FILO - Isa&Giu
di Schels

26/09/11, ore 01:19

Tesoreeee(sono Tonks se non lo sapete XD)
io vi adoro a tutte e due e starei ore a spupazzarvi. Poi voi siete come me quando si sclera tutte insieme su twilight
non c'è verso siamo tutte sulla stessa frequenza.
Vi voglio tesore!

20/09/11, ore 22:02

E' da tanto che non ci sentiamo... anzi scriviamo. Ero di passaggio e ho notato una tua nuova storiella. Diciamo così. E' davvero bellissima e commovente. Sei davvero tenera e dalle parole che hai usato si nota tantissimo l'affetto che provi verso questa persona conosciuta -seppur inizialmente- su di un forum qualunque. Può sembrare un augurio sciocco, in fondo proviene da una sconosciuta ma: spero che la vostra amicizia duri tantissimo anche per sempre ;)

Kiss, Anto_P [Ero MoonLight_95 per informazione] xD

09/09/11, ore 15:21

Ciao, Giulia.
E' la prima tua storia che leggo, questa. Ma non è la prima volta che ti incontro su questo sito: hai recensito alcune delle mie storie e mi hai aggiunto tra gli autori preferiti (a proposito, grazie ancora ^^), ma non mi è mai venuto in mente di passare a controllare le tue storie (mi dispiace molto, perdonami!).
Ma oggi, non so perchè, sono passata e ho trovato questa perla.
Che dire? La storia che hai raccontato è vicina a moltissime persone (non solo fan di Twilight) e a me in prima persona.
Io non ho amici fidati a scuola o in una compagna (ad essere onesta, non ho nemmeno una compagnia) e non sono nemmeno così socievole e aperta con la gente che incontro ogni giorno, ma con gli amici che ho conosciuto online è diverso. E' come se loro, nonostante la distanza e tutto il resto, riuscissero a capirti più a fondo, anche semplicemente dal tono di voce o da come le saluti in chat. Assurdo.
Condivido a pieno ogni tua parola che hai dedicato a questa tua amica... Provo anche io le stesse cose quando parlo con le mie amiche che ho conosciuto su vari siti - le mie migliori amiche.
E' brutto a volte, perchè le vorresti vicine a te, così da poterle abbracciare nei momenti in cui hai bisogno di uno supporto, o anche solo per dirle personalmente quanto le vuoi bene.
E mi sento davvero triste quando penso che, a differenza di tutte le persone che hanno un amica del cuore che possono frequentare personalmente, io non potrò mai uscire i sabato sera con lei, andare al cinema, mangiare un gelato, o anche solo fare i compiti insieme.
Ma, si sa, la vita è ingiusta, no?
Ma poi mi consolo, pensando che l'amicizia tra me e queste persone sia bellissima così com'è. Speciale. Particolare. E non cambierei niente per nulla al mondo.
Hai espresso ogni singola sensazione nel migliore dei modi. Tutto è perfetto così, davvero. Come il legame che ti lega a questa persona speciale.
Complimenti. Complimenti, davvero.
Un bacio,
S.

02/09/11, ore 14:45

Quello che avevo da dirti, te l'ho già detto in privato.
Non saprei cosa aggiungere qui, che tu già non sappia.

Sai già che ormai sei come una sorella per me...
Sai già che mi sono emozionata tantissimo...
E sai già quanto mi senta "non abbastanza" per te, anche se  tu continui a ripetermi che non è così.

Grazie, di questo, di esserci sempre, di essere così adorabilmente rompiscatole e di farmi stare bene essendo me stessa.
Ti voglio bene.
Tanto.

Isa

01/09/11, ore 18:39

AAAAAAAamore! Un astoria così bella non poteva rimanere senza recensioni :D
E quindi.. (quindi?) eccomi qua, a commentarti, perchè ti voglio bene e scrivi da dio!
Sei tenerissima, davvero, se qualcuno mi facesse qualcosa del genere piangerei per un'ora.
E tu sai che ne sono capace, anche per cose stupide :DDDD
Spero che presto ti recensisca anche l'isina, sennò la picchio <3
Un bacione amore bello!