Recensioni per
One shot - L'ultimo bacio
di meggie681

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
12/01/12, ore 00:04

Una fiction dolce intensa, davvero bella.
I personaggi sono descritti con molta cura e, sebbene non siano perfettamente IC, si adattano perfettamente ai toni sofferti della trama formata dal loro stesso amore, frustrato e sconvolto.
Originale e coraggioso l'assimilarsi di Holmes a Mary, entrami dipendenti da Watson: una scelta che non molti avrebbero fatto, ma che rende perfettamente l'emozione e diventa la piccola perla del racconto.
I miei complimenti per una storia coinvolgente e ben riuscita.

A.H.

Recensore Veterano
15/11/11, ore 17:26

Più leggo le tue fan-fiction, più mi sciolgo +^+ *si ritrova in una pozza*
Sei davvero magnifica! Scrivi benissimo, non ti lasci scappare errori, dai una interpretazione incredibile ai loro sentimenti...
Questa mi ha veramente colpito, va dritta tra le preferite.
Fatto... dicevo: le scene e situazioni che vai creando ogni volta sono sempre più belle come le parole che usi per descrivere la loro passione.
Ogni volta mi fai impazzire per loro due >.<

_ Shadow _

Nuovo recensore
31/08/11, ore 23:08

Mi hai sciolta come un budino, mi hai affondata a battaglia navale, mi hai strappato due lacrimucce dal mio cuore piccolo e arido con un sassolino di ghiaia.
Ti sei superata questa volta: il tuo stile mi è sempre piaciuto per l'immediatezza, la poesia quasi onirica, la misura. Adesso rasenta la perfezione e chissene frega se a tratti questa sensibilità, anzi ipersensibilità, qualcuno la definirà OOC! è perfetta! Non ci sono altre parole: è così profonda e vera che fa paura. Il modo in cui Holmes si sente comunque legato a Mary, perchè entrambi elemosinano qualcosa che avranno solo a metà... Proprio perchè John si è spaccato a metà. Troppo amore. Troppo affetto. Troppa dignità, ma poco orgoglio.
Ci sono delle immagini fantastiche: la bambola di porcellana riaggiustata ed il soldato coraggioso in guerra ma pavido in amore.
Una shot capolavoro!
Complimenti alla mia piccinaccia :) :) :)

Recensore Master
31/08/11, ore 16:21

Stupenda!! Sono senza parole...Ogni volta riesci a trasmettere emozioni intense, forti e travolgenti! Non smetterò mai di farti i complimenti :D
Pur di avere Watson sempre al suo finaco, baratterebbe le sue capacità deduttive e questo dimostra che Sherlock non è solo una fredda maschera di logica, ma ha anche un cuore. Farebbe di tutto per John.
"Mi stringi, soffocandomi con le tue braccia forti, il tuo profumo speziato, nel tuo collo io mi inebrio di questa fragranza e ti bacio, ti bacio e ti adoro …
“Ti adoro … angelo mio … John …”
“Amor mio … amor mio impagabile …” – e mi sussurri e mi baci e tu … tu sei il mio mondo …
Ed io che pensavo fosse l’ultimo bacio, sbagliavo." Questo pezzo l'ho semplicemente adorato. Nonostante la presenza di Mary, non si diranno mai addio e a questo punto posso esultare felicemente!! Bene, ed è con aria sognante che concludo questa recensione...Bravissima!
Un bacione!!

Recensore Master
31/08/11, ore 14:42

Oddio Meg come riesci a farmi amare questi due tu non ci riesce nessuno, davvero.....è struggente questo POV di Holmes, l'uomo più intelligente del Regno Unito che dimostra un'incredibile fragilità nel non riuscire a sottrarsi al suo dottore, anche ora che sembra essere solo il suo ripiego, come struggente è il modo in cui lo lascia e come si riprende l'orologio, quella che pensa sia l'ultima parte rimastagli dell'uomo che ama.....la parte finale è emozione pure.......ma si può odiare qualcuno come io ho odiato Mary, e sì anche John Watson in questa shot? Mary in fondo potrebbe anche non avere colpa, ma c'è l'ha, ha la colpa di essersi messa tra loro due ed aver portato Watson a credere di poter lasciare il suo uomo......ti adoro meg ed adoro il modo in cui parli di loro......kiss kiss kiss^^