N's History
di N Harmonia

30/01/24, ore 11:02

Ottima e non scontata l'idea come in tutte le FerrisWheelShipping e grazie all'originalitá del personaggio, sono infinite le congetture che si possono fare sulla sua vita, su come l'abbia trascorsa e affrontata. L'aspetto malinconico è quello che più a mio parere gli si addice .e mi piace; tuttavia qui ci vedo una forma di rassegnazione (sono come mio padre e non c'è niente che io possa fare), che comunque è adatto alla mentalità di un ragazzo di quindici anni: credere che per aver perso un amore si sia perduto tutto ma maturando, negli anni sappiamo che non è così (per fortuna).
Se affiancati da qualcuno che crede in noi poveri sfiduciati, allora ci sarà sempre la possibilità di riscattare la nostra vita. L'amore ci aiuta ed io ci credo. Forza N non ti arrendere ad un destino che sembra essere stato scritto per te, perché non è cosi.
Complimenti per il pathos che la storia trasmette. Recensione positiva per quel piccolo ma ragionato sforzo di essere originale!

30/06/13, ore 02:00

Povero N! ç__ç è sempre solo! ma come si fa a scegliere Touya?? N è molto più figo e bello ù.ù anche Touya è carino ma non quanto N! >:D me lo sposerei a N se fosse reale *-* (?) a parte i mie scleri 0.o la storia è BELLISSIMA (in grande u.u) poi è scritta veramente bene ;) la metterò nelle preferite *la mette
bravissimo, ciaoo ^_^

26/11/12, ore 15:10

ciao piacere mi chiamo Miky ^.^
ora bando alle presentazioni e parliamo un po' della storia
allora mi è piaciuto molto devo dire che è davvero originale
povero N che delusione ha ricevuto sigh mi ha fatto comuovere mi fa davvero pena anche se è carinissimo
io adoro la coppia NxTouko sono i miei preferitiiiii
ora devo andare
ciao da Miky alla prossima

01/09/11, ore 12:40

Nuo N!
Se possiamo considerare questa storia una Chess...Io non lo faccio. Per me questa è una Ferrishwhell, questo è poco ma sicuro (Vabbè, apparte che odio la Chess...)
Sul serio, complimenti, alla fine il povero N mi ha fatto tanta tanta pena.....
<33
Lo trattano sempre come il cattivo della situazione, e non è vero. E' il più buono di tutti.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
Un bacio,

(che io ho sempre
chiamato White)
non ha capito nulla
poverina...
e ha fatto star male N...
povero ragazzo, non
Fede

01/09/11, ore 10:58

Sono Vera, un'amica di Celeste -w-
Lavoro suo eh?
Ho lasciato una recensione così, giusto per fare°°
Ho leggiucchiato la storia, migliora la punteggiatura.
E poi N, è sempre così *---------------------*
Mai quanto il mio Lunik <3
Vera.

01/09/11, ore 10:51

Dissi:"pensavo di essere diverso da mio padre ma non è cosi" strinsi il pugno ed ero arrabbiatissimo guardando quei due che si baciavano,venne l'agente Bellocchio che arrestò mio padre ed io volai da regione in regione a bordo di Reshiram eme ne andai sul mio vecchio castello dove sono nato con al mio fianco Reshiram e Zoroark,venni a sapere che Touko e Touya si fidanzarono ufficialmente e vinsero la lega insieme,cosi restai a soffrire da solo nel mio grande e freddo castello,mi arrivò una busta con dentro il monocolo di mio padre,lo indossai e dissi:"dopotutto non sono cosi diverso da lui" feci una risata e cosi diventai il nuovo sovrano del team plasma,un nuovo sovrano pieno di rabbia e di odio
verso Touya ma con un ossessione Touko.

E questa è la triste storia di come un ragazzo spinto dalla delusione di un amore può diventare l'essere più spregevole del mondo.

Eh, questa parte mi è piaciuta particolarmente, ecco perchè te l'ho messa come introduzione.
Con l'editor potevo fare molto di più... D:
Ma non me ne teneva sinceramente^^"
Tu scrivi bene, ma con la punteggiatura e i dialoghi puoi ancora migliorare moltissimo, Salvatore.
E va bene... Io ti lascio, un bacione
tua Pucciopucciosa <3