Narnia's Memories
di ranyare

21/01/15, ore 19:07

Anche se non conosco benissimo questa saga, ho deciso di leggere ugualmente la tua storia e devo ammettere che le mie aspettative non sono state deluse.
Il personaggio di Siria mi sembra ben strutturato e complesso, esattamente come vorrei che fossero tutti quanti, e mi piace il modo in cui hai messo in contrasto la sua vita passata con il tipo di esistenza che avrà da Regina di Narnia.
Sicuramente, ci sono molti cambiamenti alle porte per lei e non tutto sarà rose e fiori, ma mi auguro che possa superare i momenti dolorosi ed essere felice nonostante tutto.
Parlando del tuo metodo di scrittura, apprezzo lo stile semplice con cui descrivi le scene e gli ambienti.
Inoltre, sono contenta di non aver trovato errori di alcun tipo, né grammaticali né di battitura, perché penso che la loro assenza sia un fattore importante per l'apprezzamento di una fanfiction.
O almeno, io non riesco ad amarle fino in fondo, quando noto una eccesiva quantità di sbagli.
Comunque, ti faccio ancora tanti complimenti e ti lascio.
Life.

21/01/15, ore 15:52

Ciao ^^
Questa os mi è piaciuta molto sia per il modo in cui hai descritto il castello, sia per l'introspettività che hai lasciato traspirare. Adoro le Cronache di Narnia ^^ e questo missing moment è stato molto interessante (pur non conoscendo la protagonista in questione). Sei riuscita completamente a immergermi in questa ala del castello e nel carattere ribelle ma amante del "bello" della protagonista ^^
Se mi capiterà, andrò a leggere volentieri la tua ff da cui hai tratto il personaggio ^^
Lo stile usato mi è piaciuto molto e non mi sembra di aver notato errori di sorta, anche se ero completamente immersa nella lettura ^^
Ancora complimenti!

Alice Jane Raynor

21/01/15, ore 14:58

Ciao :)
Cos'altro posso dire se non che mi ha molto affascinato? Giuro, mi è piaciuta moltissimo. Anche io che non conosco la saga, riesco a capire molto del personaggio di Siria, che tra parentesi mi incuriosisce molto. È descritta in modo meraviglioso, e reale.
Molto bello anche lo stile :)
Brava, perché non ho trovato errori, nemmeno di battitura.
Un bacio,

ML.

21/01/15, ore 14:08

Buongiorno! Dato che amo tipo alla follia Narnia, ho deciso di passare :)
Ho trovato la tua storia molto bella, con delle descrizioni dettagliate abbastanza in linea con lo stile dei libri! Anche il personaggio è ben delineato, mi sembra un bel personaggi anche se , non avendo letto la tua storia, non lo conosco granchè. Molto bello il passaggio in cui racconti di lei bambina!
Lo stile è scorrevole, fluido, senza nessun tipo di errore. Sei riuscita ad evocare molto bene l'atmosfera di Narnia e gli ambienti del palazzo, così come sembra di provare le emozioni della protagonista, la sua ammirazione mista a rispetto e timore.

Compimenti e a presto, magari vedrò di approfondire un po' questo tuo personaggio! A presto k_j

23/09/11, ore 18:58

ma chi è che ha avuto la straordinariamente meravigliosa idea di clonare quel gran bel pezzo di picciotto di ben!!!? *-* santo subitoooooooooo xD
scherzi apparte, meglio tardi che mai (si spera) arriva la mia recensione!
ma come fai a scrivere sempre cose tanto belle!?
sono molto entusiasmata all'idea di vedere il passato di queste belle protagoniste! Sira in particolar modo *-* è il personaggio che più apprezzo...forse perchè è una donna che si pone come intento quello di protegere i propri cari! forse per il suo carattere un pò spigliato diverso dal mio! ^_^ credo infatti di assomigliare molto più a Shay che ha lei! ma la bella raminga rimane il mio personaggio preferito!
mi è piaciuto molto vederla nel passato...trovandola diversa da come la conosciamo..ovviamente meno sofferta e più innocente ma comunque sempre "selvaggia"
bel cap! davvero!
non vedo l'ora di saperne di più su Gwaine *-*
baci!
ross :)

09/09/11, ore 09:42

*coff coff*
Beh,mi hai sorpreso. Nel senso che non mi aspettavo un capitolo così presto O.O
E allordunque (?) veniamo a noi.
Oh,scopriamo una piccola Siria con un suo amore della gioventù-ù-ù! Caspian fa sapere di essere geloso a leggere certe cose u.u
Oh,allora me lo dovrò segnare questo ragazzone,visto che tra poco apparirà *----*
Beh,sia in questa che nel seguito (*_________________*)
E niente,sei come sempre una Dea a scrivere u.u
Alla prossima,cara :3

01/09/11, ore 14:18

Beh,insomma ero relativamente calma dopo aver letto questa belissima coppia,poi ho visto che hai scritto la parolina magica "seguito" e lì sono svenuta! Già ho scritto quello che dovevo,sei stupenda. E beh,Shay e Peter (a porposito,maledetta Adhara u.u che si chiama come la protagonista di una serie di libri che amo,quindi può anche sopravvivere ù.u)
E niente,aspetto con ansia un qualche seguiti di qualche storia,dato che le leggo quasi tutte u.u
Alla prossima ;3 <3

31/08/11, ore 17:41

Maaaaaaaaaaaao!
Mi piace tantissimissimo! Aaaaaaw Nihar ** ammoredellamamma :D
Peter mi lincerebbe se fossi concretamente nella storia v.v Anzi no, rettifico....posso farlo prendere a bastonate da Shay?? Il motivo? Adhara MUORI. Puah.
Okok, sto sclerando...ed è il caso di tornare alla shot.
Dunque, mi piace come è scritta, peter sembra tremendamente sereno e dolce come in Rebirth non si è mai visto, ed è interessante vedere il contrasto tra le due parti del suo essere. Nella parte con caspian sarà una carogna, ma non lo biasimo....lo capisco.
Anyway sono curiosa delle altre shot, e soprattutto del prossimo chap di Narnia R1. ergo, muoviti u_u

Saluti e baci,
Fla xD