Piccolo Dolce Fiore
di liena

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/16, ore 00:51

No, ti prego no. Matt, non puoi farmi questo, giuro che ti odierò per sempre!
Oddio mi aspettavo di tutto ma non che Matt andasse da Light a dirgli tutto...ti prego, continua, questa fan fiction è una droga per me!

21/10/15, ore 19:56

Ma perché le storie più belle sono sempre le più vecchie e incomplete?
Bho, aspetto un aggiornamento che non verrà mai.

19/11/12, ore 20:44

ah la gelosia! mi piace come capitolo, non mi aspettavo che Nate facesse conoscenza di una duchessa, ma quando ho letto la parte in cui le ha detto che lui avrebbe voluto vivere da solo e che non sarebbe stato suo marito mi si è fatto tutto più chiaro! quella frase finale mi ha lasciata di stucco! sul serio! mi aspettavo che Mihael facesse il primo passo, invece! beh ti saluto voglio assolutamente continuare a leggere! ciao!

19/11/12, ore 20:24

le cose si fanno più chiare, mi dispiace un po per Mail, Mihael e Nate si amano davvero! che bello! adoro questa storia! beh non mi viene nient' alrto da dire al prossimo capitolo allora!

19/11/12, ore 20:09

hahaha! fantastico! sto ancora ridendo per la nota sui boxer! allora torniamo al capitolo! le cose iniziano a farsi piccanti!? ho una domanda da porti ma riuzachi (non so come si scrive) ed elle sono due persone diverse?! beh spero che mi risponderai (ho questo piccolo dubbio)! per il resto è bello e continuerò a seguirti anche negli altri capitoli! ciao!

19/11/12, ore 19:51

che carina, mi piace! già mi immagino Near e Mello cavalcare insieme! near vestito di bianco su un cavallo bianco! wow!! ho pesato subito ad un principe, quello delle favole! un' altra cosa che mi ha colpito e mi ha fatto piacere è che inserisci delle belle ci tazioni alla fine dei capitoli! davvero una bella idea! beh ci sentiamo al prossimo capitolo!
ciao! cuppy cake

22/12/11, ore 01:34

Questa è la seconda fanfiction scritta da te che ho occasione di leggere. Devo dire che questo prologo mi piace molto! Adoro Londra... e trovo molto interessante l'idea di inserire i personaggi di Death Note nell'Ottocento :) Ora mi tuffo nella lettura degli altri capitoli... =)

11/11/11, ore 15:11

Buongiorno!!^^ Mi dispiace recensire questo capitolo così tardi ç__ç Sono davvero mortificata ç__ç
Non aspettavo altro che sapere come avrebbe reagito Mihael alla "strana" richiesta del giovane Duca... ci è rimasto completamente spiazzato povero XD XD Ma sono stati così dolci quei due *__* Li adoro semplicemente *__*
Uffa... se prima questa Linda un po' mi piaceva adesso incomincio a stancarmene u.u Cocciuta come un mulo quella u.u Ma se Nate ti dice che non ti vuole mettiti il cuore in pace, no? u.u
Oddio, quella piccola frase di gelosia di Mihael mi è piaciuta da morire *__* Dall'eccessiva formalità un cambiamento bruschissimo di tono: "Perché hai accettato di andare a passeggio con quella?" :) E ovviamente Nate è rimasto compiaciuto di queste poche parole... soddisfatto ma non lo dà a vedere, e Mihael non sa che dire o fare... secondo come sempre :)
Il prossimo capitolo si preannuncia molto interessante^^ Non vedo l'ora di leggerlo, anche se a quanto ho capito ci vorrà un bel po' :) Ma so che ne varrà la pena! :)
Attenta, ti sei lasciata scappare degli errorini...
"Le mani, istintivamente, andarono a posarsi sulle guance del Duca attirandolo verso di se." In quest'ultima parola hai dimenticato l'accento^^
"Come sempre si assicurano di non essere visti prima di entrare insieme." Per coerenza con gli altri tempi verbali del testo invece del presente dovresti usare il passato in questa frase, quindi "assicurarono" invece di "assicurano" ^^
"Ce ne aveva messo di tempo prima che quel giovane cominciò a dargli del -tu- quando erano da soli." Invece dell'indicativo dovresti usare il congiuntivo, quindi "cominciasse" invece di "cominciò" ^^
Capitolo davvero molto bello, complimenti!^^
Alla prossima!!^^
Kiss! :)
L_Nael

09/11/11, ore 14:13

Mi piace, oh se mi piace **
Il rapporto tra i due procede un passo per volta perchè si stanno muovendo in un territorio che non è il loro. Nate che da "confidenza" a Mihael quasi più con i gesti che tramite le parole e Mihael che si sente strano dentro e non sa come rispondere alle inaspettate premure che Nate gli riserva. Credo che sia un passaggio importante per il loro rapporto, anche se non ne sono ancora del tutto consapevoli.
Finalmente viene introdotta la famiglia Lawliet, Watari, L e Ryuzaki. Mi è piaciuto molto un passaggio sul discorso del gemello cattivo e già fai percepire la natura di Ryuzaki. Il suo "intrallazzo" segreto con Light...si fa interessante, chissà come sono arrivati ad avvicinarsi in modo così approfondito >.> La scena di sesso l'hai descritta bene, mi è piaciuta. Sai che non stanno affatto male assieme? Anche se io nel mio immaginario vedo Light sempre con L. Quest'ultimo comparirà nella storia?
E' bello vedere Nate che si interessa di Mihael e gli chiede approposito dei suoi genitori. Mi fa pensare che un tipo così, parlerà poco, ma quando chiede qualcosa è perchè ci è interessato veramente. Quindi non per una questione di circostanza. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà il rapporto tra i due *-* aww..che curiosità! <3
Complimenti tesoro, te ne meriti a vagonate! Perchè sei Brava! (vedi, con la B maiuscola! ù_ù XD)

09/11/11, ore 13:17

Questa storia mi piace, già da questo secondo capitolo vengono presentati nuovi personaggi e in particolare mi concentrerei su un certo Mihael **
Anche qui in un certo senso è secondo rispetto a Nate (anche se la storia non riguarda affatto la trama originale e conseguente rivalità tra i due) in quanto è costretto a seguirlo ovunque e servirlo. E la cosa lo irrita non poco, rivelando il suo carattere impulsivo, che è anche la parte più bella del suo personaggio. Non vedo l'ora che si riveli maggiormente <3
Nate mi piace qui, è distaccato, socializza poco con le persone, ma è una persona buona e non è altezzoso e spocchioso nei confronti dei suoi domestici. Quando ha ringraziato piano Mihael mi si è aperto un sorriso!
Light è..Light. Riesci a caratterizzarlo bene e non è sempre facile, ma sono contenta di vedere che almeno per il fratellino si riservi di essere un pò più dolce. Ma sempre comunque mantenendo un certo contegno. Mikami...XD lui occupa il posto perfetto, al fianco di Light, per lui non c'era ruolo migliore.
Ma focalizziamo l'attenzione su Nate e Mihael e la passeggiata a cavallo *-* Nate è di poche parole e Mihael fa fatica ha capire cosa gli passa per la testa, ma sembra che lo veda un pò con occhi diversi. La cosa si fa interessante!
Brava tesoro, lo sai il merito è tuo se mi sto appassionando a Mello e Near, e questa storia merita, davvero <3 complimenti!

08/11/11, ore 18:55

Con grande piacere mi immergo in questo tuo progetto! <3
Un prologo davvero interessante che già con frasi ben inserite mette curiosità sul seguito della storia. L'ambientazione innanzittutto rende la storia bella già per metà perchè la Londra del 1800 è qualcosa di sublime. Le ville, i vestiti, il modo di parlare e di porsi. E' un'epoca perfetta! *o*
C'è già uno scorcio di due personaggi principali, Light e Near, che qui sono fratelli. Scelta particolare e bella, sarò curiosa di vederli interagire insieme, anche se conoscendo il carattere di entrambi non so quanti discorsi ci saranno. Anche perchè come dici Light è subito catapultato nella società appena dopo la morte dei genitori, mentre Near si isola in sè stesso. Nonostante l'epoca sia diversa, hai mantenuto le loro personalità come nell'originale. Brava!
La citazione finale è meravigliosa. Un'interpretazione diversa di come ci si sente quando si è innamorati. Davvero delle belle parole!
Complimenti, vado a leggermi il seguito. :3

07/11/11, ore 08:33

oh ma perchè devono sempre esistere sti matrimoni combinati?!?
ma vabbè... no mea culpa!!! comunque, bel capitolo!! mi è piaciuto tantotanto!!!
ma povera contessina linda però... nate avrebbe potuto reggere il gioco!!

grazie per avermi inserita a fine pagina!! al prossimo capitolo che sento non mi deluderà!!!!

06/11/11, ore 22:20

Non avevo letto questo avviso, ma sappi che non devi giustificarti con nessuno delle tue azioni e dei tuoi ritmi: sei una ragazza eccezionale, hai sicuramente i tuoi buoni motivi, e noi lettori fedeli ti saremo sempre vicino.
Tanto ogni capitolo sarà sempre abbastanza bello da compensare l'attesa.

06/11/11, ore 22:17

Devo dire che questo è stato un o dei baci più belli che tu abbia mai scritto, amore.
non ti sei tradita: con tanta grazia e tanta delicatezza ci hai fatto sorridere davanti a un fiore nascente, davanti a timidi apostrofi rosa, davanti a muri che crollano poco a poco.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, piccola mia.
Anche perché Mihael e Nate sono un qualcosa di fantastico qui: il massimo dell'armonia, purezza e passione convergono in uno. Ma come fai?!
(Recensione modificata il 06/11/2011 - 10:21 pm)

06/11/11, ore 19:18

Grazie! Davvero! Davvero grazie! Mi hai ricostruito il cuore che prima era rotto :) bel capitolo! Che bastardi light e il padre di linda! Non li sopporto! E sto iniziando a non sopportare pure linda! Guai a te mocciosa se osi dividerli! Spero si concluda bene...non sono in vena di cose tragiche. Comunque bel capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]