Look at me! Part 2 - My beautiful family.
di ShimizuBookman_

16/11/11, ore 17:19

Bravissima, un finale davvero stupendo!*.*
Sono molto belle e profonde quelle frasi che hai scritto e come sempre adoro i momenti che passano insieme quei due.
Davvero pubblicherai il seguito di questa storia?
Non vedo l'ora di leggere la terza parte.
Ciao ciao :)

01/09/11, ore 13:12

Ciao, come sempre eccomi a recensire!^^
Allora mi è piaciuto anche questo cappy è molto, anzi troppo puccioso come lo sono quei due!Ace è molto dolce e adoro come scrivi i discorsi che fanno lui ed Anne. Poi l'ultima frase era l'ideale per finire questo capitolo, molto dolce anch'essa.
Kiss kiss <3

01/09/11, ore 00:56

Accidenti sei un fulmine!
Che bello leggere delle storie i cui cappy vengono postati regolarmente, poi ora è notte e prima di filare a nanna è l'ideale x addormentarsi sereni!^^
Comunque ora passiamo alla recensione: è stata troppo dolce la parte in cui si sono riconciliati; sapevo che Ace non era il tipo x commettere certe cazzate con altre ragazze!Inoltre mi sono piaciute anche quelle battutine all'interno della conversazione dei due amanti. Sei un vero asso nel descrivere situazioni e stati d'animo dei personaggi, complimentissimi!
Chissà cosa cucinerà Anne?
-Coraggio Ace vai a mangiare un bel piatto di pasta al tonno!XD-
E poi...beh lasciamo il tutto nelle mani dell'autrice!
A presto cara e continua così che vai benissimo!^^

01/09/11, ore 00:41

Bravissima!
Come sempre stupendi anche questi due capitoli. Sono passati tre anni ed ora è nato Drew (carino il nome, complimenti!^^) ma qualcosa in Anne è cambiato...poverina mi dispiace un sacco per quella foto. Spero che Ace abbia un motivo valido altrimenti, meglio non fare conclusioni troppo affrettate!Sono sicura che un motivo valido ci sarà perciò appena puoi aggiorna che non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta!
Kiss kiss e a presto!
robin_chan07