Goodbye under the stars
di C l a i r d e l u n e

31/08/11, ore 16:40

Finalmente anche tu qui! :)
Com avrai capito, inscenare gli addii è qualcosa che mi piace un sacco, e poi, leggere una Stelena scritta da te, che a quanto pare patteggi per il Delena *sguardo inceneritore* è una piccola grande vittoria.
Non avevo mai pensato ad un addio sulla Torre Eiffel, ma ora che me lo fai notare, mi sembra un'idea niente male per due piccioncini romantici come loro due. Poveretti, però, sempre costretti ad abbandonare le persone che amano, i vampiri.
Eppure, nonostante non ci sia il "lieto fine", la storia è bella proprio per questo.
La vita è fatta di scelte, non puoi avere sempre tutto. Ehm, Bella Swan e Edward Cullen *tossicchia*
E poi Elena profuma di rose ahah Io mi sono fissata col profumo di rose. Chissà perchè..ah, sì. Credo di averlo sentito in Camp Rock 2, nel dietro le quinte. Mi pare che Demi profumasse di menta e rose.
Vabbè, sto parlando a vanvera.
Mi è piaciuto il tocco di realismo che hai dato alla fine. Probabilmente Elena avrà fatto milioni di incubi in cui lei e Stefan si dovranno dire addio per sempre. E si ritrova a constatare che non era tutto frutto di un brutto sogno, ma la crudele realtà.
Eddai, continua, continua, che magari Kath e Dam saranno più buoni con te e ti lasceranno scribacchiare qualcosa anche su loro due ;D
l u l l a b y