sì, insomma, tanti complimenti. ^^ È dolcissima!

Awa, che bella *w* la metto nelle ricordate, sìsì! Davvero molto, molto bella *_* la migliore di quelle che hai scritto per la mia challenge, a mio parere, sarò schietta ;) le preferenze io le esprimo sempre ù_ù
Davvero molto, molto bella e devo dire anche che stavolta hai utilizzato molto bene il prompt ;) la spiaggia era uno dei luoghi che più volevo vedere e tu l'hai resa benissimo *w*
Ma prima di passare hai dettagli, visbs-occhio-di-lince-per-gli-errori deve segnalarti una cosina: "Tirò fuori dal taschino il suo pacchetto di King O Ground L e ne afferrò un altra con due dita" su un'altra andrebbe l'apostrofo ;)
A parte questa piccola sottigliezza (sì, io noto anche gli apostrofi mancanti), è stata davvero una bella storia. Devo dire che più di tutto ho apprezzato Zoro: mi sembrava di sentire la sua voce, davvero *-* è la cosa che mi ha colpita di più <3
Comunque sia, anche l'ambiente è descritto benissimo, come volevo io: il mare d'inverno a me dà un senso di tristezza, francamente, eppure l'hai reso davvero bene e hai creato un'atmosfera magica che mi ha fatto anche sorridere :) ritieniti soddisfatta, ripeto, odio il mare d'inverno XD
Passiamo a questi due idioti <3 aw, gli OTP sono spesso e volentieri formati da scemotti adorabili il cui rapporto è perfettamente intuibile ad un occhio attento (e non)... ovvio che qualsiasi riferimento a due certi miei ciofini è puramente casuale ù_ù comunque tu li rendi molto bene: solo adorabili nel loro odiarsi/amarsi, nel loro orgoglio che nemmeno l'amore cambierà <3 cari <3 mi dispiace solo di aver frenato la tua vena perversa creativa, al massimo farai uno spin-off in cui li farai ciofinare alla grande XD le introspezioni sono comunque fatte bene *considerazione che le viene in mente in questo momento* e il finale è bellissimo: aw, che senso ha guardare i fuochi d'artificio se c'è da fare di meglio? ;)
Bravissima, davvero complimenti ;)

Rieccomi di nuovo a commentare un'altra magnifica ZonSan!
Allora, già il titolo mi piaceva fin dall'inizio ma poi come hai descritto lo svolgere della storia è stato ancora meglio. Quell'immagine è davvero stupenda ma oltre alla battutina di Zoro "ti riscaldo io" mi è piaciuta tanto la frase finale "Per loro lo spettacolo + bello non era in cielo, ma sulla neve"
Complimenti, questa fila subito nelle preferite!:D
Ciao e alla prossima!
by robin_chan07

Evvai!Un'altra zoroxsanji,brava!L'ambientazione è veramente carina e soprattutto hai reso il marimo dolcissimo^^,come è premuroso a riscaldare sanji con il suo corpo....(in effetti ci sarebbe stato bene un bel rating rosso,forse sono un po' fissata,sorry XD )cmq devo dire che le tue fic mi piacciono sempre di più,continua così,bisogna superare le zoroxnami XD.Spero a presto:)