What makes you beautiful
di jas_

25/05/12, ore 18:22

Mi sto leggendo tutte le tue fan fiction e One shot.
E' la seconda recensione nel giro di 30 minuti?forse meno.
Amo il modo in cui scrivi e personalmente trovo questa coppia qualcosa di asdffghghhhr!
E' diversa dalle altre,non finisce con i soliti baci e le solite coppie che nascono dal nulla.E' semplice,se volgiamo definirla così.
Complimenti.
Ariel

19/05/12, ore 16:57

Cavolini di Bruxelles (?) è da una vita che cerco una one-shot/fanfiction con Miley che non comprendesse minimamente Nick Jonas. Insomma, sono tutte così.. che palle.. comuuuuuuuuuuuuuunque.. beh hai unito i miei idoli.
Come si potrebbe amarti di più? xD
Sono una recensitrice accanita di Tutor Girl e scoprire che proprio tu hai scritto una one-shot così mi ha fatto sentire cretina per averlo scoperto solo ora.. ma tralasciamo eheh

Continua presto la ff TG e complimenti per questa! ;)
-Ali xx

30/04/12, ore 21:27

Wow!! *O* Pensavo succedesse qualcosa di più, ma mi hai spiazzato!
Chiariamo sono piacevolmente spiazzata! :D
Bravissima :D
Anita xx

16/04/12, ore 15:24

Mi piace,mi piace ,mi piace! Hahah magari faranno davvero qualcosa insieme (?) be' tornando a noi, sei bravissima e mi hai divertita molto con questa one shot! Non vedo l'ora di leggeredell'altro!:D appresto e un bacio :* M.

23/09/11, ore 18:58

coppia alquanto strana e impensabile ma mi piace liam e mi piace miley, qiundi perché non dovrebbero piacermi insieme?
brava!

03/09/11, ore 17:02

Ciao Jas!
Il tuo nome è il tuo nickname mi sono familiari, ma va be'...
Questa One Shot è carinissima.
Non avevo mai pensato a Liam e Miley insieme, lo ammetto.
Mi piace come scrivi, e anche la storia in sé.
Una cosa che mi è piaciuta tanto è stata la frase ''«Dai dai dai dai dai» sembrava una bambina che cercava di convincere i propri genitori a comprare le caramelle.'' non so perché ma credo che Miley si comporterebbe così.
Parlando delle grammatica è molto buona.

Complimenti e continua a inserire One Direction e Miley Cyrus nella stessa fanfiction.

Phlox. :)

31/08/11, ore 23:39

Io sarei saltata addosso a Liam credo O: AHAHAHAHAH
Comunque è una coppia molto originale, mai sentita; ma starebbero molto bene insieme anche secondo me (:
#muchlove Perry :3