Innamorata di una Stella.
di LaUrA43587

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/11/13, ore 23:56

OMG!!!FANTASTICAAAAA*^*
Il finale poimi é piaciuto da matti!! Bellissimaaaaaa dritta nellepreferite :D

21/10/12, ore 15:39

Ho iniziato la tua FF ieri e l'ho finita sta notte *^*, davvero bellissima.
Il finale mi è piaciuto molto u.u.
Ho apprezzato il fatto che tu non abbia esagerato su alcuni aspetti dei ragazzi, non so se mi capisci ma io nelle FF non sopporto che per tutto il capitolo si parli di Onew che ama il pollo, Taemin e il suo amato latte alla banana, Jong e Twitter e Key col suo carattere da Divah xD .
È la loro natura ma non devono esagerare a mio parere, sennó di centa banale e stupida.
Ripeto mi è piaciuta un sacco questa FF, mi sono immedesimata nelle situazioni e ho immaginato tutto meravigliosamente.
Il testo era sorprendentemente lungo ma scorrevole e descritto molti bene *^*.
Davvero questa FF mi ha fatto impazzire, nonostante non parlasse principalmente del mio bias, ma che ci posso fare se lui non c'è quasi mai nelle storie Het? D:.
Vabbè non stó qui a raccontanti tutta la mia vita x°D.
Anche a me gli SHINee hanno rubato il cuore, sono il primo gruppo Kpop che ho conosciuto e li ho amato dal primo momento( in realtà da poco ho scoperto che erano i B.A.P, ma questi sono solo dettagli ahahaha).
Ripeto, questa è una delle FF sugli SHINee più belle che io abbia mai letto, credimi ne ho lette tante e c'è ne sono alcune che non mi sono piaciute affatto, la mia al primo posto x°.
Dai ora scappo sennó questa recensione diventa più lunga dei rotoloni regina.
Un bacione❤
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 03:42 pm)

23/07/12, ore 12:42

letto tutta anche questa *-* io divoro le tue ff ù.ù <3
sei bravissima

01/05/12, ore 12:32

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *------------------* Cristo è stupenda,sul serio! Mi sono commossa verso la fine. Quanti ostacoli e problemi hanno dovuto affrontare insieme! Ora sono tutti felici e contenti!! Che gioia :') Grazie per aver scritto questa incantevole storia. Per chi vive di monotonia,le storie come queste ti trasportano lontano con la fantasia facendoti provare emozioni stupende. Grazie,davvero.
Con affetto,Kimmie :3

12/04/12, ore 18:18

Lo so che ora mi odi vita mia xk ti ho ansiato tanto per il seguito e poi non ho recensito, ma è che avevo perso la password e l'ho trovata da solo un'ora. Un'ora che ho passato a leggere TUTTI i tuoi nuovi capitoli *__________*
QUESTA STORIA E' FINITA E NON POTEVA FINIRE MEGLIO ONESTAMENTE. Sei fenomenale amore mio <3 Ci starebbe un seguito del tipo "Le figlie di due Stelle" e boh ! Ahahah ! ora ti complico la vita :P !
Apparte tutto, il finale è meraviglioso, mi stupisci sempre <3
Ora ti faccio una sorpresa :D

03/04/12, ore 19:31

*---* te l'ho mai detto che adoro il modo in cui scrivi?
ora si chiariscono parecchie cose!
e quanto è romantico Tae *----*
poi Jongh mi fa morire dal ridere ;D

26/03/12, ore 14:50

Oh mio Dio questa storia è Meravigliosa forse te l'hanno detto in tanti ma è proprio Così mi ha fatto emozionare dal primo all'ultimo capitolo non è facile trovare cose così Belle grazie Che mi hai fatto passare una mattinata splendida a leggere questa storia ;)

10/03/12, ore 15:12

Aspettavo questo capitolo da un pò XD Sono felice del bel finale complimenti e grazie a te!
Un bacio

06/03/12, ore 18:38

Oh ma che bello, io sono ovunque nelle tue liste, mia adorata *O* AHAHAHAHA!! Adoro questo quadretto idilliaco xD Jong si sposa, anche Tae ha una figlia, sono tutti felici e contenti :3 mi ricorderò di queste ragazze così, come le hai descritte tu nelle ultime righe (e la traduzione di One aaaaw **), mia adorata, mi spiace essere cosi assente, riesco a leggere solo dei pochi aggiornamenti T__T comunque complimenti per la tua splendida fic *^*
PS: Ti prometto che la mia l'aggiornerò presto! XD (spero)

05/03/12, ore 00:08

Che bello sono tra i titoli di coda *-* ...ODDIOOOOO è finitoooooooooooooooooooooooooooooo sono tristeeeeeeeeeeeeee D°x, è davvero commovente il finale, che famiglia meravigliosa *__________* C°= BRAVAAAAAAAAAAAAAA *scende la lacrimuccia* !!!! <3 <3 <3

04/03/12, ore 15:52

Sono quiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!1 Avevo perso la password e l'ho appena ritrovata ! Che culo ! Non c'è bisogno di ricordarti che tu ieri mi avevo promesso che oggi avresti pubblicato e tu mantieni sempre le promesse, vero??
DImmi che continui xk questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora di sapere come continua ! Specialmente anche xk è da un mese che non ti decidi a pubblicare l'ultimo capitolo ! Daieeeeeeeeeee che aspetto con ansia :D

18/02/12, ore 19:10

Ohii SFIGGHI !!!! E' da non so quanto che sto aspettando l'ultimo capitolooooo1!! vedi di muovere er culo che la sottiscritta è curiosa ! voglio vedere cosa succede ora che sono in corea ! Ti ci vuole ancora tanto <3 ?

Ps: Stima profonda nei confronti di Ania che prima di andare in corea si compra tutto il tabaccaio <3 avrei fatto esattamente lo stesso, solo che mi sarei presa tutte sigarette alla menta <3
CONTINUA!

14/02/12, ore 00:43

Oooooh mi dispiace infinitamente per il mio ritardo stratosferico, mia adorata ç____ç questo capitolo mi è piaciuto, anch'io voglio sapere il nome del piccolo çOç e LOL, cosa gli urlavano alle due povere ragazze?! Ahaahahahah XD comunque il prossimo capitolo sarà l'ultimo?? Oh Go ç_ç è stato bello <3 spero di leggerlo presto >.<
PS: Ho notato che hai cominciato una nuova fic horror, la devo ancora leggere çOç dovrei mettermi in pari con un sacco di cose, perdonami T.T ma l'Aicchi è sempre qua per ogni tipo di sostegno <3
PPS: Ho visto gli SHINee dal vivo al Music Bank ç___ç ma non c'era Onew T^T

04/02/12, ore 23:30

no, questa non me l'aspettavo!!
:O

Miki

04/02/12, ore 21:06

Manca solo un capitolo?!?!? SCRIVILO SUBITO!!!! >.< ahahhaha!!! XD scherzo cmq non ci mettere la solità eternità!!!! Ok... forse sto leggermente esagerando tu che dici? ^^ cmq... io ho già pubblicato il 5° e il 6° capitolo della storia... ti prego leggilo perchè veramente quelle sono state le parti più difficili da scrivere e sei anche l'unica che mi recensisce... -.-'' quanto sono felice?!? -.-'' cmq.... Lunedì nn vado a scuola per la neve!! ù.ù e nn ci sono andata nemmeno venerdì... che culo!!! si può dire? ;) cmq la storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere come va a finire! *^* me ne sono completamente innamorata!! >.< mi piace, mi piace.... scommetto che ti sei immedesimata molto in Ania (eh eh eh... ^^)... vabbè... ciao e a presto! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]