-Come away with me-
di Liris

02/09/11, ore 12:33

ciaaaoo senpaii, purtroppo ho poco tempo, volevo solo dirti che la storia è fantasticaaaa, poi quando avrò più tempo commenterò come si deve, roy-chaaan, com'è carino edward quando lo chiama cosìììì!
ti adoro senpai mi fai troppo felice con queste ficcy, anche se sono malinconiche, tu sei troppo bravaaa <3 a presto

01/09/11, ore 23:06

GYAAAA!!!! *si catafionda anche qui alla ricerca disperata della sempai*

Ma ciauuu!! Finalmente posso leggere e commentare questo piccolo capolavoro che riprende un altro capolavoro precedente *w*
Devo ammetterlo, mi è piaciuto da matti! IL fatto che Eddo abbia espresso il desiderio e che questo si sia tramutato un po' nel filo conduttore che lega la storia mi ha fatto molto piacere anche perché il desiderio che è l'inizio è divetanto pure la conclusione della storia. La trama è quindi circolare, inizia e finisce con la stessa cosa, mi è piaciuto molto questo effetto di ciclicità e il fatto che gli eventi fossero tutti legati in una serie di cause e fattori scatenanti.
*rilegge la sua rece*
Ma... questa è una recensione seria! NO, mi oppongo! *ti trascina su una barca volante piena di scimmie a righe*
Adesso sì che va un po' meglio U.U

Al prossimo lavoro sempai,

Dark

01/09/11, ore 20:55

Posso odiarti?No davvero, già oggi leggere il numero 27 è stato poco facile, per non dire di più, ora questo, non ho potuto trattenere le lacrime.
Cosa dire, aver descritto diversi momenti del loro rapporto in base all'età è stata una bella idea, ha permesso di ricreare perfettamente il legame della storia originale, è stato un percorso dolce e anche doloroso perché non si può non immaginarli in quel campo, sotto quel bellissimo cielo.
Sono d'accordo conte, un conto è vedere Edward crescere, un conto è vederlo invecchiare, con Roy immortale al fianco non sarebbe stato un degno finale per il loro rapporto fatto di amore, dolore, sangue e bisogno, non solo da parte dell'umano, ma anche dell'homunculus che, nonostante tu sia riuscita a rendere bene nella sua indifferenza, ha comunque mostrato, almeno per me, il suo bisogno di Ed.
Azzeccata anche la scelta di lasciar morire Ed di notte e roy all'alba, immagine poetica e bella nella sua contrapposizione anche in questo tra un umano e un homunculus, insomma un degno finale per una storia veramente ben strutturata e ricca di emozioni.
Non vedo l'ora di leggere il seguito delle altre storie, da oggi finalmente sarò più tranquilla quindi potrò leggere e commentare di più. A presto.bax.

01/09/11, ore 13:50

Ed ecco che la nee-chan, tra un rapimento e l'altro, riesce a commentare a ficciuola *-*
Quanto mi mancassero quei due lo sai fin troppo bene - mi hai addirittura dedicato questa shot, nee-san, son commossa ç.ç -, e ambientare il principio di questo missing moment proprio quando il topino è ancora un bambino è una cosa meravigliosa
Guarda le stelle cadenti insieme al suo Roy-chan con l'innocenza tipica dei bambini, divenendo pian piano adulto sotto quello stesso cielo stellato... ma la fine, la fine... maledizione a te, nee-san, avrei dovuto aspettarmelo che la storia non si sarebbe conclusa nel migliore dei modi
Mi hai quasi fatto scendere la lacrimuccia, ecco, e tutto perché mi tornavano alla mente i momenti raccontati ne Il desiderio della Lussuria e si accavallavano a questi mostrati nella one-shot
Fatti perdonare, ecco >.<
Però era bellishima, quindi un poco poco sei perdonata v.v
Aspetto trepidante il resto delle tue fic *-*