Breakfast at Tiffany's
di Gringoire

05/09/14, ore 15:46

personalmente mi è piaciuta moltissimo ^^
Benny è adorabile (tra l'altro anche io mi chiamo Benny xD), e ho provato una voglia assurda di essere al posto di Martin, così cuccioloso e imbrazzato...
bravissima, ciao!

Leila

15/06/12, ore 23:14

E' la prima volta che mi piace così tanto una storia con gli attori anziché i personaggi... bella, ricca di umorismo e di sentimento, davvero brillante!

16/03/12, ore 23:06

Awwwwwwww, molto carina anche questa. In più c'è Mark, il mio caro God-tiss che "sparge amore dappertutto". Eh sì, me lo vedo bene come Cupido. Al Moffuck fanno bere lasciare il conto! Hai descritto Ben e Martin anche qui in modo molto dolce, per entrambi. Oh, sappi che le tue fic mi stanno dando ispirazione, quindi se produrrò qualcosa ritieniti responsabile! A presto spero!

03/09/11, ore 11:13

Oh, come promesso eccomi qui (appena uscita dalla proiezione stampa di Contagion, ghgh) per tua (s)fortuna a cercare di commentare prima che mi aprano le porte per rientrare in sala (dura la vita dell'accreditato).
Innanzitutto (e c'entra poco quanto niente con la FIC, ma mi sento di condividere con te questa mia cosa xD) ho squeeato tanto tanto quando ho letto "almeno non l'ha chiamato Benny" xD Perchè mi sto immaginando da qualche giorno di fargli una domanda in conferenza stampa lunedì e di dire davanti a tutti "I've got a question for Benny" - ché io lo chiamo sempre così - e lui che mi guarda tutta con le sopracciglia che gli arrivano alla fronte xD Quindi ecco, LOL, ho riso tantissimo (e tutti intorno che si chiedevano che cazzo avessi da ridere - e vabbè).
Mi è piaciuto come hai scelto di affrontare il tema, io me lo sono sempre immaginato più formale (sarà che bazzico l'ambiente e vedo le cose in maniera un po' più disillusa), ma è stato bello leggere di una scintilla che scocca fin da subito.
Ho adorato Mark - che adoro anche solo di per sè - completamente IC, e la battuta che fa su Steve è troppo bella e azzeccata (sììììì, paga tutto tu brutto cattivo antipatico malvagio malefico Moffat! u_u) per essere qualcosa di inventato (sarà che Mark lo vedo troppo buono per non fare del sarcasmo sul suo collega xD).
Ora ti devo lasciare, stanno aprendo le porte, ma prima... Brava brava brava, continua a scrivere! *O*

02/09/11, ore 13:18

Oh, finalmente hanno creato la sezione dedicata a Benny e Martin!! *sprizza gioia da tutti i pori* Allora, da dove inizio? Questa Shot mi è piaciuta molto e infatti la metto subito tra le preferite u.u Inoltre adoro le pre slash e non vedo l'ora che pubblichi altre fic!! Ho visto che ne hai pubblicate altre con loro due come protagonisti e arriverò a recensire anche quelle...Suona come una minaccia xD
"Era stato Mark a fare le presentazioni, come se avesse saputo fin dall'inizio cosa sarebbe successo, spargendo occhiolini tutt'intorno." Certo! Lui aveva previsto tutto, come ha fatto anche Guy per gli altri due LOL!! Questa Shot mi ha colpito molto, è stato amore a prima vista come per Benny e Martin xD Ben scritta, semplice e con quel pizzico di dolcezza che non guasta mai!
Un bacione!!

01/09/11, ore 11:46

Allora, una recensione te la meriteresti comunque, perchè chiunque scriva su questi due se la merita. Aggiungiamo che tu scrivi roba così stupenda, così vera e che sa così di quotidiano... bon, sono tua *getta il suo metro e settanta e passa tra le sue braccia*.
E mi piace questo primo incontro, mi ricorda quello di Rob e Jude (sai... il te da Guy...) Mh, ora che ci penso, ma se Guy e Mark collaborassero su un film/telefilm/documentarioquelcheè su SH, ma cosa non ne verrebbe fuori? *_____* A parte che Gatiss, solo per aver scritto la scena finale della piscina, merita un posto speciale nel mio cuore di fangirl.
XDDDD Povero Moffat! Gli tocca pagare, ma dai, non sembrano dei mangioni, poi lo zio Benny è una specie di chiodo.
Vaneggiamenti e divagazioni a parte, mi piace proprio come li caratterizzi, cioè magari non sono così (anche perchè Martin mi sa molto di furbetto xD), ma sono tuoi, e io posso dire di amare i tuoi Ben e Martin.
Ok, ho finito di dire le cose pseudo intelligenti, passo ai complimenti, perchè sei bella tu, fantastica la storia e meravigliosi loro <3
Spero di vedere su di loro altre ff al più presto! E non ti preoccupare, io ADORO le pre-slash!