La fine del mondo
di Little Fanny

29/09/13, ore 17:34

Davvero fantastica. Mi è piaciuto moltissimo come il Decimo Dottore abbia ricordato il primo viaggio fatto dalla sua precedente incarnazione e da Rose. Fortuna che durante lo scontro gli è stata tagliata una mano, che poi è ricresciuta, altrimenti avremmo dovuto dire addio alla metacrisi umana del Dottore ed alla salvezza dell'intero Universo. Alla prossima, Tess

05/09/11, ore 23:03

Finalmente eccomi a recensire la tua storia... ultimamente sto andando a rilento a leggere le FF.. cmq questa tua piccolastoria mi è piaciuta tanto, mi è sembrato quasi di rivivere quei momenti (quanto mi mancano). Spero tanto che il Master ti permetta di scrivere altre storia su loro due, mi sono mancate così tanto

04/09/11, ore 21:57

Hei! Ciao!
Okay, si , lo so.
Sono in un disastroso ritardo ç_ç ma sai...ho tanto da studiare!
Comunque riuscirò a rifarmi con una beeella recensione!
Si, dunque.
Questa storia è adorabile (come tutte le altre scritte da te)
E' vero, non è stata un'idea geniale portare Rose alla fine della Terra per il suo primo viaggo, ma alla riuscirà a rifarsi, proprio come dice alla fine della tua storia.
E' dolce immaginare questo nuovo Dottore, appena arrivato, felicissimo di non essere solo e di essere con Rose.
Ho adorato quell'episodio! La parte finale, quando lui le prende la mano e lei realizza che è ancora "Il suo Dottore" beh, è fantastica. E lui è così felice che lei abbia capito, nonostante tutto, che è la stessa persona! Sei riuscita a descrivere ogni cosa molto bene. E' scritta correttamente, o almeno io non ho trovato errori.
Adoro il finale, perché riesco ad immaginare benissimo il sorrisetto di Ten, tutto felice, che comincia a pensare in quali posti magnifici potrebbe portarla per renderla felice e per mostrarle quanto il suo popolo sia magnifico.
Complimenti, quindi. Storia davvero bella!
A presto,
Harete imasu

01/09/11, ore 13:31

Certo che come prima avventura mostrare a qualcuno la distruzione della propria casa non è una cosa molto intelligente, ma quell'episodio mi è davvero piaciuto, così come questa storia! Hai uno stile davvero scorrevole, semplice, ma bello, scorrevole e piacevole da leggere. Qui il passato si fonde perfettamente con il presente e il futuro che deve avvenire. Il Dottore ricorda il dolore provato per la perdita della propria patria, ma allo stesso tempo non fa così male se stringe la mano di Rose, quella sua nuova mano nata per salvare la Terra, per salvare lei. E' un nuovo inizio, un nuovo corpo ed è contento di non essere solo, di avere qualcuno vicino a sè ad iniziare con lui questo nuovo viaggio! Non ho notato errori, ripeto, mi è piaciuta davvero tanto e ti faccio i miei più vivi complimenti! Alla prossima, Baci =)