Due fratelli e un solo destino
di Watashiwa

08/02/18, ore 16:13

Sei stato davvero bravo, so per esperienza che non è affatto facile entra nella mente di un personaggio che non è tuo ma tu ci sei riuscito alla grande. Non solo, ma l'hai fatto con un personaggio minore la cui interiorità non è stata esplorata appieno come quella dei protagonisti.
Dirò inoltre che grazie al ragionamento che hai fatto esprimere a Masamune sei riuscito a rendere in parte detstabile Tsubaki. Davvero notevole.

28/11/16, ore 23:55

Una fic ben scritta e misteriosa, penso che tu abbia fatto una cosa molto interessante con questa storia: hai dato spazio a un personaggio secondario che spesso è stato trattato male per il suo rapporto non proprio idilliaco con la sorella, che comunque rientra tra le mie preferenze.
Ho sempre desiderato che parlassero più del clan Nakatsukasa nel manga però dai, va bene così!
Tu invece parlato del momento prima del chiarimento che hanno avuto nella serie e questo punto di vista parla di risentimento, di fastidio verso come sono andate certe cose e il fatto che inizi a detestare la pietà penso sia il fatto indicativo che Masamune stava cambiando e poi l'ha fatto, distanziandosi da tutto e tutti per trovare il suo percorso.
Un percorso appunto graduale, fatto di emozioni già conosciute e di nuove, direi quasi complementari e singolari considerando la loro vita prima, durante e dopo l'accaduto.
Proprio come hai detto alla fine, la pietà e il disprezzo sono i sentimenti che più appartengono a Tsubaki e Masamune e che scontrandosi dimostrano i loro aspetti più feroci e inaspettati.
Molto carina, davvero i miei complimenti!!!

02/11/16, ore 21:18

Ed eccomi qui, a commentare questa bella one shot! L'idea è stata davvero carina, è stato bello entrare nella testa di Masamune per un po' nonostante non sia uno dei miei personaggi preferiti. Tutti tendiamo sempre a vedere le cose dal punto di vista dei buoni -quasi sempre i protagonisti- ma anche i cattivi hanno le loro ragioni e i loro motivi per agire come fanno. Non sempre i loro comportamenti sono scusabili, ma è necessario non giudicarli a prescindere.
Tu sei stata bravissima a scrivere questa piccola introspezione di Masamune anche se ho notato dei piccoli errori ma niente di irreparabile -tra l'altro è del 2011 questa storia, quindi con una veloce rilettura, secondo me, risolvi tutti gli erroretti- come "ed cruda" e ho notato che tendi a ripetere spesso le stesse parole in una sola frase, sarebbe meglio usare altre similitudini. Comunque, hai un bel modo di scrivere e sono sicura che adesso scrivi anche meglio ^^
Un bacione, ciao!
Hermit_

03/10/11, ore 17:49

ç.ç che bella...molto dolce...
non ci sentiamo da un pezzo eh?^^
devo recensire un po' di cosucce!(o almeno leggerle)
nn sapevo che scrivevi anche su questo fandom!
mi è proprio piaciuta,
complimenti wata-kun,
continua così!;)
kyo

01/09/11, ore 14:24

Non so se questa è una one-shot di Masamune, ma spero tu la continui, mi è piaciuta molto. E' scritta davvero bene, complimenti :D
Spero metterai un continuo, perchè è davvero bella.
Alla prossima ^-^