Mia sorella è un supereroe
di Thumbelina

21/01/13, ore 19:58

Mi piace la tua idea di prendere entrambe le parti,raccontando la vicenda sotto diversi punti di vista.
Non vedo l'ora di scoprire cosa c'è dopo il "Tutto è cominciato..."

29/12/12, ore 11:37

Rieccomi, come promesso, veloce come un lampo! Il capitolo è molto simile al precedente e la cosa che mi ha fatto ridere è proprio che entrambe sappiano dei super poteri dell'altra ma siano convinte di essere le uniche a saperlo. Oddio che gioco di parole contorto che ho appena fatto xD ok. Quindi come ho detto nella recensione precedentemente lasciata... COSA ASPETTI AD AGGIORNARE?!? Muoviti! Con affetto -Sofi

29/12/12, ore 11:34

Guarda un po' chi è venuto a recensire? Il tuo clone! Non so proprio perché ho cominciato da questa ma ormai l'ho fatto per cui... XD allora, allora, questo primo brevissimo capitolo-introduzione mi ha lasciata davvero bene (anche se vorrei strozzarti per la brevità! Non si fa, non ci puoi lasciare così!) per cui sono corsa anche al secondo, ma te ne parlerò nell'altra recensione u.u la storia mi piace, credo anche che prometta piuttosto bene anche se ancora forse è presto per dirlo, ma confido tanto in te xD quindi, adesso vado a recensire l'altro capitolo ma tu sbrigati ad aggiornare! XD Un bacio -Sofi

02/09/11, ore 12:31

Ossantinumi!
Ma tu così mi uccidi di impazienza(??)!!
Allora..come dicevo?Si io adoro questa storia,ma se continua così la bevo tutta in mezz'ora xD
Vedi il fatto è che con u capitolo così corto io non so che scrivere..sei fortunata perchè non partirà la supernoiosa recnsionexD
Posso solamente dirti che i piace,scrivi abbastanza bene,da quello che posso vedere e ti do un otto e mezzo anche qui.Brava!
Baci.
Thalia_Socia_Grace

02/09/11, ore 12:29

Okay.Ho trovato la FF per caso,cliccando su ultime storie.
Sai che ti dico?
Mi piace!
Mi ha incuriosito molto,brava!
Okay corro a leggere il prossimo capitolo,ma prima faccio la mia bella recensione xD
Allora...
Brava,davvero molto brava.
Certo se il capitolo fosse stato di due righe più lunghe sarebbe stato il massimo,davvero!
Comunque molto brava,complimenti!
Okay dato che è corto la recensione per metàsaràspazzata via xD
ma farò la seconda parte :
VOTO AL CAPITOLO.
Okay è vero,sono patetica,ma mi piace dare voto alle storie che mi sono piaciute abbastanza da meritarlo,secondo me.
xD
Allora...dicevo?
Ah si il voto.
Ti do un bel 8 e mezzo,complimenti!E' davvero bella come storia e sono curiosa di scorpire che supereroi sono 'ste due sorellinexD
Vado va.
Baci.
Thalia_Socia_Grace

01/09/11, ore 10:20

sister, ma è carinissima! Vai avanti vai avanti su su! si, ho buttato un occhio sulla tua introduzione. all'inizio un po' contorta (adoro le cose contorte) mi è piaciuta tanto! bacio!