Ab Aeternum
di xLucien

31/08/11, ore 22:56

Allora, niente da dire su questo capitolo. Mi piace di più di quello seguente, lo ammetto.
Molto bella la poesia o la preghiera che si trova nel diario, per il resto niente da dire.
COmincia a piacermi la storia, ora sì che sono invogliato a leggere....ci sono un po' meno di perchè XD. Alla prossima, e saluti da....
                                                                                                                                          TheJoker

31/08/11, ore 22:45

Bene, allora...
1) Secondo quale principio tu, dopo essere stato trapassato da una spada, pensi, formuli tutti i pensieri, e non muori?
2) CHi attacca il villaggio? Perchè le persone a te care sono morte per colpa tua?
3) come mai se prima sei stato affettato da una spada, sei stato ritrovato con la febbre?
4) perchè il villaggio è attaccato?
FIglio mio, le basi ci sono, solamente che devi lavorarci un po' su...è la prima recensione negativa che do, e credimi, per darne di negative vuol dire che le cose non mi piacciono per niente. Saluti da....
                                                                                                                                                   TheJoker

31/08/11, ore 00:31

Una cosa che non sopporto è quando, in un universo estraneo al nostro come questo, gli Dei o chi per loro danno nomi alle cose in una delle nostre lingue. In questo caso l'inglese. Perchè Horizon è inglese, dico bene?

'Sentì il mio corpo' Sentii. Ripetizione di 'il mio corpo' subito dopo.

La faccenda di Nemesis mi convince assai poco. Ma proprio poco. Compare questo... Dio? Guerriero? Cosa? Non si capisce, ma vabbé. Arriva, ammazza i nemici e salva il protagonista. Al che, io dico: PERCHE'? Per quale ragione un guerriero come quello che hai descritto, con le capacità di sopravvivere e combattere, dovrebbe sacrificare la sua vita in quel modo per un perfetto sconosciuto? E poi, da dov'è sbucato?
Ritengo inverosimile sopravvivere tanto a lungo con una ferita come quella che hai descritto. Se una spada ti trapassa in quel modo, schiatti in un amen. Altro che avere il tempo di elaborare tutti quei pensieri e farsi soccorrere.
La scarsa credibilità è il problema della tua storia. Tutto il resto è salvabile, ma non è un difetto da poco.