Gotta Live It Big Time!
di xLumosFlame

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/09/14, ore 04:31

E' ora di filare a dormire v.v Ma prima recensisco, dai c:
Sono le 4:30 e.e perciò non ti garantisco che questa sarà la recensione più bella.
Alloooora, l'ultima parte è pucci pucci pu.
E non ho notato particolari errori neanche qui.
Ora corro a dormire ché mia madre mi ammazza. D:
Baci
Au revoir
-Rusher girl

16/09/14, ore 04:29

Shaaaaaao. ^___^
Oh gosh, Carlos e Logan dove saranno? :')
Comunque anche questo capitolo mi piace.
Complimenti,
vado al prossimo

16/09/14, ore 04:28

Shaaaaaaaao. ^___^
Anche questo capitolo è carino ouo e mi incuriosisce sempre di più.
Non amo particolarmente il soprannome/diminuitivo "Steph" ma vabbene in questo caso lo accetto, dai.
Ma solo perché la storia mi piace moltissimo u-u
Vado al prossimo capitolo
-rusher girl
ps. in questo capitolo non ci sono errori. diamine, neanche uno!

16/09/14, ore 04:26

Ciaaaaaaaaao.
Questo capitolo è corto ma vabbè, l'ho letto tempo prima sul cellulare e mi è piaciuto.
Però io avrei messo solo un punto esclamativo a frase. E tre puntini di sospensione poiché di solito sono tre e non due, ma vabbè, è un'altra storia.
Corro di corsa al prossimo capitolo!
-Rusher girl

16/09/14, ore 04:25

Shiaaaaao. ^__^
Molto carino anche questo capitolo, trovo geniale e simpatica l'idea di chiamare con il titolo di una canzone dei Big time rush ogni capitolo, bravissima!
"Non sapevo se James avesse l'intenzione di fare qualcosa quella sera (io gli sarei saltata addosso, ma questa è un'altra storia LOL) o no, perchè quando fummo sotto casa mia esitò un attimo (avvicinandosi parecchio a me) prima di salutarmi semplicemente con due baci sulle guance.
- Buona notte bellissima. - mi sussurrò, ed io mi sentii svenire."
Il LOL non ci sta molto, ma vabbè, chiudo un occhio u.u
Vado al prossimo capitolo,

16/09/14, ore 04:23

Ciaaaaaaao.
Bello anche questo capitolo, il layout ci sta, dai.
Hai indovinato la grandezza giusta cosa che poche ragazze riescono.
Adesso sono le 4:22, modificherò la recensione appena avrò tempo, tra poco vado a dormire, ma voglio recensire i capitoli u.u
perciò al prossimo

16/09/14, ore 04:22

Molto bello e carino questo capitolo, mi incuriosisce!
Vado a leggere gli altri.
Al prossimo capitolo

11/06/14, ore 18:28

adoro la parte di james, logan e carlos specialmente dove dici che logan aveva appoggiato la testa sulla sua pancia

13/04/13, ore 04:05

BEN DETTOOOOOO!! COSESI PARLA! uno non ti può accusare per una cosa che manco ha fattk e senza neanche avere le prove xD
Ps: ma se assomoglia a questa dimmi subito come si chiama perché se é STUPENDA come questa la voglio leggere *^^^*
OTTIMA FINE XD ahahah Steph che urla sempre ^_^ ...ho la mano che mi formicola sai? LOL...ok non fa ridere e non c'entra nulla ^_^
perché siamo già alla fine? Cwwwwc nuuuuuuu!! Muooooooio! Saró ricordata come QUELLA che ha letto una ff tutta d'un fiato =D... non dire a nessuno che i primi quattrk capitoli li ho letti ieri peró eh LOL ok, amo con tutta me stessa questa ff ♥♥ é la prima dei btr che leggo completa e sono molto soddisfatta del tuo lavoro =D bravissssssima =D se ti va di parlare con me fuori da qui puoi trovarmi su twitter come @youaremyrusher o su instagram come @vevesmile xD se vuoi sapere il mio fb te lo dico in privato peró xD mi farebbe molto piacere conoscere l'autrice di questo STUPENDO CAPOLAVORO!! baciooooooni ciuuuao bella ♥

13/04/13, ore 03:54

NUUUUUUU IL PENULTIMO CAPITOLO NUUUUUUUU UFFAAAAA.. piango! Stop! Ho le lacrime agli occhi vedi?? ...ah aspetta, non puoi. Sorry ^__ …ok, amo questo capitolo e poi come faccio a sapere sempre tutto? LO SAPEVO CHE SI SAREBBERO INNAMORATE DI LORO! sono sensitiva sai?! Ahahahah che pazza che sono ^_^ …sto per morire sulla tastiera del telefono, ma posso ancora farcela xD non posso perdermi l'ultimo capitolo! ;) ciuuuuuao a dopo =D

13/04/13, ore 03:44

Cucci *^* magari essere loro amica *^^^^*
coooomunque, ...io dovrei dormire ora eh! La tua STUPENDA, FAVOLOSA E PIENA DI COLPI DI SCENA DI UNA FF mi ha rapita completamente! ...no, ss fosse così ora sarei anche io sul bus ahahahah LOL.. ok smetto di fare la matta ^_^
non é che Carlos e Logan si innamorano di loro? Uuuuh le due nuove amichette ...ok la pianto ^_^
CHE BELLO LE HANNO PORTATE AL TOUR!! ..sai che nominando Jordin mi hai fatto venire in mente di scaricare io video della.performance live con lei? Thank u ♥♥ =3
ok torno a leggere, con dispiacere gli ultimi *si ghiozza* due *piange* capitoli *sprofonda sul cuscino dalla tristezza* no ok, prima di morire devo arrivare a fine ff
Ciuuao

13/04/13, ore 03:35

MAI ASCOLTATA??? MA SE LA SENTO PRATICAMENTE 20 VOLTE AL GIORNO! XD ti consiglio di provarla cantata dai chimpmunck perché é la cosa più cucciolosa che abbia mai sentito *^*
Si, in effetti mi aspettavo dei capitoli più lunghi, magari con più scene, "scene"scene si fa per dire xD visto che non sto guardando un telefilm...
Coooomunque, sono stati così cucccccccioli a dedicargli la canzone *^* mi é un po dispiaciuto che Kendallino bello non abbia potuto vedere Steph D: peró va beh dai amo tutti i capitoli!!
Ciuuao :33
-vero
Ps: può darsi che nelle recensio i abbia fatto un miliardesimo di errori ma te la devi prendere con il mio cellulare e il suo cavolo di t9 xD lol

13/04/13, ore 03:25

NUUUUUU PERCHÉ DEVONO GIÀ PARTIREEEE?? WAIT! LA MANO A CARLOS? LOGAN APPOGGIATO SULLA SUA PANCIA?? JAMES ABBRACCIATO E TI SBACIUCCHIA OGNI DUE MINUTI?? PERCHÉ NON C'ERO IO AL SUO POSTO? PERCHÉ?? CWWWC... oh per lo meno perché non ero presente? Questa é pura i giustuzia! E ken? IO AMO MOLTO ANCHE LUI sai?! XD ci poteva stare un posto anche per lui? Ahahah no scherzo c: ma nei miei sogni c'è anche lui! Ihihih ^_^
ok allora, ormai sai come la penso no? MO OGNI SINGOLO CAPITOLO! E piace mi avvicino alla fine e più sto male! (Per di più mi sta venendo anche caldo! ...sarebbe l'emozione ahahah lol)
PROSSIMO CAPITOLO... ARRIVOOOOOOOOOOO
Bye adios muchacios.. o come cappero si scrive ^_^

13/04/13, ore 03:17

LO SAPEVOOOOOOO ! LOGAN É COTTO! ...WAIT! TOUR? DUE SETTINANE? PARTIRE? NUUUUUUUUUUUUU
ho il presentimento che questa ff non finirà bene D: e vedrai molte lacrime da parte mia!...beh non proprio visto che non sarai qui con me lol...aspetta! Mi fermo e aspetto che arrivi? Costa mi puoi vedere xD... ok sto dando i numeri ^_^ ma ormai dalle recenzioni precedenti mi conosci: pazza e scema ahahah ^_^ guarda sono arrivata pure al punto di prendermi in giro da sola e poi ridere pure. Sono un caso perso
Ok vado a leggere ^_^ ciuuuao

13/04/13, ore 03:11

ORA SO IL TUO NOME *^* ahahah no ok ^_^ io comunque penso che hai capito che mi chiamo Veronica xD... che poi io non mi chiamo msi, coooomunque...devo davvero prendere sul serio l'idea del ricovero x sti pensieri ahahah lol
Ok, torniamo al cspitolo =3 SONO STRA CUCCIOLI AMANDA E JAMESINO *^^^* FIN TROOOOPPO
Tanto prima o poi James lo scoprirà e saranno guai grossi davvero o.O.. dan dan dan dan T.T
No ok xD quanto amo quando si abbracciano *^^^* mi viene sempre da pensare alla mia ff e ai momenti teneroni *--*
Cooooomuque mi sto appassionando davvero tantissimo =33 é una ff STUPENDA ♥♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]