- Di deliri notturni e improvvisi silenzi.
di Wits

08/12/11, ore 17:42

ciao! sono Melissa ma chiamami Mely :D
sono in ritardo di 3 mesi! circa 90 giorni!! yuppi! 90 come le volte che Byron vede quel film! :) ok, sì, sto impazzendo...
titanic l'ho visto solo una volta perchè avevo voglia di piangere, con una mia amica, ma non ci sono riuscita... comunque la ragazza è tirchia perchè non ha fatto salire il maschio, che è morto... Byron vede nel futuro OwO xD
e Hera è troppo teneroo!
la parte che mi è piaciuta di più è stata

Beh se non altro lo aveva lasciato, sospirò. Si sedette di botto sul divano, osservando il compagno di squadra che piroettava allegramente per la camera, con aura rosa e cuoricini a completare lo snervante teatrino di mezzanotte.

- Heeeera!- lo chiamò, nonostante l’attenzione dell’amico fosse già tutta sua.

- Che c’è?-

- Ma tu l’hai mai visto Titanic?- domandò, fermandosi davanti a lui, squadrandolo accigliato.

Hera dovette richiamare a sé tutto il suo autocontrollo, per non scoppiare a ridergli in faccia.

L’espressione accigliata sul viso infantile di Afuro lo rendeva troppo buffo.

- No, non tutto almeno.- rispose, cercando di trattenere a stento le risate.

Il biondo ignorò platealmente la quasi crisi di risate dell’amico e spalancò gli occhi.

- Eresia!- esclamò, dimentico dei loro compagni che cercavano di dormire nelle stanze lì accanto.

Il ragazzo inarcò un sopracciglio, scettico.

- Smettila di urlare, c’è gente che cerca di dormire.- lo ammonì, subito dopo.

sei stata bravissima, scusa per il ritardo, ma comunque meglio tardi che mai, no?
complimentissimi! mi piace molto e va nelle preferite
un bacio Mely

06/09/11, ore 10:49

YoH! Sorella dall'unico neurone!  \^o^/
...
Scusa, hai ragione, non ci si presenta così D:

Ora prendo fiato e recensisco con tutta calma.
*inspira*
Macacchiosonodavverorimbambitacronicacomefaccioanonnotarelacomparsadimeravigliecosììì TTATT

Eh?
Ah, scusa ^o^
Io sono Cha, so che non mi conosci o_o"
Ma, se non sbaglio, mi hai messo fra i preferiti "Eleven Minds" e ciuò mi ha fatta taaaaanto felice *piange*

Eh, concordo con ninja, di fanfic innovative non se ne vedono tante, ormai.
Ma, ripeto, come accidentaccio ho fatto a non notare prima questa meravigliaaaaaa *piange ancora dippiù*
E' una mia specialità, arrivare sempre e comunque in ritardo :D

Perchè questa shot è stupenda, specialmente il momento del bacio *^*
E' tutto così... *^*
Hera impazzisce, Afuro parla, quelli della Zeus sono esasperati e... PUF! ^//q//^

No, è tutta splendida! *^*
La Hera*Aphrodi in generale mi piace da impazzire, ma qui è.. è...
Divina *^* *si ripara dalla porta che le arriva da Afuro*
...
Ma sai che mi sono appena resa conto di non essere l'unica a vedere Afuro in quel modo xD
L'Afuro che vedo io però ha meno romanticismo e più attenzione alla moda e pulizia xD
Però più o meno siamo sulla stessa lunghezza d'ondaH (?) ^o^

Mi sono divertita un sacco sia a leggere che a recensire, quindi sappi che qualunque cosa nuova tu faccia io ci sarò. uwu *è fiera*
Credo. *è un po' dubbiosa*
Spero. *è molto dubbiosa*

Beh, comunque, se ne ho il tempo ci sarò! ^o^
Gazel: Contenta? Ti sei guadagnata la rompicoglioni per eccellenza. E' dura staccarsela.
Ma come sei cattivo D:

Bacioni!
Spero farai presto qualcosa di nuovo :)
Cha;

02/09/11, ore 12:19

MA OOOOOOOOW *occhi sbrilluccicosi*
Un Hera*Afuro!
Osantissimobyron non se ne vedono mai in giro! *si avvicina di corsa e le stringe la mano scuotendola su e giù* Complimenti complimenti complimenti!
*faccia da ebete* Io sono Endo.
Piacere. E la tua fic è bellissima *commossa* Veramente.
E' dolce, romantica, fluffusa e terribilmentefichissimamanonsaiquanto *riprende a scuoterle la mano* Brava bravissima!
...
*torna in se e coffa* Err..Dicevo.
Sono ammaliata dalla tua effeffeH, e secondo me non sei andata nell' OOC - anche perchè Afuro ce lo vedo più romantico ma rincretinito che divo che si atteggia a super cattivo della situazione *spallucce* -
Pooooi, il tuo modo di scrivere è molto buono e l' idea del titanic è originale, approvo in pieno *fuck yea*
Che poi, vogliamo parlare di Hera? *lancia fiorellini addosso ad Hera* Ohohohoh, è fantastico. E fico u-u e complimenti per aver detto la frase mezza perversa alla fine *risata maliziosa*
Che gioia che gaudio *continua a lanciare fiorellini in giro* Ora è meglio che vada, a presto!
Scrivi ancora mi raccomando altrimenti ti vengo a cercare assffffggghn(?)
Byebye *saluta con la manina*
Endo

31/08/11, ore 09:42

Ma che carinii *^* sto iniziando ad amare questa coppia è fantasticaaa XD cmq io mi mettevo sempre a piangere quando vedevo il titanic ò.ò
Byron è onnisapiante O.o vede nel futuro? xD cmomunque i suoi capelli sono più belli di quelli di Barbie XD cmq Hera è troppo cuccioloo, avrei fatto anche io quello che ha fatto lui se mi fossi ritrovata appiccicata addosso Byron *ç* è troppo kawaii >///<
comunque bravissima Miruchaaan *abbraccia*
alla prossima
Camy

31/08/11, ore 00:34

Ahhhhhhhhh *ooooooooo*
Mameravigliadellemeravigliechelhaipubblicataefinalmentepossolasciartiuncommentinodecente (?)!
No,cioè,anche se l'avevo già letta avevo bisogno di vederla postata il questa sezione ù.ù
Perchè ultimamente le storie sono tutte sui Fubuki Twins,o tutte con la scrittura a copione...noiaaaaaaaa *AAAAA*
E poi mi arrivi tu.
Con la HeraxAphrodi che io mi ero salvata in una cartella qualche settimana fa.
Neh,ti adoro,sai,Val?
E adoro anche Hera e Afuro,of course <3
E adoro anche come hai caraterizzato quest'ultimo,al diavolo l'OOC o l'IC ù.ù
Lo soprannominano Aphrodi,no? Ci sarà pure un perchè ù.ù
Comunque,è adorabile <3
La fic,Hera,Afuro -il titanic- tutto.
Il bacio <3
Tutti e due <3
...Facciamo di più il secondo,perchè è preceduto dalla frase "Io voglio fare altro sta sera",che mi ispira pensieri perversi ùwù
Io l'ho sempre detto,Hirochan non lo batte nessuno,ma anche Heruccio ci sa fare ùwù
E,ah,il fatto che i giocatori della Zeus non riescano a dormire per colpa della parlantina di Terumichan xDxDxD
Me lo immagino Athena ad entrare nella stanza brandendo un vocabolario di mille e più pagine e darlo in testa ad Afuro per farlo tacere °u° Magari con Hepai aggrappato a lui °u° Così facciamo altro yaoi nella Zeus °u° *è partita*
E...i film romantici servono per la salvaguardia del Pianeta?
lOl,ce lo vedo Terumichan uscire con una frase del genere xD
Vuol dire che inizierò a guardarli,iniziando dal Titanic xD
Sì,perchè io non l'ho mai visto O____o
Ma se è nel volere di Afuro,vuol dire che dovrò farlo U____U
A parte questo,secondo me hai caratterizzato Hera in modo davvero perfetto,è come me lo son sempre immaginato <3
Ora però devo scappare DD:
A dormire DD:
Perchè se no mia madre mi lincia T^T
Ma tu continua a scrivere apprendistaH-della-sùr,perchè sei bravissima *^*
E,soprattutto,continua a sventolare alta la bandiera della HerAfu ùwù

Bacioni,
Ninjagirl