Nightmare High School

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/01/12, ore 21:31

eccomi qua ... in ritardo ma ci sono :D
dunque dunque dunque...
bello il ciappy anche se mi dispiace che la storia è quasi finita :(
e per quanto riguarda il seguito.... se non lo fai zeus ti fulminera mwahahahahaha
nono a parte gli scherzi stavo per chiederti se avevi intenzione di scrivere un seguito quindi sono contenta che tu abbia già iniziato :D
beh non so più che dire... perciò
a presto e buon anno ♥ (anche gli auguri in ritardo xD)
un bacione

Marty

28/12/11, ore 04:45

IO VOGLIO UN CONTINUO DELLA STORIA!!!
Al capitolo 3 ho chiesto se anchio che ho 13 anni potevo leggere nonostante il raiting rosso, ma non e niente di tragico, eccetto la relazione light/misa e Viki/BB che ho saltato , quindi si, gradisco molto un continuo della storia (ilprima possibile please), ma (se non e chiederea di modificare troppo la storia) stavolta si potrebbe fare un rating piú basso? Tipo giallo! Comunque scrivi davvero bene (anche se speravo che viki stesse con Matt... XD) e non smettere mi raccomando!

28/12/11, ore 02:34

scusa, sto leggendo in ritardo e non ho capito: il raiting e rosso o arancione? ho 13, dici che mi e sconsigliato leggerlo? Cmq trovo la storia molto interessante!

09/12/11, ore 16:49

certose vuoi fallo un continuo! la tua storia è così bella che lo merita... scusa di non aver lasciato un commento la scorsa vola e che non me n'ero accorta che avevi scritto il nuovo capitolo! questi due ultimi sono stati veramente bellissimi! xD aspetto con pazienza l'ultimo e come già ti ho detto la tua storia merita un continuo! xD

08/12/11, ore 20:14

Ti prego, continua, è troppo bella 'sta storia! ç.ç
Anche se non l'ho commentata in ogni capitolo ti assicuro che l'ho apprezzata davvero tanto...
mica per niente è tra le mie preferite! ^^

08/12/11, ore 15:26

Il prossimo sarà l'ultimo T-T Allora mi aspetto una cosa epica! XD Naaaah scherzo ogni capitolo che scrivi è epico v.v E comunque è ovvio che vogliamo il seguito non dovevi nemmeno chiedercelo ;D
Un bacione e al prossimo cappy :3

08/12/11, ore 13:16

Si voglio il continuo *^* non vedo l'ora di leggere l'ultimo ^.^
Comunque siiiiiiiiiiii lo sapevo che era MIkami!!! ^^

08/12/11, ore 11:43

SI LO VOGLIAMOOOO!
Bellissima storia!
devi sapere che la leggo da un bel po', ma non l'ho mai recensita.
Cmq, questo ultimo chappy era proprio bello.
Mamma mia, certo che hai proprio una mente sadica, veh?
BB è così tenero! Lo adoro!
E quanto odio quel censura censura censura censura censura di un Mikami!!!
grrrrrr!!!
Non voglio annoiarti oltre, ma ci tengo a dirti:
SE NON FAI UN CONTINUO VENGO LI E TI FACCIO INGOIARE IL TUO STESSO FEMORE, CLARO???
Bene!
Detto ciò, ti saluto!
Adieu!
Mina

07/12/11, ore 22:58

wow, questo capitolo è stupendo! povero BB TT_TT è stato sicuramente mikami, deve essere per forza stato lui, è troppo antipatico u.u mi è piaciuto molto questo chap, continua presto mi raccomando! non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia!
Baci ^^

Ary

05/12/11, ore 15:32

eccomi quiii :3
dunque dunque dunque ...
non vedevo l'ora che aggiornassi *-* sn troppo contenta!
mi è piaciuto tantissimo questo ciappy! ma ti prego aggiorna presto non puoi lasciarmi così sulle spine!! >_<
vabbè a presto spero! ^^
un bacione ♥

Marty

02/12/11, ore 16:06

QUESTO......CAPITOLO......E'.......EPICO :D Comunque sono d'accordo con AnonimaG è stato Mikami a rapire BB,perchè...perchè...Perchè mi sta antipatico ecco v.v XD
Povero BB T-T Non vedo l'ora di leggere come proseguirà la storia :D sei sempre bravissima continua così ^^
Un bacio
dalla tua fan n 1
(Recensione modificata il 02/12/2011 - 04:07 pm)

30/11/11, ore 14:13

O è Becca o è Mikami ma io credo sia Mikami xD
Cmq bel capitolo complimenti :D
Aspetto i prossimi capitoli ;)
Baci
ANonima G

25/11/11, ore 16:57

Una parola : Fantastica, questa storia è semplicemente stupenda, sì, fantastica, e ha una storia molto commovente in cui io mi ci sono immedesimata non proprio da subito però...
All'inizio ammetto che ero titubante però poi ho cambiato idea..
Sì, molto molto bella, complimenti ^^

17/11/11, ore 21:29

Che bello hai aggiornato :D :D :D e poi Viky e BB hanno fatto pace :D :D :D (anche se una micro "storiella" fra lei e Matt non mi sarebbe dispiaciuta xD)bel colpo di scena con l'entrata di Teru Mikami,anche se mi terrorizza e.e(insomma a chi non farebbe paura uno psicopatico che urla eliminato ogni cinque nanosecondi? v.v").
un bacio e al prossimo cappy ^-^

14/11/11, ore 22:14

Waaaaaaa io ti adorooooo :3
e adoro questo capitolo *-*
oh che carini L e B e anche Viky che gli ha fatto la foto xD
mi hai resa davvero felice con questo ciappy! grazie mille!! ^-^
adesso vado a dare un' occhiata all'altra storia che hai scritto u.u
a presto
un bacione ♥
la tua ormai fedele lettrice

Marty :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]