Ich Weiß das wir für einander geschaffen sind
di _MINA_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/10/11, ore 21:37

Ehi ciao!
Eccomi qui, sono una nuova lettrice pronta a recensire questa storia!
Serena sembra una povera vittima della classica società spietata del liceo, mentre ovviamente Victoria è la solita reginetta della situazione: assolutamente viziata e anche abbastanza maleducata.
Non so come abbia fatto Serena a sopportarla per tutti questi anni, dico davvero!
E poi perché Victoria adesso si sta comportando così? Forse è gelosa della sua amica sotto sotto?
Anche io ho perso un'amica molto importante per me, e so cosa sta provando Serena..
Mah, forze una come Victoria è meglio perderla che trovarla a parer mio.
Beh, i provini non sono andati bene, ma immagino che ci sarà il risvolto positivo!
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci

17/10/11, ore 21:29

mi dispiace tantissimo che non ce l'abbia fatta... e mi dispiace anche per i bambini che si ritrova nella scuola, che Victoria sia così stronza, che Simone sia un perfetto idiota e poi boh... O.o coooomunque, ora devo andare... posta presto!!!!! Un bacione!!!! Sere

14/10/11, ore 08:09

Ciao carissima Alina,
non riesco ancora a credere che Serena non sia riuscita a superare il provino. Ero davvero sicura che ce l'avrebbe fatta ed invece questo fallimento l'ha buttata ancor più giù di morale. Da un lato la capisco perché anche io, come lei, ho poca fiducia in me stessa e quindi un fallimento è un nuovo colpo di grazia.
Eh no, non è per niente corretto che Victoria, Simone e tutti gli altri si siano accaniti contro di lei. Sono solo dei vigliacchi senza un briciolo di umanità. Perché non provano a immaginare cosa prova la povera Serena e vediamo se ridono ancora. Ma certo che no, loro non lo fanno perché se la prendono con i più deboli.. C'è un detto che dice "Chi la fa, l'aspetti". Spero davvero che la vita dia loro una lezione...
Mi dispiace davvero per Serena, mi sta così simpatica... Spero solo che la situazione migliori presto...
Bravissima Alina, bel capitolo, la storia mi piace sempre di più ma vorrei tanto che postassi capitoli più lunghi... Voglio leggere tanto questa storia :) Bravissima davvero, alla prossima e mi auguro che il nuovo capitolo non tarderà ad arrivare, sono un pò troppo curiosa :)
Un Bacio enorme

13/10/11, ore 17:43

Evviva finalmente hai aggiornato ^^
Sono convinta che succederà un colpo di scena.. magari che la richiamano ^^
Quella grandissima t***a di Victoria!
Ma la vendetta arriverà! *risata malefica* xD
Ti ho aggiunta su facebook e non vedo l'ora che tu aggiorni ^^

12/10/11, ore 18:56

Eccome!
Capitolo stupendo, peccato che non sia stata presa, mi è dispiaciuto tantissimo D:
Vabbè. . . POsta il prima possibile mi raccomando
Bacione
Aduzza_TK

02/10/11, ore 18:55

Ciao socia! Scusa per il ritardo! Capitolo bellissimo =D
Posta il prima possibile mi raccomando =D
Aduzza_TK

01/10/11, ore 22:39

Appena trovo parole per descriverlo te lo descrivo... cmq tiè!!!! alla facciazza tua Victoria!!!!! u.u
Te l'ho sempre detto, io odio quella ragazza!!!! u.u preferisco la dolce e tenera e coccolosa Serena!!!! u.u
Posta presto!!!
Sere

30/09/11, ore 18:40

Ciao Alina,
scusa per il ritardo ma ero rimasta indietro con varie storie dato che non stavo molto bene. Ora eccomi qui :)
È arrivato il fatidico giorno ma sono sicura che il provino andrà benissimo a Serena... Mamma mia, Simone mi fa venire una rabbia quando finge di essere estraneo ai fatti e mi ha fatto piacere che Serena lo abbia trattato in quel modo.
Oh cavoli... Mi è venuta l'ansia quando Serena attendeva il suo turno e man mano che avanzavano i numeri ero pure nervosa... Personalmente non conosco quella canzone di Adele ma spero che essa sia piaciuta cantata da Serena...
Alina non puoi lasciarmi così, con il dubbio. Devo sapere come è andato il provino anche se sono sicura che sarà stata presa... Bravissima Ali, complimenti :) Posta presto mi raccomando, mi piace molto questa storia...
Un bacio

30/09/11, ore 14:54

l'ansia da provino..mmh..ne so qualcosa ^^comunque perdonami ma come ho già detto e ridetto non sono sempre su efp e mi concentro a postare i capitoli della mia storia. Poi quando ho tempo commento volentieri..scusami ancora. Bel capitolo davvero...bacione.
kler :-)

29/09/11, ore 18:38

Finalmente arrivano! xD
Io spero che non starà MAI con Simone.. ma con Bill o Tom o Georg o Gustav! xD
Vendettaaaaaa xD
Ok, sono fuori di testa oggi..
Cooomunque u.u
Adoro quella canzone, davvero e spero posterai presto perchè sono curiosissima ^^

24/09/11, ore 15:18

Che.. che.. cre razza di t***a che è Victoria O.O
Non ci posso credere.. che cavolo di amica è?
Si è messa con Simone sapendo benissimo che lei era innamorata di lui..
Ragazzi, che squallore ma veramente..
Ovviamente spero succederà qualcosa di moooolto interessante..
E che arrivi la vendettaaa *.*
Aggiorna presto, mi raccomando ^^

24/09/11, ore 14:41

Ciao Mina ^^
Ho cominciato a leggere un paio delle tue storie e questa qui è quella che mi ha più ispirata **
Che stronza questa Victoria, sono contenta che Serena non ne voglia più sapere! è ora di andare oltre e quindi, sono curiosa di vedere come andrà il provino. Spero davvero che riesca a fare un buon lavoro **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Sei davvero brava, Mina ^^
Baci
Lia

22/09/11, ore 18:05

E fai bene a non volere più una amica del genere!!!!!! u.u
Sempre meglio rimanere con pochi, ma buoni amici!!!!!! ;)
Ora visto che sono appena scappata dalla mia festa di compleanno sarà meglio che rispunti dal nulla, sennò sono fritta!!!!! xD
Un Bacione!!!
Sere

21/09/11, ore 19:08

Eccomi Alina,
ma certo che mi va di passare, mi piace molto questa storia :)
Serena mi sta molto simpatica, invece quella Victoria... Aaah le strapperei volentieri tutti i capelli. Adesso fa finta di non ricordare niente magari perché era ubriaca? Anche se fosse vero, basta un pò d'alcool per mandare al diavolo un'amicizia? Che schifo, quanta frivolezza... Ed anche Simone fa finta di niente... Che stupidi e falsi ragazzi.
Un provino? Bellissimo, sono sicura che andrà alla grande :) Tifo per Serena... Mentre vorrei staccare la testa a Simone. Addirittura è andato fino a casa sua per dirle di essersi messo con Victoria. E quest'ultima è davvero una stronza falsa e vomitevole. Dice una cosa poi se ne sbatte di tutto e fa il contrario. Mi fa vomitare... Per fortuna Serena ha aperto gli occhi. Certe persone è meglio perderle che trovarle.
Bel capitolo Alina, complimenti :) Spero posterai presto, mi piace molto questa storia...

21/09/11, ore 14:22

ma vic non potrebbe andare allegramente a pascolare nei prati insieme alle capre ?? Noi sai sarebbe meglio, è da intralcio su. Si è capito che mi sta antipatica. Bellissimo capitolo mia cara; ho postato un nuovo capitolo di Chiaro come l'Avorio se ti può interessare ^^ per il resto sei bravissima come sempre. Bacionissimo e alla prossima.
kler :-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]